Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Ragazzi ma anche a voi l'app di Amazon cambia incontinuazione l'interfaccia?

Prima bianca con la lente cerca in blu.

Poi ricambia e ritorna normale.

Poi ricambia ma la lente cerca in nero .

Dispositivo iphone
C'è stato qualche giorno fa il cambio sfondo bianco e lente blu. Non ho fatto caso alla lente nera.

Spedizione dalla Germania passando da Bologna (anzi era più vicino alle zone alluvionate) e poi arrivata in Piemonte in 2 giorni. Bene direi.

Tutti i siti e forum di tecnologia ho notato che danno ampi spazi alle offerte di amazon, perchè non allestire anche qui uno spazio con le varie offerte in modo poi da poterci commentare.

Tutti i siti e forum di tecnologia ho notato che danno ampi spazi alle offerte di amazon, perchè non allestire anche qui uno spazio con le varie offerte in modo poi da poterci commentare.
quella si chiama pubblicità

quella si chiama pubblicità
Tutto può essere inteso come pubblicità, ma siccome qui si discute di amazon mi sembrava opportuno discutere anche di cosa vendesse e anche se lo fosse non sarebbe da buttare qualche piccolo introito per il sito.
Se fatto bene e non focalizzandosi sul singolo prodotto servirebbe solo di aiuto, come in questo caso:

Ultima modifica:
Lo deve decidere e gestire chi si occupa del sito se utilizzare quella possibilità

Lo deve decidere e gestire chi si occupa del sito se utilizzare quella possibilità
Infatti il mio era un suggerimento , per quanto riguarda la pubblicità la tua affermazione non regge, poichè allora si dovrebbero chiudere parecchie discussioni su questo forum , tipo dazn, now, sky e molte altre dove vengono elencate le varie offerte, non mi sembra che si faccia della pubblicità ma un servizio a chi vuol aquistare la migliore proposta.

Intendo che l' articolo con una o più offerte del tipo che hai indicato è una forma di pubblicità, a volte mascherata.
Nessuna critica alla pubblicità in sé (e quella sui vari servizi mi pare ovvio che ci sia, ci sono le sezioni apposite)

Io rimango della mia opinione, potrebbe essere un servizio in più , ovvio che stiamo parlando prettamente di Amazon, non di un sito cinese o bancarelle simili.

Ultima modifica:
Anch'io, ma in questo caso l'unica scelta era tra Poste (padella) o ritiro a casa con SDA (brace - passa quando vuole e devi aspettare pazientemente i suoi comodi per un paio di giorni minimo; mi fermo perchè ci sarebbe da scrivere un libro)
in effetti anche io non ho più trovato l'opzione UPS point per il reso, che era la modalità per me più comoda. Fortunatamente vicino al lavoro ho un ufficio Poste "minore" che è abbastanza tranquillo è ho fatto immediatamente.
Nel mio caso mi hanno riaccreditato subito quanto pagato, però erano meno di 60 euro. Capisco che siano diventati più fiscali con i resi, ma spero che non rendano le cose troppo complicate che già ora compro molto meno da loro rispetto ad una volta

Amazon ha lanciato in USA “Amazon Haul”, una nuova sezione della sua app dedicata a prodotti economici, con articoli sotto i 20$, per competere con Shein, Temu e TikTok Shop.
Pur offrendo prezzi estremamente bassi, spesso sotto i 10$, le spedizioni richiedono una o due settimane. Amazon punta a competere con altri big cinesi garantendo però qualità e sicurezza dei prodotti proposti, in risposta alle preoccupazioni verso alcune piattaforme cinesi accusate di proporre articoli non in linea con gli standard di sicurezza

Mio fratello quasi 60enne ha dato un'occhiata sull'app "Amazon Shopping" e gli è apparsa l'offerta "Studenti Prime" con i primi tre mesi gratis e poi al rinnovo, se necessario, 12 mesi a 25 euro (oppure 2,50 euro al mese).

Mi chiedo se è fattibile.... ho controllato sul suo account, non c'è nessuna data di nascita, inoltre sfrutta poco o quasi niente i vantaggi di Prime Video (ricordo che ha preso più di una volta i tre mesi gratuiti da parte di Vodafone).

Mio fratello quasi 60enne ha dato un'occhiata sull'app "Amazon Shopping" e gli è apparsa l'offerta "Studenti Prime" con i primi tre mesi gratis e poi al rinnovo, se necessario, 12 mesi a 25 euro (oppure 2,50 euro al mese).

Mi chiedo se è fattibile.... ho controllato sul suo account, non c'è nessuna data di nascita, inoltre sfrutta poco o quasi niente i vantaggi di Prime Video (ricordo che ha preso più di una volta i tre mesi gratuiti da parte di Vodafone).
Io ne ho 30cdi meno ma non sono studente ..e l'ho fatta da circa 6 mesi

Indietro
Alto Basso