• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Oggi mi è arrivata questa email. Ma è normale?
La sua utenza sul sito di Αmаzοn.it è stata temporaneamente sospesa perché non ha ancora effettuato l'aggiornamento obbligatorio del suo profilo, come richiesto in precedenza dal nostro servizio di assistenza.
La informiamo con la preѕеnte email, che non può più effettuare alcun tipo di operazione online.

Per riattivare la sua utenza, la invitiamo ad effettuare l'aggiornamento in questione tramite il seguente link:

Accedi ai servizi online

è solo banale SPAM...mi auguro che tu non abbia cliccato. spostandoti sul link vedrai che ti rimanda chissà dove
 
è solo banale SPAM...mi auguro che tu non abbia cliccato. spostandoti sul link vedrai che ti rimanda chissà dove
Ho premuto e mi ha dato una schermata in cui c'era il mio account e sotto lo spazio dove digitare la password che ovviamente non ho inserito.
 
Ultima modifica:
UPS vergognosi comunque.

Spedizione da Taranto il 26, prima mi dicono che è in consegna venerdì 28, poi rimandano e oggi torna in consegna. Aspetto, aspetto.
Adesso notifica che la spedizione è riprogrammata.
 
UPS vergognosi comunque.

Spedizione da Taranto il 26, prima mi dicono che è in consegna venerdì 28, poi rimandano e oggi torna in consegna. Aspetto, aspetto.
Adesso notifica che la spedizione è riprogrammata.
se ups è vergognosa...non oso pensare con dici degli altri. tutti i corrieri possono avere intoppi, basta che il camion con la tua roba abbia un guasto meccanico che tutto il non consegnato rientra in sede viene riprocessato e slitta la consegna. malattia del conducente, se l'è semplicemente dimenticata...risommersa dai ritiri, problemi di viabilità ecc.

per dire ho visto ups consegnare in luoghi remoti della città anche dopo le 20 e corrieri barcamenarsi tra indirizzi inesistenti che si ostinano a usare e anche visto ritornare dopo qualche ora xkè si erano dimenticati un "pezzetto"

tutto dipende dalla persona e ora considera che col periodo di ferie ci sono corrieri che in quella zona non ci sono mai stati ma sostituiscono il "titolare"
 
Scusate, sono iscritto a Prime Video posso usufruire gratuitamente della musica di Amazon finché lo tengo attivo? Non si è capito granché, da qualche parte ho letto 30 giorni di prova e poi a pagamento.
 
Scusate, sono iscritto a Prime Video posso usufruire gratuitamente della musica di Amazon finché lo tengo attivo? Non si è capito granché, da qualche parte ho letto 30 giorni di prova e poi a pagamento.
Con l'abbonamento a Prime Video hai diritto a un catalogo limitata, ma comunque ampio. Per quello illimitato bisogna pagare. Del periodo di prova non ricordo, però feci tre mesi a €1 mensili.
 
Scusate, sono iscritto a Prime Video posso usufruire gratuitamente della musica di Amazon finché lo tengo attivo? Non si è capito granché, da qualche parte ho letto 30 giorni di prova e poi a pagamento.

prime music "base" è sempre incluso nei servizi prime...ma il catalogo è limitato (come già detto da altri)...

se invece vuoi lo sterminato catalogo completo (prime music premium) hai 30 giorni di prova e poi costa 9.99€/mese (però spesso se attivi il mese di prova ti offrono altri 3 mesi a 1 euro l'uno se non addirittura gratis -io, che sono abbonato prime da tanto tempo, li ho avuti gratis...ora mi pare che diano solo quelli a un euro l'uno)...

ogni tanto, poi, se fai un tot di acquisti in poco tempo (non mi chiedere i parametri, non li conosco), ti regalano un voucher per un mese gratis di prime music (o per 10 euro di spesa con il servizio prime now)...
 
piccola domanda veloce: una volta che io mi sono registrato su Amazon Prime (https://www.amazon.it/amazonprime) posso pure cancellarmi dal Classico Amazon (https://www.amazon.it/)....corretto?? :D
perché ho fatto login su Prime, volevo inserire il num.cell. e mi dice che questo numero è su un altro account amazon...

tanto gli ordini li posso fare tramite il sito Prime...
 
piccola domanda veloce: una volta che io mi sono registrato su Amazon Prime (https://www.amazon.it/amazonprime) posso pure cancellarmi dal Classico Amazon (https://www.amazon.it/)....corretto?? :D
perché ho fatto login su Prime, volevo inserire il num.cell. e mi dice che questo numero è su un altro account amazon...

tanto gli ordini li posso fare tramite il sito Prime...
Quanti account hai ? Amazon e Amazon prime sono associati insieme non puoi avere solo prime.
Edit hai utilizzato la medesima mail ?
 
