Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

VIANELLO_85 ha scritto:
General: Implemented new AVG Do-Not-Track feature.

avrei una domanda la scritta qui sopra che cosa significa? grazie della risposta. VIANELLO85

Questo componente dovrebbe impedire (dipende da come è impostato) la tracciabilità dei siti che noi visitiamo.
Ecco dal sito di avg inglese cosa c'è scritto

AVG Do Not Track
Brings the control over your privacy back to you. AVG Do Not Track helps you identify and block Ad Networks, Social Buttons, and Web Analytics that potentially track your activity. In addition, you can also choose to notify those websites about your preference not to be tracked.

la nuova vesione di avast e' la seguente 2012.0.2169 a voi nn risulta a me si. ciao.

segnalo la nuova versione di avg che e 2012.0.2171 vianello nn ti risulta. ciao

Si

FIXES & IMPROVEMENTS

Identity Protection: Fixed issue with verification of files signed with a valid certificate.
Setup: Fixed issue with installation fail while upgrading from AVG 8/9 to AVG 2012 SU4 (missing cabinet).

ERCOLINO ha scritto:
Si

FIXES & IMPROVEMENTS

Identity Protection: Fixed issue with verification of files signed with a valid certificate.
Setup: Fixed issue with installation fail while upgrading from AVG 8/9 to AVG 2012 SU4 (missing cabinet).

scusa ercolino mi puoi dire che cosa vuol dire in italiano grazie mille

Hanno risolto alcuni problemi con i certificati e quando si fa l'upgrade dalle vecchie versioni alla nuova

Come mai mi appare l'icona " avvisi protezione Windows" che mi avvisa
che non c'è nessun antivirus attivo, nonostante io abbia installato
tempo fa AVG, è fatto tutti gli aggiornamenti..?

cheguevara63 ha scritto:
Come mai mi appare l'icona " avvisi protezione Windows" che mi avvisa
che non c'è nessun antivirus attivo, nonostante io abbia installato
tempo fa AVG, è fatto tutti gli aggiornamenti..?
a volte capita quando installa una nuova versione del kernel dell'antivirus... poi quando finisce gli aggiornamenti ti dice di riavviare e torna tutto apposto.Hai installato la versione free o trial?

landtools ha scritto:
a volte capita quando installa una nuova versione del kernel dell'antivirus... poi quando finisce gli aggiornamenti ti dice di riavviare e torna tutto apposto.Hai installato la versione free o trial?
Free..la versione che tu mi hai mandato in privato..;)
noto anche che ogni volta che riaccendo il PC anche il
Firewall risulta disattivato...ho fatto la scansione con
AVG ma non c'è niente...:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Free..la versione che tu mi hai mandato in privato..;)
noto anche che ogni volta che riaccendo il PC anche il
Firewall risulta disattivato...ho fatto la scansione con
AVG ma non c'è niente...:eusa_think:
fai una cosa, prova a reistallare il tutto scaricando dal sito e usa il tuo codice....

la nuova versione di avg e' 2012.0.2176 a vianello a te risulta a me si. ciao

Indietro
Alto Basso