Robertobusnaghi
Digital-Forum Gold Master
perche se inizia per F è direttamente Poste Italiane invece te c'è possibilità che lo porta SDAFinisce con F
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perche se inizia per F è direttamente Poste Italiane invece te c'è possibilità che lo porta SDAFinisce con F
Sicuramente va da zona a zona. Io ti posso confermare che da me Poste funziona veramente bene con le consegne. Spesso consegnano in anticipo e a volte anche il sabato senza che io ne abbia mai fatto richiesta.Poste italiane ramo postale efficienza non stanno nella stessa frase
Lo stesso vale per mePensate che da me e paesi limitrofi il corriere Amazon col furgone marchiato Amazon o simile non sappiamo proprio cosa sia.
A me e per fortuna sempre amazon , furgone bianco, pensa che ho memorizzato il loro numero( so che non si puó chiamare) così quando chiamano vado sul sicuro che è il corriere e rispondo, anche perchè io sono sempre reperibile.Da me con Amazon consegnano spesso le Poste (es. macchina bianca Poste Italiane col postino stesso o altro incaricato) oppure il furgone blu ex SDA che ora sempre Poste sono. Mai problemi da anni, ma anche se consegnano altri corrieri non mi ricordo di problemi particolari, e non ho mai ricevuto nulla di guasto o danneggiato. Raramente i pacchi ma può capitare con qualunque corriere sembrano come semiaperti o un po' impolverati ma dentro è tutto ok. Pensate che da me e paesi limitrofi il corriere Amazon col furgone marchiato Amazon o simile non sappiamo proprio cosa sia.
A parte tutto quello che ci può essere dietro, guarda caso mi viene da pensare che milioni di italiani comprano da amazon che impiega chissà quanti corrieri (visti come contribuenti) con appalti di aziende che pagano le tasse, e con i camion che inquinano che ovviamente pagano una valanga di accise sul diesel… i droni che tasse pagano? Nessuna! E vai quindi del solito problema: voragine nelle entrate del fisco….La decisione sarebbe legata a un contenzioso della società con il fisco italiano
E io che mi vedevo Milano invasa dai droni con pacchi che volavano e con persone che volevano studiare la gravità con i pacchi Amazon++ Amazon ha comunicato all'ENAC la sua decisione di interrompere in Italia il progetto Prime Air, testato l'anno scorso in Abruzzo, che puntava a consegnare pacchi leggeri tramite droni. La decisione sarebbe legata a un contenzioso della società con il fisco italiano ++
No. Prime per me aveva senso quando vivevo a Londra e avevo consegna garantita il giorno dopo su praticamente tutto o quasi, e su molti articoli avevi addirittura consegna lo stesso giorno entro le 22 se ordinavi entro una certa ora la mattina. E anche lì, mai fatto un annuale visto che sopra i 20£ mi pare avevo spedizione gratuita, quindi fatto solo se gratis o se avevo esigenza di comprare qualcosa urgentemente. Ma qua in Italia? Io non vedo nessun vantaggio. Basta ordinare piu di 30 euro mi pare e cmq hai lo stesso la spedizione gratis. Personalmente ordino poco da Amazon, se tu fai un ordine ogni 2 giorni allora il discorso cambia.A me e' scaduto l'abbonamento ma sto valutando se rinnovarlo...ho visto che se scelgo la consegna nei locker c'e' quasi sempre la consegna gratuita, secondo voi a 50 euro oggi ne vale la pena rinnovare?