Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

...la restituzione è umanamente fattibile soltanto se il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

credevo lo sostituissero...diciamo con 2-3 avvolgimenti di scotch è venuto bene , quindi si può utilizzare ;)

Venduto e spedito da Cosmetics srl Semplificata ;)

dai, fare tutti sti sbattimenti onestamente mi secca...
Metti una recensione bassa.
A me una volta è capitato con delle pouches: mi sono arrivate in una scatola mezza rotta, ho messo una stella e sono stato ricontattato dal venditore, che dopo essersi scusato (scaricando la colpa sul corriere), mi ha detto mi avrebbero disposto un rimborso parziale e mi ha chiesto di rivedere la valutazione
Però, ovviamente è una cosa che dipende dal venditore.

credevo lo sostituissero...diciamo con 2-3 avvolgimenti di scotch è venuto bene , quindi si può utilizzare ;)

Venduto e spedito da Cosmetics srl Semplificata ;)

dai, fare tutti sti sbattimenti onestamente mi secca...

Lascia perdere la sostituzione o il reso, fai una foto e manda un messaggio privato al venditore con allegata la foto e vedi se ti fa un rimborso parziale. Per curiosità, quanto hai speso?

Visto che in questo periodo molti siti offrono la spedizione gratuita dei loro prodotti. perché Amazon non offre qualcosa di simile per tutti, quindi non solo per chi spende più di
30€ o chi ha Prime.

Poco fa ho controllato un ordine Amazon e trovo il messaggio: “In ritardo a causa di controlli alla dogana
Il tuo pacco è in ritardo a causa dello sdoganamento.
Le procedure doganali per il tuo pacco sono in corso. Controlla in un secondo momento per maggiori informazioni sulla consegna di YunExpress.
Doveva arrivare 3 aprile”
Al di la del fatto che per me non è in ritardo, perché se la consegna è prevista per il 3 aprile ed oggi ne saremmo ampliamente in tempo andando a vedere i dettagli mi da “Ritardi dovuto allo sdoganamento” in quel di Parigi.
Possibile che il ritardo possa dipendere dal periodo non proprio semplice che stiamo attraversando?

Poco fa ho controllato un ordine Amazon e trovo il messaggio: “In ritardo a causa di controlli alla dogana
Il tuo pacco è in ritardo a causa dello sdoganamento.
Le procedure doganali per il tuo pacco sono in corso. Controlla in un secondo momento per maggiori informazioni sulla consegna di YunExpress.
Doveva arrivare 3 aprile”
Al di la del fatto che per me non è in ritardo, perché se la consegna è prevista per il 3 aprile ed oggi ne saremmo ampliamente in tempo andando a vedere i dettagli mi da “Ritardi dovuto allo sdoganamento” in quel di Parigi.
Possibile che il ritardo possa dipendere dal periodo non proprio semplice che stiamo attraversando?
Molto probabilmente e così ;)

Molto probabilmente e così ;)

Vabbè aspettiamo.
Una cosa simile era successa con un bracciale...non sapendone nulla ho contattato il venditore che, consatando lo smarrimento del pacco, ha provveduto al rimborso del pacco...giuto esattamente lo stesso giorno un cui il pacco mi è stato consegnato, peraltro mettendo la busta nella casetta postale, senza firima. Per correttezza ho contattato il venditore informandolo e domandandogli come comportarmi (se restituire il pacco), che mi ha detto di tenere il prodotto.

Amazon ha bloccato le spedizioni dai loro centri logistici di tutti i prodotti che non siano beni alimentari, per la pulizia, la cura della persona e sanitari. Se ne riparlerà (forse) dopo il 5 aprile.

Amazon ha bloccato le spedizioni dai loro centri logistici di tutti i prodotti che non siano beni alimentari, per la pulizia, la cura della persona e sanitari. Se ne riparlerà (forse) dopo il 5 aprile.

Io ho ordinato una cartuccia per stampante (quindi non un bene di prima necessità, almeno credo) e mi da come consegna il 26 marzo...quindi poco più di una settimana.

Io ho ordinato una cartuccia per stampante (quindi non un bene di prima necessità, almeno credo) e mi da come consegna il 26 marzo...quindi poco più di una settimana.
Ok, ho toppato. Avevo letto di fretta l'email.
Amazon non accetta per il momento e fino almeno al 5 aprile l'invio da parte dei fornitori, ai centri logistici, di materiale che non sia di prima necessità.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ok, ho toppato. Avevo letto di fretta l'email.
Amazon non accetta per il momento e fino almeno al 5 aprile l'invio da parte dei fornitori, ai centri logistici, di materiale che non sia di prima necessità.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

No, ci mancherebbe, non era per contraddire...ho esposto il mio caso solo.

No, ci mancherebbe, non era per contraddire...ho esposto il mio caso solo.

Poco fa mi è arrivata la mail di spedizione del pacco che verrà consagnato lunedi...quindi direi che stiamo pienamente nei tempi considerando che non ho Prime.

Indietro
Alto Basso