Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Il giorno 20 ho effettuato un reso tramite corriere. Ho ricevuto dal fattorino il tagliando con codice di spedizione. Da questo tracking risulta consegnato il 24 a Bentivoglio.
A me hanno rimborsato il giorno stesso che ho dato il pacco al corriere, ma sui miei ordini risulta che il reso è ancora in transito. Normale dopo una settimana?

A finale ho seguito tutti i passaggi indicati da loro per la restituzione, un eventuale perdita del pacco non è di mia responsabilità, giusto?

Il giorno 20 ho effettuato un reso tramite corriere. Ho ricevuto dal fattorino il tagliando con codice di spedizione. Da questo tracking risulta consegnato il 24 a Bentivoglio.
A me hanno rimborsato il giorno stesso che ho dato il pacco al corriere, ma sui miei ordini risulta che il reso è ancora in transito. Normale dopo una settimana?

A finale ho seguito tutti i passaggi indicati da loro per la restituzione, un eventuale perdita del pacco non è di mia responsabilità, giusto?
Se hai i soldi rimborsati usali. A me hanno rimborsato un paio di scarpe senza fornirmi i dettagli per il reso.
Ho anche sperimentato il reso via locker. Non risulta ritirato ma lo sarà sicuramente il rimborso è già arrivato

Se hai i soldi rimborsati usali. A me hanno rimborsato un paio di scarpe senza fornirmi i dettagli per il reso.
Ho anche sperimentato il reso via locker. Non risulta ritirato ma lo sarà sicuramente il rimborso è già arrivato
Si, i soldi rimborsati li ho già usati.
Più che altro mi è venuto il dubbio se possono riprenderseli visto che da una settimana risulta in transito il reso.

Ultima modifica:
Gli smartphone non vanno mai in saldo ben marcato

Rimborso amazon ma pacco in consegna

Salve praticamente ho richiesto per un pacco in consegna il 9 mai arrivato il rimborso. accordato rimborso (ancora deve arrivare sulla carta) ma stamattina vedo che il pacco risulta in italia e suppongo metteranno in consegna lunedi.

Ora se dovesse arrivare qui devo semplicemente rifiutarlo?

A questo punto si ma per sicurezza chiedi a loro per il rimborso ci vuole un po'

Se hai già ottenuto il rimborso in teoria la stessa Amazon ti ha detto di rifiutare il pacco se dovesse arrivare.
L'importante è che Amazon sappia che tu lo vuoi rifiutare (in questo caso perché appunto ti hanno già rimborsato).

Non è nemmeno detto che te lo mandino comunque, lo vedi perché comunque è ancora in transito e non possono quindi bloccarlo. Se poi arriva come consigliato ti basta rifiutare la consegna

Oggi si rinnova il mio abbonamento Amazon Prime, ma è normale che fino a questo momento non abbiano ancora prelevato i 36€ previsti per l'abbonamento annuale? Che abbiano deciso di omaggiarmi, regalandomi un anno di abbonamento?:D

Indietro
Alto Basso