Discussione su Biciclette a pedalata assistita e monopattini elettrici

Solo a parigi, cmq l'anno scorso li hanno aboliti anche a barcellona
che poi "il male" sono unicamente gli utilizzatori che li lasciano dove capita, o (li lanciano) ci vanno in due zigzagando tra auto incolonnate e non rispettano minimamente, non dico il codice stradale, ma le regole base del vivere civile

I merli tedeschi imitano il suono d'allarme dei monopattini elettrici
Uno studio su una popolazione di merli in Germania ha rilevato che i volatili stanno imitando il suono emesso dai monopattini elettrici di Bolt, ed il canto potrebbe diffondersi

(y):hello2:
Giusto così, l'anno scorso sono stato a barcellona e già i monopattini in sharing non c'erano e c'erano cartelli ovunque che quelli di proprietà non si potevano portare sui mezzi pubblici.

Mi dispiace Salvini ma io sono più drastico.

Niente monopattini in Sharing come hanno fatto a Parigi e Madrid. Chi vuole se lo compra cosi poi voglio vedere se lo si lascia a min..... dove capita.

Sono sempre stato contrario fin dal primo giorno perchè sapevo già come andava a finire, chi lo usa non gliene frega niente e lo lascia dove capita e va dove vuole.

Mi dispiace Salvini ma io sono più drastico.

Niente monopattini in Sharing come hanno fatto a Parigi e Madrid. Chi vuole se lo compra cosi poi voglio vedere se lo si lascia a min..... dove capita.

Sono sempre stato contrario fin dal primo giorno perchè sapevo già come andava a finire, chi lo usa non gliene frega niente e lo lascia dove capita e va dove vuole.
Vedrai che arriveremo agli stessi provvedimenti di Parigi e Madrid. Per quel che riguarda il cds ho perso le speranze.

Io possiedo un Monopattino da 4 anni, ormai lo uso poco per cambio abitudini di vita e meno tempo libero e quando lo facevo usavo sempre il casco. Posso dirvi che nella mia città oltre a vedere forse 1 persona su 50 con casco, oltre a trovare ragazzi anche in tarda serata vanno in 2 sul monopattino (anche grandi, e non so come si faccia dato che cadrei facilmente per terra) e oltre a trovare gente con le luci spente, assurdo (gli urlo a volte accendi la luce), quelli che mi fanno più paura sono quelle specie di motorino-biciclette, dove sopra ci vanno anche in due, senza casco, in qualsiasi strada e penso a volte anche sopra i 30 km/h. Servirebbe una legge anche per quei mezzi...

Io possiedo un Monopattino da 4 anni, ormai lo uso poco per cambio abitudini di vita e meno tempo libero e quando lo facevo usavo sempre il casco. Posso dirvi che nella mia città oltre a vedere forse 1 persona su 50 con casco, oltre a trovare ragazzi anche in tarda serata vanno in 2 sul monopattino (anche grandi, e non so come si faccia dato che cadrei facilmente per terra) e oltre a trovare gente con le luci spente, assurdo (gli urlo a volte accendi la luce), quelli che mi fanno più paura sono quelle specie di motorino-biciclette, dove sopra ci vanno anche in due, senza casco, in qualsiasi strada e penso a volte anche sopra i 30 km/h. Servirebbe una legge anche per quei mezzi...
Infatti via anche le biciclette elettriche, il vero dispositivo Green è la bici pura, si pedala e basta. E' l'unico dispositivo che non inquina.

Infatti via anche le biciclette elettriche, il vero dispositivo Green è la bici pura, si pedala e basta. E' l'unico dispositivo che non inquina.
Per la bicicletta con la pedalata assistita non è cattiva (infatti dovrei cambiare il monopattino per quest'ultima), intendo la bicicletta da passeggio classica... su quelle che sembrano degli scooter ti quoto al 1000x1000 :D

In verità fra massimo un paio d'anni farò il passaggio alla MTB assistita, i miei tempi (e quelli dei miei amici) si stanno allungando troppo, comincia a diventare difficile fare più di quei 40-50 chilometri ad uscita.

In verità fra massimo un paio d'anni farò il passaggio alla MTB assistita, i miei tempi (e quelli dei miei amici) si stanno allungando troppo, comincia a diventare difficile fare più di quei 40-50 chilometri ad uscita.
Non ho dubbi che quando ci passerai sarai in regola. Purtroppo anche con le biciclette ne vedo tanti che non pedalano ma vanno come guidassero un motorino.

Indietro
Alto Basso