Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non so cosa si aspettano esattamente gli utenti. I prezzi italiani sono già fin troppo bassi
Se hai i soldi rimborsati usali. A me hanno rimborsato un paio di scarpe senza fornirmi i dettagli per il reso.Il giorno 20 ho effettuato un reso tramite corriere. Ho ricevuto dal fattorino il tagliando con codice di spedizione. Da questo tracking risulta consegnato il 24 a Bentivoglio.
A me hanno rimborsato il giorno stesso che ho dato il pacco al corriere, ma sui miei ordini risulta che il reso è ancora in transito. Normale dopo una settimana?
A finale ho seguito tutti i passaggi indicati da loro per la restituzione, un eventuale perdita del pacco non è di mia responsabilità, giusto?
Si, i soldi rimborsati li ho già usati.Se hai i soldi rimborsati usali. A me hanno rimborsato un paio di scarpe senza fornirmi i dettagli per il reso.
Ho anche sperimentato il reso via locker. Non risulta ritirato ma lo sarà sicuramente il rimborso è già arrivato
Si, i soldi rimborsati li ho già usati.
Più che altro mi è venuto il dubbio se possono riprenderseli visto che da una settimana risulta in transito il reso.
Ok, grazie.Il prodotto deve essere ancora verificato da Amazon per questo ti dice reso in transito.
Mi è arrivata l'email in cui mi invitano a ricordarmi del Prime Day del 21 e 22 giugno.
Non credo, ci sarà una selezione di articoli.Su tutti gli articoli?
A questo punto si ma per sicurezza chiedi a loro per il rimborso ci vuole un po'
Alle 24 del giorno dopo mi pare prelevino i soldi, tranquillo che li prendonoOggi si rinnova il mio abbonamento Amazon Prime, ma è normale che fino a questo momento non abbiano ancora prelevato i 36€ previsti per l'abbonamento annuale? Che abbiano deciso di omaggiarmi, regalandomi un anno di abbonamento?![]()