Discussione su Browser Opera

Opera s compatibile totalmente con windows Vista?
cioè si aggiorna nonostante una vetusta versione di windows?
No ti rimane all'ultima versione compatibile e disponibile per Windows xp e vista. Che se non sbaglio è opera 36
Se vuoi aggiornare devi installare almeno w7

Ricordo che entro fine Giugno disattiveremo il supporto a TLS 1.0 e TLS 1.1

Sarà supportato solo TLS 1.2 e appena possibile anche TLS 1.3

Di conseguenza sarà possibile accedere al forum solo usando browser recenti sia da Pc che Smartphone o Tablet

Aggiornato Opera alla nuova versione 53.0.2907.57 ;)

Notate problemi con l'ultima versione?

Da come l'ho installata 2 gg fa, mi succede che spesso compaiono dei quadratoni neri sopra le pagine che si spostano a casaccio... come se andasse in tilt qualcosa. Per rendere l'idea dà un effetto simile a quando il mouse ha il sensore sporco o ci finisce un filo e "impazzisce" il puntatore del mouse.
Ho provato anche a ripulire cache, cronologia ecc, ma niente, permane il problema. Mi sa che rimetto la precedente.

(ho sfocato l'immagine per non far pubblicità, anche se si leggeva ben poco a causa dei quadratoni... )

PS: uso windows 7.

Nuova versione: 53.0.2907.68
Attenzione a questo aggiornamento.
Nel mio pc, dopo l'aggiornamento automatico, il browser semplicemente non partiva.
Ho dovuto reinstallarlo.

Aggiornato in automatico.
Nessun problema: si avvia normalmente e non ho nessun difetto visivo come accade a S7efano

Mi riferisco alla .68; comunque, anche la .57 non mi ha mai dato problemi (uso windows 10)

Indietro
Alto Basso