Discussione su Como TV

intanto il secondo tempo di paraguay argentina non ho modo di vederlo.. anche a lasciarlo andare dall'inizio al minuto 45.37" si inchioda sempre e va in buffering.. ci rinuncio riprovero' alla prossima tornata sperando che le cose funzioni in maniera accettabile
buon lavoro a comotv

intanto il secondo tempo di paraguay argentina non ho modo di vederlo.. anche a lasciarlo andare dall'inizio al minuto 45.37" si inchioda sempre e va in buffering.. ci rinuncio riprovero' alla prossima tornata sperando che le cose funzioni in maniera accettabile
buon lavoro a comotv

Ciao, mi dispiace molto. Anche perché a noi risulta tutto ok. Appena usciamo da questi turni faccio presente e ti dico. Grazie mille

Con tutto il dovuto e sacrosanto rispetto per Como TV ma stasera non so dire se è peggio Como TV ed Eleven Sports... i diritti delle qualificazioni mondiali sono vostri, ci avete messo soldi alla faccia di SKY, DAZN e compagnia menefreghista, è giusto che siete voi a decidere cosa fare... ma avete mai pensato di "ritrasmettere" anche su Facebook e Youtube (che hanno dei server superpotenti) ovviamente per gli IP italiani? Di certo un tifoso appassionato di calcio non ha tempo da perdere con i vostri non so cosa... esperimenti? Sono qui per seguire una partita di calcio (cosa che è difficile con tutti quei problemi che ci sono ed anche evidenziati da altri utenti) o dare un contributo tecnico sul sito di Como TV (se devo essere sincero, non va proprio, video a scatti di qua e di là, microsalti, messaggi di errori in lingua inglese)? Sinceramente boh... c'è un altro modo per seguire le partite sudamericane senza dovere impazzire?

Ultima modifica:
Con tutto il dovuto e sacrosanto rispetto per Como TV ma stasera non so dire se è peggio Como TV ed Eleven Sports... i diritti delle qualificazioni mondiali sono vostri, ci avete messo soldi alla faccia di SKY, DAZN e compagnia menefreghista, è giusto che siete voi a decidere cosa fare... ma avete mai pensato di "ritrasmettere" anche su Facebook e Youtube (che hanno dei server superpotenti) ovviamente per gli IP italiani? Di certo un tifoso appassionato di calcio non ha tempo da perdere con i vostri non so cosa... esperimenti? Sono qui per seguire una partita di calcio (cosa che è difficile con tutti quei problemi che ci sono ed anche evidenziati da altri utenti) o dare un contributo tecnico sul sito di Como TV (se devo essere sincero, non va proprio, video a scatti di qua e di là, microsalti, messaggi di errori in lingua inglese)? Sinceramente boh... c'è un altro modo per seguire le partite sudamericane senza dovere impazzire?

Ciao Terlizzi6, grazie per il tuo messaggio. Segno tutto e porto avanti la tua legittima istanza. Grazie mille

Ciao Terlizzi6, grazie per il tuo messaggio. Segno tutto e porto avanti la tua legittima istanza. Grazie mille
Avete anche la visibilità su Facebook e Youtube frequentati da milioni di utenti (anzichè per i pochi fortunati di questo forum)... se non ci fate caso Supertennis TV va anche su Facebook (per la precisione 283.215 utenti)... che dire? Magari riuscite a trovare qualche spot pubblicitario da inserire prima della partita, durante l'intervallo e al termine della partita... così potete crescere in tutti i sensi.

Ultima modifica:
Ieri sera infatti purtroppo mi sono collegato tardi ed avevo notato questa precisazione nei commenti ai livestream, Goffredo.

Stasera dovrei riuscire a vedere Colombia Uruguay, proverò ad utilizzare Microsoft Edge sul mio notebook/PC desktop di casa con Windows 8.1 Home/Pro (di cache non c'è quasi niente), comunque in modalità in incognito.

