Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

FIXES & IMPROVEMENTS

Setup: Fixed function of ChangeBrowserSearchProvider and InstallToolbar parameters.
Update: Fixed issue with repeated download of update files.

Dopo l'aggiornamento all'ultima versione, mi ha chiesto di aggiornare gratuitamente, ma andando a fare l'installazione ho notato che era l'aggiornamento gratuito per un mese della versione completa, allora ho annullato. Oggi ho riacceso il pc e mi è riuscito di nuovo di fare l'aggiornamento alla versione completa e ho di nuovo annullato. Ma ora ogni volta che accendo il pc mi esce questa scritta? :doubt:

ERCOLINO ha scritto:
Lo change log non è ancora disponibile

FIXES & IMPROVEMENTS

Program changes that will make the upgrade to the newest version easier.

Ercolino, scusami, da qualche giorno mi esce l'avviso di dover aggiornare Avg gratuitamente alla massima protezione ma una volta che inizio ad aggiornare non prosegue dicendomi che c'è Avast Internet security come applicazione in conflitto e che devo cancellarla per proseguire. Cosa mi consigli di fare: tenere Avast o cancellarne l'applicazione per completare l'aggiornamento richiestomi da Avg, qualora mi fosse richiesto di nuovo quest'aggiornamento? Fammi sapere, grazie anticipatamente_

scusatemi ma a me e' uscita la nuova versione del avg che e' 2012.0.2180. ciao.

Si ;)

Program changes that will make the upgrade to the newest version easier.

Praticamente hanno fatto delle modifiche che migliorano gli aggiornamenti delle versioni successive

nuova versione di avg che e' 2012.0.2193 di oggi ha voi nn vi risulta. ciao

Indietro
Alto Basso