Ho verificato ora e devo dire che se non avvisavi tu, non me ne accorgevoagassi2006 ha scritto:nuova versione avg 12.0.2127 a me compare questa a voi nn risulta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho verificato ora e devo dire che se non avvisavi tu, non me ne accorgevoagassi2006 ha scritto:nuova versione avg 12.0.2127 a me compare questa a voi nn risulta.
VIANELLO_85 ha scritto:General: Implemented new AVG Do-Not-Track feature.
VIANELLO_85 ha scritto:Confermo nuova versione 2012.0.2169
Chiede riavvio.
ERCOLINO ha scritto:Si
FIXES & IMPROVEMENTS
Identity Protection: Fixed issue with verification of files signed with a valid certificate.
Setup: Fixed issue with installation fail while upgrading from AVG 8/9 to AVG 2012 SU4 (missing cabinet).
ERCOLINO ha scritto:Hanno risolto alcuni problemi con i certificati e quando si fa l'upgrade dalle vecchie versioni alla nuova
a volte capita quando installa una nuova versione del kernel dell'antivirus... poi quando finisce gli aggiornamenti ti dice di riavviare e torna tutto apposto.Hai installato la versione free o trial?cheguevara63 ha scritto:Come mai mi appare l'icona " avvisi protezione Windows" che mi avvisa
che non c'è nessun antivirus attivo, nonostante io abbia installato
tempo fa AVG, è fatto tutti gli aggiornamenti..?
Free..la versione che tu mi hai mandato in privato..landtools ha scritto:a volte capita quando installa una nuova versione del kernel dell'antivirus... poi quando finisce gli aggiornamenti ti dice di riavviare e torna tutto apposto.Hai installato la versione free o trial?
fai una cosa, prova a reistallare il tutto scaricando dal sito e usa il tuo codice....cheguevara63 ha scritto:Free..la versione che tu mi hai mandato in privato..![]()
noto anche che ogni volta che riaccendo il PC anche il
Firewall risulta disattivato...ho fatto la scansione con
AVG ma non c'è niente...![]()
Ma deve eliminare quello già esistente...?..landtools ha scritto:fai una cosa, prova a reistallare il tutto scaricando dal sito e usa il tuo codice....
fa tutto lui....cheguevara63 ha scritto:Ma deve eliminare quello già esistente...?..![]()