Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Mio fratello quasi 60enne ha dato un'occhiata sull'app "Amazon Shopping" e gli è apparsa l'offerta "Studenti Prime" con i primi tre mesi gratis e poi al rinnovo, se necessario, 12 mesi a 25 euro (oppure 2,50 euro al mese).

Io ne ho 30cdi meno ma non sono studente ..e l'ho fatta da circa 6 mesi

In realtà vengono richiesti anche dati specifici come indirizzo e-mail dell'università e anno di laurea, come si può aderire ugualmente?

Anche io sapevo così, ma ho semplicemente cliccato e mi ha scalato i 24 euro del prime student ..

Mio fratello quasi 60enne ha dato un'occhiata sull'app "Amazon Shopping" e gli è apparsa l'offerta "Studenti Prime" con i primi tre mesi gratis e poi al rinnovo, se necessario, 12 mesi a 25 euro (oppure 2,50 euro al mese).

Mi chiedo se è fattibile.... ho controllato sul suo account, non c'è nessuna data di nascita, inoltre sfrutta poco o quasi niente i vantaggi di Prime Video (ricordo che ha preso più di una volta i tre mesi gratuiti da parte di Vodafone).
Facci sapere se è riuscito ad abbonarsi a Prime con l'offerta studenti. ;)

Questo thread non è però di prime video :)
A proposito di prime Shopping.
Sabato avevo la possibilità di prendere il nuovo iPad con 5 rate Amazon senza interessi, questa opzione sia ieri che oggi è sparita sullo stesso prodotto. Come si fa a farla riapparire?

Questo thread non è però di prime video :)
A proposito di prime Shopping.
Sabato avevo la possibilità di prendere il nuovo iPad con 5 rate Amazon senza interessi, questa opzione sia ieri che oggi è sparita sullo stesso prodotto. Come si fa a farla riapparire?
Da oggi ci sta il black friday e quindi hanno tolto l'opzione di prendere a rate

Anche a me e sparita ma su tutto

Anche io sapevo così, ma ho semplicemente cliccato e mi ha scalato i 24 euro del prime student ..
A me non fa andare avanti se non metto l'email dell'università, altrimenti mi chiede un certificato d'iscrizione. Descriveresti passo passo come hai fatto ad attivare l'offerta? Grazie.

A me non fa andare avanti se non metto l'email dell'università, altrimenti mi chiede un certificato d'iscrizione. Descriveresti passo passo come hai fatto ad attivare l'offerta? Grazie.
Da app ho solo cliccato quando mi è apparso il banner , non ho inserito nulla , sarà stato un bug momentaneo

Per il black friday che inizia da oggi e parlando dei prodotti che compare "prime", alcuni possono essere anche fortemente scontati, mentre altri possono anche non scendere di un centesimo giusto? Uno sconto anche piccolissimo non potevano farlo su tutto?

Per il black friday che inizia da oggi e parlando dei prodotti che compare "prime", alcuni possono essere anche fortemente scontati, mentre altri possono anche non scendere di un centesimo giusto? Uno sconto anche piccolissimo non potevano farlo su tutto?
Guarda ti dico alcuni prodotti li hanno alazati ieri e per poi socntarli oggi emno di altre volte senza black friday. Salvo rari casi il blackdriday su amazon è inutile

Ed alcuni prodotti scontati un tot fino ad ieri ed oggi scontati di meno. E disponibilità addirittura fra un mese. Vabbè

Sono come qualunque saldo nei negozi, qualche offerta e tanta fuffa. Soprattutto tra i tanti prodotti del marketplace. Ma se uno ha un idea di cosa gli interessava e i costi vede subito se l'offerta è o no interessante.
Poi ormai molti grossi marchi hanno il loro store diretto e fanno meno offerte attraverso Amazon

Ah, un possibile vantaggio da non sottovalutare è il periodo di reso più esteso

Indietro
Alto Basso