• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Zona?

Comunque ho contattato H&M per il loro ordine e mi hanno detto che hanno fatto richiesta a GLS per capire cosa sia successo al mio pacco.
... Appennino bolognese, comunque anche stamattina consegnavano regolarmente (visto il furgone davanti al mio condominio)
 
Stamattina finalmente si sbloccano entrambe le spedizioni GLS.
Arrivano alla sede locale e siccome per vari motivi voglio sapere se vanno in consegna oggi, contatto GLS via Messenger.
Mi dicono che entrambe sono in consegna domani.
Ok.
Peccato che dopo meno di mezz’ora mi arriva la notifica che una delle due è in consegna oggi.
Secondo me rispondono tirando i dadi.
 
Ho un ordine Amazon partito dalla Cina, il venditore mi ha fornito un numero di tracciabilità ormai da un po' di giorni, il 22 maggio, che risulta di Nexive, ma da allora ancora non compare nel sito come attivo. Secondo voi risulterà attivo quando il pacco arriva in Italia ed effettivamente verrà preso in consegna dal corriere? O devo preoccuparmi? Aggiungo che per Amazon la consegna prevista è ai primi di luglio, quindi al momento non c'è alcun ritardo.

Aggiornamento: il venditore mi ha mandato un link della tracciabilità internazionale, in cui risulta il pacco arrivato a Fiumicino il 2 giugno. Il tracking di cui parlavo, sul sito di Nexive, è passato dal non esistere come codice, a Mancato affido, La tua spedizione non è ancora stata affidata a Nexive, per maggiori informazioni contatta il tuo mittente.
Visto che la consegna originale era prevista comunque per i primi di luglio, devo però preoccuparmi che dal 2 giugno, giorno in cui il pacco è arrivato a Fiumicino, dopo 8 giorni ancora non è in mano al corriere italiano?
 
Stamattina finalmente si sbloccano entrambe le spedizioni GLS.
Arrivano alla sede locale e siccome per vari motivi voglio sapere se vanno in consegna oggi, contatto GLS via Messenger.
Mi dicono che entrambe sono in consegna domani.
Ok.
Peccato che dopo meno di mezz’ora mi arriva la notifica che una delle due è in consegna oggi.
Secondo me rispondono tirando i dadi.
no è che secondo me ti ha risposto chi non era nella sede...un prodotto va in consegna quando un fattorino lo mette sul camion...a volte qualcosa slitta al giorno dopo se sono stracarichi. quando arriva in una sede locale di solito è anche il giorno della consegna a meno di ingolfamenti. ad ogni modo nell'aggiornaemnto delle 10 massimo ti dicono se è in consegna o se lo sarà domani
 
Niente. Nemmeno oggi è in consegna, mi hanno detto che hanno molti ritardi nelle varie sedi.

E Amazon mi ha giusto giusto spedito l’ordine sostitutivo. Perfetto!
 
Un problema,volevo comprare 3 lampadine a led al prezzo di circa 6 euro,su amazon ho più di 7 euro ma non mi fa fare l'ordine.Premetto che è espressamente scritto spedizione gratuita.Dovè il problema che non mi fa far finire la spedizione??:eusa_think::eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso