alex89
Digital-Forum Friend
e' fatto appositamente eh...mica vi vogliono regalare di tutto e di più, è solo un modo per farvi conoscere il servizio e usarlo successivamente 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Indubbiamente! Ogni tanto ci sta che aggiornino il catalogo con 1-2 film più recenti ☺e' fatto appositamente eh...mica vi vogliono regalare di tutto e di più, è solo un modo per farvi conoscere il servizio e usarlo successivamente![]()
Indubbiamente! Ogni tanto ci sta che aggiornino il catalogo con 1-2 film più recenti ☺
Da quando clicchi Play per la prima volta, hai 48h di tempo per vederlo.
In generale, dalla data del noleggio hai 30 giorni di tempo più o meno per vedere il film.
Te lo segnalano comunque loro nelle sezione "I miei acquisti"![]()
A causa di un disservizio chili mi ha regalato un codice copupon per noleggiare un film.
È normale che non riesca a noleggiare film in hd?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
A causa di un disservizio chili mi ha regalato un codice copupon per noleggiare un film.
È normale che non riesca a noleggiare film in hd?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
@TIDUS_86 è possibile attivare tutti e 3 i codici o bisogna sceglierne uno?
Li puoi attivare tutti ma uno per volta, finisci i 10 euro e passi al codice successivo.
Innanzitutto grazie dell'info, considerando che scadono oggi, in teoria non c'è il tempo materiale per finirli tutti (a meno di un singolo acquisto da 10 €) quindi mi sa che mi conviene sceglierne uno.
Si che ci riesci, puoi anche noleggiare più contenuti. Solo a me durano pochi secondi i codici.Prima di dare la conferma di acquisto o noleggio verifica che ti scala i soldi dal borsellino elettronico.