Ultima modifica:
Quanti account hai ? Amazon e Amazon prime sono associati insieme non puoi avere solo prime.

ho un account classico Amazon e uno Prime (che ho solo usato fino ad oggi per i film) ;)
e io che credevo fossero separati...

in pratica io avevo (e ho tutt'ora) un account classico amazon (FREE, senza prime) con cui facevo degli ordini ogni 2 mesi circa....e ad aprile mi registrai a Prime Video (36 euro/anno)...il tutto con 2 indirizzi email diversi.
da qui nasce la mia confusione :eusa_think:
 
ho un account classico Amazon e uno Prime (che ho solo usato fino ad oggi per i film) ;)
e io che credevo fossero separati...

in pratica io avevo (e ho tutt'ora) un account classico amazon (FREE, senza prime) con cui facevo degli ordini ogni 2 mesi circa....e ad aprile mi registrai a Prime Video (36 euro/anno)...il tutto con 2 indirizzi email diversi.
da qui nasce la mia confusione :eusa_think:
Devi tenere buono quello di prime video che funge anche da acquisti prime. Prova ad entrare con le credenziali di prime video su Amazon per gli acquisti se e tutto ok dovresti essere apposto. Contatta il servizio clienti dal tuo vecchio account e spiega la situazione loro dovrebbero proporti di eliminare il vecchio account con tutti i dati inseriti mail telefono e carte di credito associate. Tutto questo per avere un po' di pulizia e sicurezza in più. Dopo potrai associate il telefono al nuovo account di Amazon quello con prime.
 
enigma svelato...

nel mio 1° account amazon (creato oltre 1 anno fa, gratis) non compare nulla sotto al logo amazon.it che sta in alto a sx...
no-prime.jpg


invece nel 2° account (creato lo scorso aprile) sotto al logo amazon compare Prime (difatti in alto mi appare bello grande il discorso dei 36 €/anno)
prime.jpg


su PRIME VIDEO e sul 2° che ho riportato qui sopra accedo con stesse identiche credenziali...

per chiudere:
non funziona comunque il redirect verso Prime Video...se clicco su Amazon Prime Video nella schermata di sx non si apre Video...ma appare un errore >> Impossibile raggiungere questa pagina

e per richiudere:
posso cancellare il mio 1° account ;)

forse un pò confusionario...sì, ora li contatto e spiego le cose , grazie ;)
 
Ultima modifica:
Qualche giorno fa ho fatto un ordine relativo ad un elettrodomestico, mi dava disponibilità immediata ma non era indicata una data di consegna
Fatto l'ordine ho ricevuto l'email che mi comunicava che avrei ricevuto un'altra email quando fosse stata disponibile la data di consegna, quindi al momento non esiste una data di consegna previta
Oggi però, per curiosità, sono andato sulla pagina del prodotto e leggo che facendo l'ordine entro tot ore la data di consegna prevista è lunedì 14 settembre. Ma com'è possibile? Io l'ho ordinato quasi una settimana fa e non so nemmeno quando arriverà..
Ho chiesto al servizio clienti, mi hanno detto che a causa delle restrizioni la consegna non sanno ancora quando sarà effettuata. Mi hanno confermato che l'ordine è stato preso in carico e non sono ancora stati addebitati i soldi. In pratica mi hanno detto che è stata solo chiesta l'autorizzazione per l'addebito, ma l'addebito effettivo verrà fatto solo quando si avrà la data di consegna prevista
Mi è venuto un dubbio, per fare questo ordine ho usato un'altra carta di credito. Una volta effettuato l'ordine e ricevuta l'email ho cancellato dal mio account quella carta di credito. Questo potrebbe aver creato problemi? Anche se non credo, perchè il servizio clienti mi ha detto che la richiesta per l'addebito è stata già fatta, quindi anche se ho eliminato il metodo di pagamento non succede nulla
In alternativa mi hanno detto che potrei annullare l'ordine ed eventualmente rifarlo. Cosa che però vorrei evitare, visto che adesso costa di più rispetto a quando l'ho ordinato io
 
Ho preso una piccola lavastoviglie, mi sono fatto ingolosire dal prezzo, inoltre nei negozi qui vicino non era disponibile. Speriamo che prima o poi arrivi!
 
Ho provato a simulare l'acquisto dello stesso prodotto e mi dice "consegna garantita lunedì 14 settembre". Ora, o è una data non vera oppure c'è qualcosa di strano.
Come dicevo io ho fatto l'ordine 1 settimana fa e non esiste ancora una data di consegna prevista.
Come può essere che, ordinando oggi, me la consegnano tra 2 giorni??
Aspetterò ancora 7/10 giorni poi vediamo.
 
...io quando vengo a conoscenza di tempi di consegna così ipotetici, mi premuro di annullare l'ordine.
 
...io quando vengo a conoscenza di tempi di consegna così ipotetici, mi premuro di annullare l'ordine.

Ci avevo pensato, ma poi cosa faccio? Rifaccio l'ordine? Come dicevo, c'è scritto che la consegna è garantita per lunedì 14 settembre, ma sarà vero? Se è così annullo l'ordine e ne faccio uno nuovo, anche se adesso costa 20€ in più.
Quando avevo fatto l'ordine ricordo che non indicava nessuna data di consegna, mentre appunto adesso simulando l'ordine mi dice che arriva lunedì
 
Indietro
Alto Basso