• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Sì, ovviamente era sottinteso che il feedback l'ha fornito Poste, quindi, sì, anche per Poste è stato consegnato.

Ora contatto Amazon.
Una volta mi è successa una cosa simile ma con GLS. In pratica il corriere invece di dare il consegnato a un altro pacco l'aveva dato al mio pacco ma di fatto non era stato consegnato. Dopo aver contattato il servizio clienti il pacco mi è stato consegnato regolarmente.
 
Una volta mi è successa una cosa simile ma con GLS. In pratica il corriere invece di dare il consegnato a un altro pacco l'aveva dato al mio pacco ma di fatto non era stato consegnato. Dopo aver contattato il servizio clienti il pacco mi è stato consegnato regolarmente.

Facile sia successa la stessa cosa... Amazon contatterà Poste in modo diretto e più rapido e risolveranno...
 
La cosa si è risolta: il pacco è arrivato il giorno dopo, ma la postina sostiene che spettava a SDA la consegna.

Non vorrei che, non so per quale motivo, il corriere SDA l’abbia consegnato al centro di smistamento locale anziché all’indirizzo indicato nell’ordine.
 
La cosa si è risolta: il pacco è arrivato il giorno dopo, ma la postina sostiene che spettava a SDA la consegna.

Non vorrei che, non so per quale motivo, il corriere SDA l’abbia consegnato al centro di smistamento locale anziché all’indirizzo indicato nell’ordine.

sda e poste si scambiano i pacchi da sempre. specie se i due centri smistamento a cui fai capo tu sono molto vicini se non nello stesso edificio. probabilmente con le nuove assunzioni delle feste il personale non sa queste cose, ma io quando ho una consegna con sda a volte è il corriere che conosco sda con furgone blu, a volte un furgoncino poste italiane o un motorino...
 
In realtà la sede di riferimento di SDA per la nostra zona è a diversi km dalla sede locale di Poste per quanto riguarda i pacchi consegnati dal postino.

La mia ipotesi è che, non si sa come e perché, il corriere SDA ha lasciato il pacco all’ufficio postale ed ecco perché risultava consegnato.

È chiaramente un errore.
 
Sono i misteri delle poste, e non mi sembra che in genere siano mai stati un esempio di buon servizio
 
In realtà la sede di riferimento di SDA per la nostra zona è a diversi km dalla sede locale di Poste per quanto riguarda i pacchi consegnati dal postino.

La mia ipotesi è che, non si sa come e perché, il corriere SDA ha lasciato il pacco all’ufficio postale ed ecco perché risultava consegnato.

È chiaramente un errore.

si è vero anche quelle cose fanno...e di solito è un buon modo per perdere le cose.
in giro sta viaggiando una porta per un pollaio mai arrivata intorno a capodanno scorso(bei tempi), poi posso raccontare la diatriba per la mia autoradio anni orsono: non suonarono il campanello, la portarono alla posta, ma non all'ufficio vicino e neanche alla centrale smistamento, ma agli uffici della posta centrale che sono aperti anche nel pomeriggio...ma neanche ai normali sportelli(quindi ho fatto la fila per niente), ma in una stanzetta dove appositamente riconsegnano pacchi(che prima era altrove e nessuno sapeva indicarmela) e li ho trovato il mio pacco nella lista. PS il mio pacchetto era stato AGGIUNTO A PENNA all'elenco che avevano lì.
per finire il top del top, un venerdi poste non ce la fa a consegnarmi la macchina per fare la pasta fatta in casa...mi chiamano da un numero locale e mi dicono che se voglio posso andare a ritirarlo in SALA PORTALETTERE. fortunatamente la sala è accanto a sda(che mi avrebbe dovuto consegnare...ma non ha fatto in tempo(sto dalla parte opposta di questa centrale e non avevano voglia di venire).
mi presento in sala portalettere un gigantesco centro di smistamento dove non vedono l'ora di andr via i postini visto che appunto è venerdi pomeriggio...nessuno sa neanche da dove possa entrare in sala portalettere dato che non è propriamente aperta al pubblico...e si chiedono con un grosso punto di domanda sulla testa...chi ti ha fatto questa telefonata????? a saperlo. insomma faccio tipo 40 km dentro a questo centro smistamento con le solite incomprensibili indicazioni, vai li in fondo, non la prima, non la seconda, non la terza, ma tra la terza e la quarta c'è un tunnel ti ci cali dentro ed esci a narnia...casomai chiedi lì...poi fortunatamente trovo una conoscente che mi fa da "beatrice" nel paradiso delle poste e arrivo al mio pacco dove una occhialuta signora mi consegna il pacco...troppo pesante per un portalettere(questa fu la giustificazione)...peccato che doveva consegnarmelo sda...un corriere e non uno con la borsetta piena di lettere in motorino
 
Amazon lancia Pharmacy , la farmacia online che sconvolgerà tutto il settore . Per ora solo negli Stati Uniti
 
Amazon lancia Pharmacy , la farmacia online che sconvolgerà tutto il settore . Per ora solo negli Stati Uniti
Mi sembra che negli usa la vendita di farmaci fosse già attiva da qualche anno, forse c'era stato qualche intoppo di cui non ricordo.
Li vendono anche farmaci a loro marchio, ma è un mercato molto diverso dal nostro
 
Alla fine quel famoso reso l'ho fatto. Avevo scelto di fare venire il corriere che però non si è mai presentato.
Ho chiamato Amazon e mi hanno detto che potevo andare in una cartoleria che ho vicino a casa, sono andato lì e dopo due giorni Amazon mi ha già rimborsato.
Cosa importante, nel riepilogo mi diceva che mi avrebbero trattenuto circa 5€ per la spedizione, invece mi hanno fatto il rimborso totale.
Come sempre ottimo servizio Amazon!
Peccato per l'inconveniente del corriere, mi aveva mandato l'email con data e fascia in cui sarebbe arrivato, ma non si è mai visto. Ma devo dire che è stato più comodo per me andare in cartoleria, meglio così!
 
a me i corrieri dei resi non avvisano mai. infatti ormai scelgo sempre sda che so a che ore viene e mi trova "pronto"
 
Che voi sappiate consegnano anche di domenica, perchè ho ordinato un masterizzatore , e mi dice che verra' consegnato entro domani alle 22:00.
 
Di solito però solo con i loro corrieri consegnano anche di domenica
 
Indietro
Alto Basso