Se dovessi riuscire ti aggiorno in itinere
Sto guardando Colombia Uruguay a sprazzi.

Ho visto i primi 5 minuti del primo tempo effettuando lo stream su Chromecast 2a generazione utilizzando l'app web video cast dal mio Mi 10T Lite. Visione discretamente fluida, qualità che è quella che è ma almeno sul mio Sony bravia 32 pollici full HD si riesce a guardare discretamente mettendosi a una distanza tale da non apprezzare gli artefatti.

Sto guardando invece ora dal quarantottesimo del secondo tempo su Smart TV Samsung serie h del 2014 (40") mandando il cast dallo stesso smartphone sulla TV tramite App tv cast per Samsung. Confermo anche io che si presentavano rallentamenti molto pesanti nel video, allo stato attuale la situazione sembra però essere migliorata, i rallentamenti che notavo non sembrano più essere presenti.

Bisogna ancora lavorare comunque, soprattutto sul bitrate: l'app mi segnala che il profilo massimo a 720p è a 2 Mega, inaccettabile già per connessioni ADSL sopra 7 mega, diffuse quasi in tutta Italia.

Bisogna assolutamente entro marzo iniziare dei test con profili a 50 FPS e con bitrate di almeno 4,5 mega a 720p o 6 mega a 1080p come now TV (che potrebbe essere un buon riferimento come standard da raggiungere), sto guardando la partita giusto per verificare anche come si comporta lo stream con questa soluzione non ufficiale, ma non ci siamo per me, sopra i quaranta sarebbe veramente inguardabile...

Ciao Cesare, grazie mille. Miglioreremo, promesso. Era importante fare un passo in avanti rispetto all'altra volta e sono comunque contento che questo passo in avanti ci sia stato. Il vostro tempo per scrivere queste recensioni è prezioso e lo apprezzo molto.

Per quelle che sono le tue parole e per quelli che poi sono i fatti, ad essere volenterosi lo siete, nulla da dire.

Visto il discreto tempo che passerà fino a marzo, a questo punto potrebbe essere forse opportuno per voi acquisire qualche altro diritto per mettere alla prova con più continuità le migliorie che volete apportare.

Se riusciste ad implementare alcuni dei nostri consigli entro marzo sarebbe ottimo...

Ciao, mi dispiace molto. Anche perché a noi risulta tutto ok. Appena usciamo da questi turni faccio presente e ti dico. Grazie mille

Ho voluto fare un’ultima prova usando la rete dati dell’iPhone anziché adsl ed esattamente allo stesso minuto e secondo Argentina Paraguay è andato in buffering e non si è più ripreso finché non refreshi la pagina e ricomincia dall’inizio. Già la terza volta in condizioni differenti e stesso risultato, non può essere un caso o essere legato ad un mio problema..

Per quelle che sono le tue parole e per quelli che poi sono i fatti, ad essere volenterosi lo siete, nulla da dire.

Visto il discreto tempo che passerà fino a marzo, a questo punto potrebbe essere forse opportuno per voi acquisire qualche altro diritto per mettere alla prova con più continuità le migliorie che volete apportare.

Se riusciste ad implementare alcuni dei nostri consigli entro marzo sarebbe ottimo...

Lavoreremo duro, promesso. Il tempo è poco, ma stiamo dando il massimo. E, ribadisco, vedere che è stato già fatto un paasso in avanti rispetto alle prime partite è molto. Ho visto un po' i numeri di ieri e sono contento. Poi, ragazzi, ovvio che che fa più rumore chi scrive su Facebook che ha un problema rispetto a X persone che non scrivono niente. Ma fa parte del gioco e lo comprendo benissimo.

Ho voluto fare un’ultima prova usando la rete dati dell’iPhone anziché adsl ed esattamente allo stesso minuto e secondo Argentina Paraguay è andato in buffering e non si è più ripreso finché non refreshi la pagina e ricomincia dall’inizio. Già la terza volta in condizioni differenti e stesso risultato, non può essere un caso o essere legato ad un mio problema..

