Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono titoli selezionati da Chili. E non proprio recenti.Grazie, ma vale per tutti i tutoli o al solito per solo alcuni? che ho ancora quelli delle promo Tim da spendere...
Sono titoli selezionati da Chili. E non proprio recenti.
Ma funziona ancora?
Codice Gift Card da 5€ Wind/Tre e valido 15 giorni dall'attivazione, attivabile fino al 31/10 ma ancora funzionante:
• vai su chili.com/promotion
• inserisci il codice CHI11LIWT
Codice Gift Card da 5€ Wind/Tre e valido 15 giorni dall'attivazione, attivabile fino al 31/10 ma ancora funzionante:
• vai su chili.com/promotion
• inserisci il codice CHI11LIWT
Provate il codice 48CHILI per avere fino a 3 film al 50%.
In questi giorni sfrutterò per la prima volta il servizio grazie al programma a premi Winday di Wind che mi ha regalato €10 di bonus. Peccato che anche i film non recenti costino €4 in HD e che la scelta sia limitata a qualche decina di titoli.
Io ho escluso film già visti (molti), quelli che non mi interessavano e quelli già presenti in altri servizi streaming che possiedo e alla fine ho scelto Millennium - Uomini che odiano le donne e Le donne della mia vita che hanno una buona recensione su IMDB. Visto che sono gratis, tanto vale usare questo bonus.immagino che sia il catalogo associato al buono ad essere limitato, io devo ancora finire di spendere il buono Tim e non mi interessa praticamente nulla di quello che è presente
Io ho escluso film già visti (molti), quelli che non mi interessavano e quelli già presenti in altri servizi streaming che possiedo