Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

agassi2006 ha scritto:
e come si fa ad aggiornarlo manualmente caro vianello? grazie della risposta. ciao.
Infatti ho fatto da cavia, purtroppo.

La cpu e hdd stanno lavorando da quando ho installato la nuova versione, cosa che mi puzza un pò.

Rimani con la vecchia versione al momento ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Infatti ho fatto da cavia, purtroppo.

La cpu e hdd stanno lavorando da quando ho installato la nuova versione, cosa che mi puzza un pò.

Rimani con la vecchia versione al momento ;)
Dopo aver tribolato un po' questa mattina, disistallato totalmente con il suo tool e installato la nuova versione il pc lavora con carichi ottimali, senza picchi anomali.

@ Agassi,
per evitare quest'inconveniente ti consiglio di attendere l'aggiornamento automatico anche se dovrai attendere un pò.

Che ho provato ad installare avendo attualmente la 2013.0.2904 ma senza risultato...

avg mi ha aggiornato l'antivirus a quella attuale pero' mi ha installato una versione trial che scade tra un mese, l'avviso di aggiornare e' venuto fuori da solo e quello che chiedo cosa devo fare quando scadrà cosa devo fare tra un mese grazie della risposta.

In teoria alla scadenza se non rinnovi dovrebbe lasciarti la free

agassi2006 ha scritto:
avg mi ha aggiornato l'antivirus a quella attuale pero' mi ha installato una versione trial che scade tra un mese, l'avviso di aggiornare e' venuto fuori da solo e quello che chiedo cosa devo fare quando scadrà cosa devo fare tra un mese grazie della risposta.
che versione hai ?

landtools ha scritto:
che versione hai ?

ho la versione 13.0.3267 ha ho notato che c'e' un'altra scritta che dice questo la scadenza e' prevista tra 29 giorni poi c'e' scritto che il computer restera senza protezione:la licenza sta per scadere visita il sito per rinnovare la licenza. mi potete aiutare cosa devo fare grazie tante

Mi sa da versione a pagamento. vedrei semmai alla scandenza cosa fa e se ti chiede di proseguire con la versione gratuita.

agassi2006 ha scritto:
ho la versione 13.0.3267 ha ho notato che c'e' un'altra scritta che dice questo la scadenza e' prevista tra 29 giorni poi c'e' scritto che il computer restera senza protezione:la licenza sta per scadere visita il sito per rinnovare la licenza. mi potete aiutare cosa devo fare grazie tante
intendevo, la versione.... antivirus free, internet security...

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi sa da versione a pagamento. vedrei semmai alla scandenza cosa fa e se ti chiede di proseguire con la versione gratuita.

si, infatti ho guardato il sito della avg ed e' a pagamento. ma posso stare tranquillo per il momento oppure no. grazie della risposta.

Hai effettuato l'aggiornamento passando dalla versione Base (solo antivirus), alla versione completa (antivirus e internet security).

Alla scadenza dei 30 giorni, puoi tornare alla versione base senza problemi. Se non lo fai non succede niente, al massimo non ti funziona più l'antivirus (la protezione internet) e ti consiglierà di tornare alla versione base :)

Hai effettuato l'aggiornamento passando dalla versione Base (solo antivirus), alla versione completa (antivirus e internet security).

Alla scadenza dei 30 giorni, puoi tornare alla versione base senza problemi. Se non lo fai non succede niente, al massimo non ti funziona più l'antivirus (la protezione internet) e ti consiglierà di tornare alla versione base :)

scusami ma nn ho ben capito cosa intendi, se mi puoi spiegare cosa devo fare o quello che succede alla scadenza del trial. grazie tante.

io ho la versione AVG INTERNET SECURITY 2013 NN so se e' questa cosa che volevi sapere, spero di si. mi puoi dire se dopo la scadenza cosa devo fare? grazie mille. ciao

scusate cosa devo fare con il avg-trial dopo la scadenza e c'e' scritto che scade la licenza dove posso trovare la nuova licenza insomma cosa devo fare. mi potete rispondere grazie il trial scade il 28\4.

Indietro
Alto Basso