• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Eh in caso di venditore terzo può capitare qualsiasi cosa.

Di solito io con BRT mi trovo benissimo anche perché l’autista è sempre lo stesso e ormai conosce benissimo la zona. Anche l’orario in cui passa è sempre lo stesso, più o meno.
 
Di norma il corriere viene SEMPRE indicato nella email di conferma di spedizione.
Effettivamente lui non ha scritto se ha solo fatto l’ordine o se è già stato spedito.
Ho fatto solo l'ordine.Era solo per sapere con quali corrieri si appoggiano di solito.P.s.non sono esperto in acquisti online......ho appena incomiciato.........
 
Per quanto tempo rimane nel carrelo un prodotto amazon?:eusa_think:
che io sappia non c'è un tempo...leggendo nelle faq c'è:
Aggiungere un articolo disponibile nel tuo carrello non significa averlo riservato. L'articolo sarà assegnato al tuo ordine solo dopo aver cliccato Ordina e aver ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine.


inoltre tieni conto che:
gli articoli nel tuo carrello riflettono il prezzo corrente, ovvero il prezzo indicato nella pagina dei dettagli del prodotto. Nota che il prezzo finale potrebbe differire da quello visualizzato quando hai aggiunto gli articoli al carrello
 
che io sappia non c'è un tempo...leggendo nelle faq c'è:
Aggiungere un articolo disponibile nel tuo carrello non significa averlo riservato. L'articolo sarà assegnato al tuo ordine solo dopo aver cliccato Ordina e aver ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine.


inoltre tieni conto che:
gli articoli nel tuo carrello riflettono il prezzo corrente, ovvero il prezzo indicato nella pagina dei dettagli del prodotto. Nota che il prezzo finale potrebbe differire da quello visualizzato quando hai aggiunto gli articoli al carrello
Ho fatto questa domanda perchè stamattina mi era sparito l'oggetto nel carrello con un aumento del 50% del prezzo,poi invece è tornato il vecchio prezzo come da carrello.P.s.ho trovato degli articoli che hanno anche una ventina di euro di spese di spedizione.Ma è normale?Volevo comprere un telecomando originale per un decoder che prezzava circa 20 euro con spese di spedizione di 19:5eek:,tutto normale?:eusa_think:
 
Acquistando su Amazon.com o Amazon.jp si pagano tasse doganali?
 
Ho fatto questa domanda perchè stamattina mi era sparito l'oggetto nel carrello con un aumento del 50% del prezzo,poi invece è tornato il vecchio prezzo come da carrello.P.s.ho trovato degli articoli che hanno anche una ventina di euro di spese di spedizione.Ma è normale?Volevo comprere un telecomando originale per un decoder che prezzava circa 20 euro con spese di spedizione di 19:5eek:,tutto normale?:eusa_think:
ci sono stramberie su Amazon come ovunque, se si parla di altri venditori
di prezzo o di spedizione, sta come sempre all'utente valutare
 
Ho il numero di tracciabilità del pacco che mi deve arrivare acquistato da amazon del corriere BRT,pero una volta andato sul sito di BRT è fatto la ricerca non risulta niente.Devo aspettare un'altro codice??:eusa_think::eusa_think:
 
Ho il numero di tracciabilità del pacco che mi deve arrivare acquistato da amazon del corriere BRT,pero una volta andato sul sito di BRT è fatto la ricerca non risulta niente.Devo aspettare un'altro codice??:eusa_think::eusa_think:

Se l’hai appena ricevuto è normale perché non l’hanno ancora inserito nei loro sistemi. Aspetta qualche ora e poi riprova.
 
Comunque anche sul sito di Amazon puoi vedere il tracking, anche se potrebbe essere un pelo in ritardo rispetto al sito di Bartolini.
 
Comunque anche sul sito di Amazon puoi vedere il tracking, anche se potrebbe essere un pelo in ritardo rispetto al sito di Bartolini.
Mi dice spedito e con quale corriere è stato spedito ma non mi da ancora la tracciabilità del pacco sul sito del corriere.Come dici devo aspettare qualche oretta visto che il codice mi è arrrivato da circa mezzora,da quello che mi dici.
 
Indietro
Alto Basso