Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Di solito in offerta ci sono le peggio cinesate e devi avere fortuna e tempo per trovare qualcosa di acquistabile. Perciò ci rinuncio.
Non è detto, ci sono anche buone offerte, sono curioso di vedere cosa c'è quest' anno.

Ci sono anche i loro dispositivi come la Fire TV scontati penso. Peccato che una volta all'anno non c'è un giorno che offrono anche l'abbonamento annuale leggermente scontato, per attirare quelli che non sono ancora clienti Prime o quelli che col mensile passerebbero all'annuale.

Ci sono anche i loro dispositivi come la Fire TV scontati penso. Peccato che una volta all'anno non c'è un giorno che offrono anche l'abbonamento annuale leggermente scontato, per attirare quelli che non sono ancora clienti Prime o quelli che col mensile passerebbero all'annuale.
Se si mantiene sui 50 euro, è ancora un buon prezzo. Mi piacerebbe se lasciassero la libertà di scelta, ad esempio fare dei pass separati, tipo uno per le spedizioni e un altro per i servizi streaming video/musica e servizi vari.

Ragazzi ma perchè l 'homepod e 'homepod mini non sono su Amazon?

Ci sono tutti i prodotti Apple tranne questi due

Mi è più comodo acquistarli su amazon

L'annuale non lo hanno più proposto scontato, ogni tanto danno un mese gratis, il mese scorso ho preso in offerta tre mesi a meta prezzo ma credo che era abbinata all'acquisto che stavo facendo.

Ho effettuato un ordine su Amazon e la consegna è prevista per domani (non è ancora stato spedito). Purtroppo però ho avuto un imprevisto e prima di domenica non sarò a casa, ma vorrei evitare di lasciare il pacco in giardino sotto il sole per un giorno intero.

Non c'è la possibilità di modificare la data di consegna? Ho provato a guardare, ma non mi fa fare nessuna modifica, posso solo aggiungere le istruzioni di consegna però senza poter modificare la data.

Non annullo l'ordine in quanto c'è scritto che lo stanno preparando e quindi non mi garantiscono di poter annullare l'ordine.

Ho effettuato un ordine su Amazon e la consegna è prevista per domani (non è ancora stato spedito). Purtroppo però ho avuto un imprevisto e prima di domenica non sarò a casa, ma vorrei evitare di lasciare il pacco in giardino sotto il sole per un giorno intero.

Non c'è la possibilità di modificare la data di consegna? Ho provato a guardare, ma non mi fa fare nessuna modifica, posso solo aggiungere le istruzioni di consegna però senza poter modificare la data.

Non annullo l'ordine in quanto c'è scritto che lo stanno preparando e quindi non mi garantiscono di poter annullare l'ordine.
Lo scrivono sempre così. Finché non è spedito, un tentativo lo farei.
In alternativa, prova a vedere se puoi cambiare indirizzo e mettere un Locker vicino a te.

Consegna con corriere Amazon? Se non sbaglio se viene spedito entro oggi poi ti esce l'opzione per modificare la data di consegna

@doit per adesso non mi fa nemmeno cambiare indirizzo.

@Mimmobet la consegna è prevista per domani, quindi presumo che entro oggi venga spedito. Speriamo che, una volta spedito, mi dia la possibilità di modificare la data

Puoi cambiare. Per problemi conviene direttamente chiamare loro, non per non rispondere, ma semplicemente perché sono già passate 2 ore ed è quindi più probabile che stia entrando in spedizione e ti ritrovi con meno opzioni

L'ordine l'ho effettuato ieri con consegna prevista per domani, il che sarebbe stato perfetto e quindi l'ho ordinato. Poi appunto ho avuto un imprevisto e domani non riesco a ritirare il pacco.

Al momento comunque non è ancora entrato in spedizione

Contattali via chat, a me è accaduto che fosse in consegna in un giorno che non potevo prenderlo, e mi hanno cambiato data di consegna. Se il corriere è Amazon, purtroppo se è un altro (SDA, GLs, etc) non è detto che riescano a cambiare se già hanno spedito.

Contattali via chat, a me è accaduto che fosse in consegna in un giorno che non potevo prenderlo, e mi hanno cambiato data di consegna. Se il corriere è Amazon, purtroppo se è un altro (SDA, GLs, etc) non è detto che riescano a cambiare se già hanno spedito.
Ok, problema risolto. Ora il pacco è stato spedito e quindi ho potuto riprogrammare la consegna che ora avverrà lunedì (ovvero la prima data utile proposta).

Qualche anno fa ho comprato un Cell di 300€ venduto e spedito da Amazon e arrivò senza richiedere nessuna pass.

Oggi acquisto un decoder Tivusat 100€ e vogliono la pass da mostrare al corriere.

Curioso sto fatto

Qualche anno fa ho comprato un Cell di 300€ venduto e spedito da Amazon e arrivò senza richiedere nessuna pass.

Oggi acquisto un decoder Tivusat 100€ e vogliono la pass da mostrare al corriere.

Curioso sto fatto
È da un po' che considerano alcuni articoli come "prodotti di alto valore", e non spediscono neanche ai punti di ritiro, ma consigliano di scegliere un altro indirizzo che, nel mio caso, è l'indirizzo di residenza. Pensavo che gli articoli di alto valore fossero quelli da circa 200/300 euro in su, ma devono aver abbassato la soglia. La password monouso, la spediscono per mail, quando viene spedito l'ordine e va comunicata al corriere al momento della consegna, altrimenti l'articolo non viene consegnato.

Nel giro di un mese sono già a due spedizioni non consegnate nella data garantita, non mi era mai capitato e faccio numerosi ordini.
Ieri mattina ho ordinato le spazzole tergicristallo con consegna garantita oggi e, ad ora, non risultano nemmeno spedite.
Al contrario, altro ordine fatto ieri nel tardo pomeriggio, già in consegna.
Entrambi gestiti dalla logistica Amazon ovviamente.
Se escludiamo il periodo natalizio, di solito sono degli orologi svizzeri. Non che abbia urgenza, però non è da loro non rispettare le date garantite...

Nel giro di un mese sono già a due spedizioni non consegnate nella data garantita, non mi era mai capitato e faccio numerosi ordini.
Ieri mattina ho ordinato le spazzole tergicristallo con consegna garantita oggi e, ad ora, non risultano nemmeno spedite.
Al contrario, altro ordine fatto ieri nel tardo pomeriggio, già in consegna.
Entrambi gestiti dalla logistica Amazon ovviamente.
Se escludiamo il periodo natalizio, di solito sono degli orologi svizzeri. Non che abbia urgenza, però non è da loro non rispettare le date garantite...
Fai reclamo, ti danno l'estensione di un mese di Prime

Indietro
Alto Basso