• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Ok grazie. L'importante è che si possa comprare tutto su Amazon Italia, pensavo che i buoni sconto avessero qualche limitazione. Meglio così! :)
 
Ok grazie. L'importante è che si possa comprare tutto su Amazon Italia, pensavo che i buoni sconto avessero qualche limitazione. Meglio così! :)

Hanno le limitazioni sullo store eventuali buoni forniti da Amazon con delle promozioni.

Il classico buono amazon ha solo 2 limitazioni:
- non puoi acquistare altri buoni regalo;
- non puo pagare l'iscrizione a Prime.
 
Hanno le limitazioni sullo store eventuali buoni forniti da Amazon con delle promozioni.

Il classico buono amazon ha solo 2 limitazioni:
- non puoi acquistare altri buoni regalo;
- non puo pagare l'iscrizione a Prime.

Perfetto, grazie

Ultima cosa, se ad esempio ho un buono da 50€ e voglio acquistare un prodotto che costa 100€ posso inserire il buono e quindi pagare solo la differenza(in questo caso 50€)?
 
Perfetto, grazie

Ultima cosa, se ad esempio ho un buono da 50€ e voglio acquistare un prodotto che costa 100€ posso inserire il buono e quindi pagare solo la differenza(in questo caso 50€)?
Esatto :) oppure puoi fare anche acquisti inferiori a 50 euro
 
Perfetto, grazie

Ultima cosa, se ad esempio ho un buono da 50€ e voglio acquistare un prodotto che costa 100€ posso inserire il buono e quindi pagare solo la differenza(in questo caso 50€)?

è una specie di ricarica. tu acquisti il buono. chi lo riceve lo mette nel suo portafoglio amazon e lo spenderà su amazon. se non esaurisce i 100€ gli rimane la differenza, se eccede i 100€ dovrà pagare la differenza con l'altro metodo di pagamento registrato su amazon
 
Ho regalato il buono amazon ed è arrivata l'email con il codice appunto del buono. La persona che l'ha ricevuto quindi deve aggiungerlo subito al proprio account o va inserito solo nel momento in cui andrà a fare un ordine?

Leggevo che scade dopo 10 anni, ottimo!

L'unica cosa che non ho capito è se si possono avere più buoni nello stesso momento. Ovvero, ad esempio, ho due buoni da 50€ per un totale quindi di 100€. Posso averli entrambi sul mio account nello stesso momento? Così che se vado a comprare un prodotto da 100€ posso utilizzare entrambi i buoni?
 
Ho regalato il buono amazon ed è arrivata l'email con il codice appunto del buono. La persona che l'ha ricevuto quindi deve aggiungerlo subito al proprio account o va inserito solo nel momento in cui andrà a fare un ordine?

Leggevo che scade dopo 10 anni, ottimo!

L'unica cosa che non ho capito è se si possono avere più buoni nello stesso momento. Ovvero, ad esempio, ho due buoni da 50€ per un totale quindi di 100€. Posso averli entrambi sul mio account nello stesso momento? Così che se vado a comprare un prodotto da 100€ posso utilizzare entrambi i buoni?
Può inserirlo quando vuole . I buoni regalo si sommano quindi se hai 50 e ne vuoi aggiungere un altro da 50 nessun problema ogni buono si somma e diventa credito.
 
Può inserirlo quando vuole . I buoni regalo si sommano quindi se hai 50 e ne vuoi aggiungere un altro da 50 nessun problema ogni buono si somma e diventa credito.

Ottimo, grazie.

Ma si può aggiungere subito al proprio account, come se fosse una sorta di portafoglio? O si può aggiungere solo quando stai facendo un ordine?
 
Ok perfetto, gli dico di aggiungerlo subito al proprio account, onde evitare che vada persa l'email con il codice, non si sa mai :D
 
Ok, ha riscattato il buono. Infatti se va ad acquistare un prodotto nelle modalità di pagamento può selezionare il buono.

Una curiosità, non si può usare parzialmente, giusto? Tipo, ho un buono di 50€ e decido di comprare un prodotto che costa 50€. In questo caso non posso usare solo 25€ del buono e pagare gli altri 25€ con il metodo di pagamento tradizionale?
 
@Marco88 puoi fare un acquisto anche di un euro vengono scalati man mano che si usa
 
Ok, ha riscattato il buono. Infatti se va ad acquistare un prodotto nelle modalità di pagamento può selezionare il buono.

Una curiosità, non si può usare parzialmente, giusto? Tipo, ho un buono di 50€ e decido di comprare un prodotto che costa 50€. In questo caso non posso usare solo 25€ del buono e pagare gli altri 25€ con il metodo di pagamento tradizionale?

certo che si...ripeto è un salvadanaio. il buono che tu regali ha una scadenza, dopo che lo metti nel salvadanaio non ce l'ha più. dal salvadanaio ci prendi quello che serve e il resto rimane lì. in quel salvadanaio ci andranno, se vuoi, anche tutti i rimborsi dei resi amazon o dei rimborsi di varia natura. sei tu a scegliere quanto e quando prendere da lì o dalla carta
 
Ho comprato una batteria (al piombo tipo per motorino) su Amazon, sono anche contento che il venditore è della mia provincia. Nei negozi la vendevano a 70€, qui a meno della metà trasporto compreso e dovrebbe essere originale della Fiamm.

L'ordine l'ho fatto ma non ho capito una cosa sulle opzioni di spedizione, ho comunque selezionato quella che costava meno e tra l'altro arriva anche prima. Ho fatto giusto?

Cattura.jpg
 
Ho comprato una batteria (al piombo tipo per motorino) su Amazon, sono anche contento che il venditore è della mia provincia. Nei negozi la vendevano a 70€, qui a meno della metà trasporto compreso e dovrebbe essere originale della Fiamm.

L'ordine l'ho fatto ma non ho capito una cosa sulle opzioni di spedizione, ho comunque selezionato quella che costava meno e tra l'altro arriva anche prima. Ho fatto giusto?

Cattura.jpg

Si
 
Mi è arrivata un'email da Amazon per farmi iscrivere ad music unlimited e in cambio mi danno un buono sconto da 5€.

Se inizi un periodo d'uso gratuito di Amazon Music Unlimited entro il 4 agosto 2021, ottieni 5€ di sconto sul tuo prossimo acquisto minimo di 20€ su Amazon.it.

Qualcuno ha già aderito? Cioè posso solo aderire solo al periodo gratuito o devo pagare lo stesso il primo mese per ricevere i 5€? Sinceramente lo faccio solo per questo, di Amazon Music Unlimited non mi frega niente :D
 
Indietro
Alto Basso