Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Poco fa mi è arrivata la mail di spedizione del pacco che verrà consagnato lunedi...quindi direi che stiamo pienamente nei tempi considerando che non ho Prime.
..io ho Prime in disattivazione, ma noto che adesso i tempi di consegna, almeno dove risiedo io, sono identici sia con prime che senza prime.

Vorrei provare il servizio Prime video, ossia film e serie tv

Possiedo una Fire stick di amazon e tempo fa mi sono registrato per creare l'account

Se voglio abbonarmi ai film di prime video posso utilizzare lo stesso account che ho creato per registrarmi sulla firestick oppure bisogna fare una nuova registrazione?

da quando hanno esteso il periodo per il reso??

Amazon estende il periodo del reso fino al 31 maggio anche per ordini di febbraio
https://www.hdblog.it/amazon/articoli/n518459/amazon-estende-periodo-reso-31-maggio/

Credo sia un "favore" legato all'emergenza Coronavirus. Concedono più tempo perché ci sono evidenti problemi con la logistica.

A Bergamo corrieri in affanno
Consegne a domicilio a rilento

Alcune aziende hanno già chiuso le filiali in provincia. Per Amazon solo qualche ritardo. Boom per la spesa di alimentari su Internet.

[...]
Panoramica rapida. Bartolini, uno dei principali operatori del settore, ha annunciato che «a causa dell’attuale emergenza» ha sospeso l’operatività nelle province di Bergamo e Brescia, e in particolare, per quanto riguarda la Bergamasca, nelle filiali di Bergamo-Osio e Bergamo-Grassobbio. Anche Sda, del gruppo Poste Italiane, ha indicato che la filiale di Bergamo (così come anche per Brescia) non è al momento operativa, e dunque non verranno effettuate consegne e ritiri. Poi c’è Gls, che già nei giorni scorsi ha reso inoperative le basi di Bergamo, Albino e Cividino. In sostanza, si è a un passo dal blocco totale.
[...]

https://www.ecodibergamo.it/stories...no-consegne-a-domicilio-a-rilento_1345776_11/

Poco fa mi è arrivata la mail di spedizione del pacco che verrà consagnato lunedi...quindi direi che stiamo pienamente nei tempi considerando che non ho Prime.

Poco fa mi è arrivata la mail di Amazon, con consegna prevista entro le 21.00 di oggi.

Ieri ho fatto un ordine di un bene non primario. Mi garantiscono la consegna mercoledì 25. Vi saprò dire. In teoria dovrebbero consegnarmelo con Poste dato che è un pacco di piccole dimensioni.

Fonte Reuters
e3b4ecc7444a60df9db4570673ca4578.jpg

proprio oggi ho ordinato un pacco da 50 mascherine monouso (non credo tanto nella sanificazione e riutilizzo...e spero anche di non dover utilizzarle tutte, ma tant'è...visto che non sappiamo per quanto ne avremo meglio essere prudenti)...

consegna prevista tra il 2 e il 7 aprile...

vediamo se e come arriveranno...:doubt:

Prodotti per pulizia e salute, per esempio. Ma anche comunicazione.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Quindi anche apparecchi telefonici (smartphone), televisori, pc...anche accessori per la pulizia...ma non un paio di scarpe?

Che mettano down il sito per 3 ore e facciano le cose per bene.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Oggi (domenica) mi sono appena stati consegnati due pacchi previsti per domani ... ;)

Indietro
Alto Basso