È davvero incredibile perché a tutte le persone che ho detto di fare una prova funziona. Sicuramente è una cosa da capire, non mi nascondo dietro un dito: finché ci sarà anche solo una persona non contenta, sarò io a non essere contento. Come ho detto su: lavoreremo duro, promesso.

Per vedere netti miglioramenti bisogna aspettare le partite di marzo,
non c'è qualche speranza già dal turno di martedì prossimo?

È davvero incredibile perché a tutte le persone che ho detto di fare una prova funziona. Sicuramente è una cosa da capire, non mi nascondo dietro un dito: finché ci sarà anche solo una persona non contenta, sarò io a non essere contento. Come ho detto su: lavoreremo duro, promesso.

perdonami ma non ci credo che li sia tutto bene.. se provo ora su 3 device diversi e altrettanti browser a vedere on demand argentina paraguai il filmato risulta essere lugo 33' come evidenziato da time line ed infatti q quel minuto si interrompe il video.. fatto fare prova al mio vicino stessa cosa
non mi pronuncio sulla parte della diretta perche per orari non ne ho mai usufuito ma sulla parte on demand e' un disastro

Confermo
fb89d04ad2da368d7d48aa5a6a115817.jpg

Non si può pensare di fare prove senza eventi in diretta. Vedere cosa è accaduto le prime settimane con DAZN. Poi vorrei capire da chi l'ha usato cosa sia cambiato questa volta. Questa competizione è troppo importante per essere trasmessa solo su browser e da un broadcaster che non conosce praticamente nessuno. Ma il problema è stato anche che gli altri non hanno fatto nulla per prendere i diritti.

Non si può pensare di fare prove senza eventi in diretta. Vedere cosa è accaduto le prime settimane con DAZN. Poi vorrei capire da chi l'ha usato cosa sia cambiato questa volta. Questa competizione è troppo importante per essere trasmessa solo su browser e da un broadcaster che non conosce praticamente nessuno. Ma il problema è stato anche che gli altri non hanno fatto nulla per prendere i diritti.
sottolineo l'ultima frase, volevo proprio chiedere stamattina al nostro utente di como tv se era a conoscenza di una concorrenza in fase di acquisto dei diritti di trasmissione, o se fossero da soli...io onestamente non conoscevo como tv prima di questi appuntamenti sudamericani :icon_rolleyes:
a suo tempo speravo potesse prenderli dazn , o al limite sportitalia...

Una soluzione facile potrebbe essere quella di trasmettere anche sul loro canale YouTube e facebook come fa eleven sports da quando ha avuto seri problemi.

perdonami ma non ci credo che li sia tutto bene.. se provo ora su 3 device diversi e altrettanti browser a vedere on demand argentina paraguai il filmato risulta essere lugo 33' come evidenziato da time line ed infatti q quel minuto si interrompe il video.. fatto fare prova al mio vicino stessa cosa
non mi pronuncio sulla parte della diretta perche per orari non ne ho mai usufuito ma sulla parte on demand e' un disastro

Ciao Alice_Anto, ho fatto fare di nuovo un controllo.

Tutte le partite sono state ri-processate, per sicurezza.

Ecco Argentina-Paraguay: https://comotv.com/watch?v=vd04496970

Grazie mille e un abbraccio

Ciao Alice_Anto, ho fatto fare di nuovo un controllo.

Tutte le partite sono state ri-processate, per sicurezza.

Ecco Argentina-Paraguay: https://comotv.com/watch?v=vd04496970

Grazie mille e un abbraccio

confermo, ora riesco anche a spostarmi sulla timeline senza che vada permanente in buffering.
Peccato che ormai mi sono guardato tutti gli highligths sul canale youtube di conmebol, avrei guardato volentieri le partite visto la penuria del periodo.. speriamo vada tutto bene nelle partite della prossima settimana :)
grazio ciao

Indietro
Alto Basso