Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Vedo che hai cancellato un pezzo di messaggio ma non posso che essere d’accordo su quello che avevi scritto. Nei negozi fisici per fare finanziamento ci impieghi un’ora e ti chiedono anche quante volte vai al bagno al giorno.
L’iPad l’ho acquistato prima e ci ho messo 30 secondi con 5 rate mensili senza interessi
Si, ho cancellato la parte dei negozi per non "offendere" qualcuno che magari ci lavora, però è la cruda realtà! Se non cambieranno in fretta modo di operare, saranno annientati!

Il giorno 20 ho effettuato un reso tramite corriere. Ho ricevuto dal fattorino il tagliando con codice di spedizione. Da questo tracking risulta consegnato il 24 a Bentivoglio.
A me hanno rimborsato il giorno stesso che ho dato il pacco al corriere, ma sui miei ordini risulta che il reso è ancora in transito. Normale dopo una settimana?

A finale ho seguito tutti i passaggi indicati da loro per la restituzione, un eventuale perdita del pacco non è di mia responsabilità, giusto?

Il giorno 20 ho effettuato un reso tramite corriere. Ho ricevuto dal fattorino il tagliando con codice di spedizione. Da questo tracking risulta consegnato il 24 a Bentivoglio.
A me hanno rimborsato il giorno stesso che ho dato il pacco al corriere, ma sui miei ordini risulta che il reso è ancora in transito. Normale dopo una settimana?

A finale ho seguito tutti i passaggi indicati da loro per la restituzione, un eventuale perdita del pacco non è di mia responsabilità, giusto?
Se hai i soldi rimborsati usali. A me hanno rimborsato un paio di scarpe senza fornirmi i dettagli per il reso.
Ho anche sperimentato il reso via locker. Non risulta ritirato ma lo sarà sicuramente il rimborso è già arrivato

Se hai i soldi rimborsati usali. A me hanno rimborsato un paio di scarpe senza fornirmi i dettagli per il reso.
Ho anche sperimentato il reso via locker. Non risulta ritirato ma lo sarà sicuramente il rimborso è già arrivato
Si, i soldi rimborsati li ho già usati.
Più che altro mi è venuto il dubbio se possono riprenderseli visto che da una settimana risulta in transito il reso.

Ultima modifica:
Gli smartphone non vanno mai in saldo ben marcato

Rimborso amazon ma pacco in consegna

Salve praticamente ho richiesto per un pacco in consegna il 9 mai arrivato il rimborso. accordato rimborso (ancora deve arrivare sulla carta) ma stamattina vedo che il pacco risulta in italia e suppongo metteranno in consegna lunedi.

Ora se dovesse arrivare qui devo semplicemente rifiutarlo?

A questo punto si ma per sicurezza chiedi a loro per il rimborso ci vuole un po'

Se hai già ottenuto il rimborso in teoria la stessa Amazon ti ha detto di rifiutare il pacco se dovesse arrivare.
L'importante è che Amazon sappia che tu lo vuoi rifiutare (in questo caso perché appunto ti hanno già rimborsato).

Non è nemmeno detto che te lo mandino comunque, lo vedi perché comunque è ancora in transito e non possono quindi bloccarlo. Se poi arriva come consigliato ti basta rifiutare la consegna

Oggi si rinnova il mio abbonamento Amazon Prime, ma è normale che fino a questo momento non abbiano ancora prelevato i 36€ previsti per l'abbonamento annuale? Che abbiano deciso di omaggiarmi, regalandomi un anno di abbonamento?:D

Indietro
Alto Basso