Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

da oggi c'e' la nuova versione del avg che e' 12.0.21.2195 a voi nn risulta? ciao.

io ho ancora la 1913...devo aggiornarlo per forza manualmente? pensavo si aggiornasse in modo automatico...

fede69 ha scritto:
io ho ancora la 1913...devo aggiornarlo per forza manualmente? pensavo si aggiornasse in modo automatico...

Gli aggiornamenti automatici a volte sono graduali ,nel caso non si aggiorni ,conviene farlo manualmente

Nel tuo caso mi sa che devi farlo manualmente ,visto che era stato rilasciato il sp1

Change log

Oggi avg ha avviato un mega aggiornamento,e subito dopo mi è apparsa una nuova icona,chiamata: "avg do not track",ed è praticamente sparito avg safe search dalle estensioni di chrome,strumento utilissimo per verificare se i siti che visito sn infetti o meno,ancora prima di entrarci.C'è un modo per ripristinare avg safe search?
Grazie!;)

La versione è questa:2012.0.2197, adesso ho ripristinato avg secure search,ma accanto ai risultati di ricerca non appare più la "v" verde o gli altri simboli,che segnalano se il sito che sto per visitare,è sicuro o meno.

E' l'ultima ,molto probabilmente avevi una versione vecchia visto che avg do not track è stato aggiunto già diverso tempo fa sulle versioni precedenti a questa

Ed è normale che avg safe search risulti presente,tra le estensioni di chrome,ma non verifichi più i siti che visito? Grazie!;)

AVG Free Edition 2013.0.2667 (07/09/12)

Nuova versione
AVG AntiVirus Free Edition 2013.0.2667

NEW FEATURES IN VERSION 2013

Improved scanning using enhanced scanning algorithms for faster scanning.
Refined threshold for browser memory consumption.
Boot accelerator optimizes time needed for boot up.
Fresh and new user interface for easier navigation and better user experience.
AVG 2013 is fully compatible with Windows 8.

FIXES & IMPROVEMENTS

Anti-Rootkit: Improved reporting of corrupted sections.
DNT: Fixed crash in urlmon.dll in Windows 8.
General: Alert Manager component has been removed.
General: Update selection dialog has been removed.
Outlook Addin: Fixed possible freeze and compatibility issue with Kerio Outlook Connector.
Safe Surf: Fixed issue with upload speed while Safe Surf is running.
Safe Surf: Fixed issue with occasional crash when analyzing *.swf content.
Scheduler: Only one scheduled scan can be running at the same time.
Setup: Driver installation logging has been extended to provide enhanced information.
Setup: Search Shield component will not be installed by default, but only after having been selected for installation.
Update: Fixed problem with rollback of failed update.

Dettagli

scusa ercolino devo scaricare la nuova versione di avg come posso fare? grazie. siamo solo a settembre consigli di scaricare cmq la avg 2013? attendo una risposta. grazie. e se c'e' qualche condizione da attenersi e poi io avendo la 2012 si deve cancellare oppure si sovrappone a quella attuale

Ultima modifica:
Se vuoi puoi aggiornare alla 2013 , scarichi la nuova e fa tutto lui ,leva automaticamente la 2012 e mette la 2013

ho visto la nuova intrfaccia di avg 2013 che skifo che fa' tutta nera...... e' meglio la 2012.

agassi2006 ha scritto:
ho visto la nuova intrfaccia di avg 2013 che skifo che fa' tutta nera...... e' meglio la 2012.
infatti era meglio prima... aggiornando la suite 2013, avg ha comprato il pacchetto da pctune up utilityes ?

nuova versione del antivirus avg 2013, che e' la seguente 2013.0.2740. aggiornamento che richiede l'avvio.

FIXES & IMPROVEMENTS 13.0.2740

Core: Detection of CVE-2012-0151 vulnerability.
Setup: Fixed issue with setup failing on corrupted AVG installation files.
Setup: Driver uninstallation was fixed to work properly on corrupted driver as well.
Setup: Setup now includes a new dialog to opt for Toolbar and Search provider.
Setup: During AVG uninstallation you can opt to keep browsing protection installed (Toolbar, Secure Search, and LinkScanner).

ERCOLINO ha scritto:
FIXES & IMPROVEMENTS 13.0.2740

Core: Detection of CVE-2012-0151 vulnerability.
Setup: Fixed issue with setup failing on corrupted AVG installation files.
Setup: Driver uninstallation was fixed to work properly on corrupted driver as well.
Setup: Setup now includes a new dialog to opt for Toolbar and Search provider.
Setup: During AVG uninstallation you can opt to keep browsing protection installed (Toolbar, Secure Search, and LinkScanner).

scusa ercolino ma la prima voce core:detection of cve-2012-0151 vulnerability
cosa significa che anche questo e' vunerabile? mi puoi spiegare grazie tante.
e anche che cosa significano i setup quello che c'e' scritto. fammi un piacere.
attendo..........

Indietro
Alto Basso