Discussione su Chili

e' fatto appositamente eh...mica vi vogliono regalare di tutto e di più, è solo un modo per farvi conoscere il servizio e usarlo successivamente ;)

e' fatto appositamente eh...mica vi vogliono regalare di tutto e di più, è solo un modo per farvi conoscere il servizio e usarlo successivamente ;)
Indubbiamente! Ogni tanto ci sta che aggiornino il catalogo con 1-2 film più recenti ☺

ho appena attivato il codice per i film... volevo sapere il noleggio quante ora dura di un film su chili?

Da quando clicchi Play per la prima volta, hai 48h di tempo per vederlo.
In generale, dalla data del noleggio hai 30 giorni di tempo più o meno per vedere il film.

Te lo segnalano comunque loro nelle sezione "I miei acquisti" ;)

Da quando clicchi Play per la prima volta, hai 48h di tempo per vederlo.
In generale, dalla data del noleggio hai 30 giorni di tempo più o meno per vedere il film.

Te lo segnalano comunque loro nelle sezione "I miei acquisti" ;)

grazie credo che due filmetti hd con questo buono ci cascano;)...

A causa di un disservizio chili mi ha regalato un codice copupon per noleggiare un film.
È normale che non riesca a noleggiare film in hd?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

A causa di un disservizio chili mi ha regalato un codice copupon per noleggiare un film.
È normale che non riesca a noleggiare film in hd?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sì, è normale. Se leggi nei dettagli del coupon, come consigliato da Tidus_86, vedrai che è specificato che puoi noleggiare un film in SD. Lo so perchè anche a me è successa una cosa simile in passato. ;)

j78gae.jpg

Acquista in tutti i Punti SisalPay un codice Giftcard: CHILI ti regala il 30% in più del valore

Attiva il codice su www.chili.tv e goditi l'emozione del Grande Cinema scegliendo tra tutte le prime visioni, gli oltre 8.000 film del catalogo e le migliori serie TV

Approfittane subito!

Trova il Punto SisalPay più vicino a te

2w4brpl.jpg

SCOPRI LE PRIME VISIONI DI NOVEMBRE

Attiva la tua Giftcard qui

Li puoi attivare tutti ma uno per volta, finisci i 10 euro e passi al codice successivo.

Innanzitutto grazie dell'info, considerando che scadono oggi, in teoria non c'è il tempo materiale per finirli tutti (a meno di un singolo acquisto da 10 €) quindi mi sa che mi conviene sceglierne uno.

Innanzitutto grazie dell'info, considerando che scadono oggi, in teoria non c'è il tempo materiale per finirli tutti (a meno di un singolo acquisto da 10 €) quindi mi sa che mi conviene sceglierne uno.

Si che ci riesci, puoi anche noleggiare più contenuti. Solo a me durano pochi secondi i codici. :D Prima di dare la conferma di acquisto o noleggio verifica che ti scala i soldi dal borsellino elettronico.

Si che ci riesci, puoi anche noleggiare più contenuti. Solo a me durano pochi secondi i codici. :D Prima di dare la conferma di acquisto o noleggio verifica che ti scala i soldi dal borsellino elettronico.

un divoratore di contenuti :laughing7: Edit:ho attivato la promo relativa ai film per tutta la famiglia, ho scelto un film e l'importo è stato scalato dal borsellino elettronico, grazie ancora :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso