theclubber
Digital-Forum Gold Master
No, prime arriva fra una settimana, non prime (standard) arriva fra tre giorni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi son confuso col giorno ho visto lunedì ma non guardato il numeroNo, prime arriva fra una settimana, non prime (standard) arriva fra tre giorni.
...io ho sempre flaggato quella di Prime, anche nei casi simili al Tuo.No, prime arriva fra una settimana, non prime (standard) arriva fra tre giorni.
...io ho sempre flaggato quella di Prime, anche nei casi simili al Tuo.
Consegna con UPS: cosa vuol dire sta roba? Io non ho richiesto proprio niente!
ciao a tutti, ho una cucina ad incasso. Dovrei sostituire forno e piano cottura a gas, mi consigliate di prenderli su Amazon o su un altro store online? O In negozio fisico? Grazie
.. a me hanno cominciato a sbagliare l'ufficio postale di consegna, lo portano in quello del capoluogo anziché in quello della frazione (che è di fronte a casa mia) e quindi mi tocca andarlo a recuperare là.Giusto per amor di cronaca e per lasciare traccia a chi si trova in situazioni simili...
Il mio pacco che doveva arrivare lunedì 20, ovviamente, non è arrivato.
Addirittura lunedì il Servizio Clienti mi ha chiamato (sì, sul cellulare, mai capitato, di solito rispondono via email). Solita chiacchierata che anche loro non vedono progressi nel tracking (ma va la?!) e che c’è stato un ritardo nella fase di spedizione del pacco verso la filiale del corriere (Poste).
Mi dicono di attendere.
Il giorno dopo mi richiamano: nessuna novità, ma mi prolungano di un mese Prime.
Da allora, silenzio.
Stamattina riscrivo al Servizio Clienti, anche un po’ scocciato: non possono tenere in piedi i clienti con le balle, è ovvio e tu, Amazon, lo sai che il pacco è andato perso fra il tuo deposito e il corriere!
A me è successo due volte in un mese, chissà in totale quante volte capita!
Mi rispondono subito via email che hanno girato la segnalazione alla “collega” che si sta già occupando della questione.
Attendiamo dunque la solita email e forse stavolta prenderanno atto della questione e mi manderanno l’ordine sostitutivo.
(Che peraltro era un presentino per mia figlia che l’altro ieri ha compiuto gli anni, ma questo è un dettaglio).