Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

Mi sono accorto dopo l'aggiornamento che nell'angolo in basso a sinistra della schermata principale mette il numero di versione, non mi pare che negli aggiornamenti precedenti ci fosse stata

agassi2006 ha scritto:
scusa ercolino ma la prima voce core:detection of cve-2012-0151 vulnerability
cosa significa che anche questo e' vunerabile? mi puoi spiegare grazie tante.
e anche che cosa significano i setup quello che c'e' scritto. fammi un piacere.
attendo..........
Direi che è stata risolta la vulnerabilità segnalata nel bollettino cve.... ;)

Per la seconda parte della tua domanda san traduttore google ci viene in aiuto :)

Setup: Risolto il problema con l'installazione di non aver danneggiato i file di installazione di AVG.
Setup: disinstallazione del driver è stato "fissato" per il corretto funzionamento del driver danneggiato pure.
Installazione: L'installazione include ora una nuova finestra di dialogo di optare per la barra degli strumenti e provider di ricerca.
Setup: Durante la disinstallazione di AVG è possibile scegliere di limitare la protezione di navigazione installato (barra degli strumenti, Ricerca Sicurezza e LinkScanner).

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi sono accorto dopo l'aggiornamento che nell'angolo in basso a sinistra della schermata principale mette il numero di versione, non mi pare che negli aggiornamenti precedenti ci fosse stata

ma io nn c'lo' io per vedere la versione devo andare sulla voce "assistenza" come nell'altra versione. cmq grazie della trduzione. ciao

Su Windows 8 secondo voi è meglio Avast o AVG?
Avast lo conosco bene, AVG è altrettanto intuitivo?

VIANELLO_85 ha scritto:
Nuova versione

AVG 13.0.2890

FIXES & IMPROVEMENTS

AvgSys: Scan will no longer end prematurely.
AvgSys: Fixed detection of Windows Server 2008 R2.
Core: Fixed conflict with registry defragmentation in AVG Tuneup.
Setup: With first/repair installation of AVG, the previously installed MS redistributables will be reconditioned.

VIANELLO_85 ha scritto:
Mi è uscito un banner con quest'avviso.
Mi aiutate a capire cosa vuole avg?
Semplicemente vuole installarti una toolbar sua, come qualunque maledetto adware.... :eusa_wall:

domanda da profano di AVG!
lo sto usando da circa una settimana sul notebook...dove prima c era avast!
lo trovo un pelino meno esoso per via della GUI piu pulita e in stile tile WIn8!
ora:
l'AV si aggiorna correttamente...ma non mi avvisa di nulla...se apro il programma esce un numerino sul menu rapporti,se ci clicco mi dice che si è aggiornato con tanto di data completa!

mi domando:c è un avviso visivo"automatico" che mi mostra l'avvenuto aggiornamento di AVG?
tra l altro se clicco sull'icona nella systray e gli dico aggiorna,subito dopo esce fuori l'avviso visivo di cui parlo che recita:
aggiornamento completato correttamente,il programma è aggiornato!

mah!

Indietro
Alto Basso