Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è poi finita?prima volta in tantissimi anni che ho un problema : cellulare risulta consegnato alle 15.00 ma non si e' visto nessun corriere
gia' contattato assistenza e se non arriva entro martedi' rimborso
l0operatrice mi ha detto che essendo un corriere di amazon il ragazzo delle consegne rischia tantissimo ...
Rimborso già accreditatoCom'è poi finita?
avevo comprato con un buon regalo e per quello mi hanno dato un buono regalo , se no penso si possa scegliere carta tranquillamentePeccato che il buono regalo è un obbligo a ricomprare e non un vero rimborso, per un problema che non dipende da te.
Come richiesto, abbiamo sospeso il tuo abbonamento Prime. Il tuo abbonamento può rimanere sospeso fino a 1 mese. Per ripristinare subito tutti i benefici, ti invitiamo ad aggiornare le tue informazioni di pagamento.
Gli abbonamenti legati all'iscrizione ad Amazon Prime terminano quando la fatturazione dell'iscrizione viene sospesa. Se la tua iscrizione ad Amazon Prime rimane sospesa per un anno, verrà automaticamente annullata.Allora era meglio fare "disattiva" per liberarmene fino a quando lo decido io di riabbonarmi, per guardare un contenuto televisivo o perché mi conviene per una spedizione. Non era affatto specificato chiaramente che invece si riattiva da solo a quanto pare dopo un mese. Se avevo e sospendevo l'annuale di default allora ripartiva da solo dopo 12 mesi? Non so come ragionano.