Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aperto una discussione pubblica "Refresh rate e qualità di riproduzione". cominciamo a parlare di cose serie
NB: non so su android TV su smart-tv sia possibile forzare la frequenza entrando e uscendo dalla App , su Shield sicuramente
NB: che tolgano il bottone ESCI che ti bruci l'account memorizzato, mannaggia a loro !

Secondo voi ci sarà l'app per il Mi Box di Xiaomi con Android TV? Qualcuno per caso lo sta testando?

Provato sia da browser che da Xbox One, su entrambi aggancia senza problemi il 1080p50 e non noto differenze qualitative.

Xbox ovviamente ha l'uscita a 60Hz quindi la fluidità non è perfetta, anche se devo ammettere che grazie al 50p credo in molti neanche se ne accoegeranno.

Confermo i giudizi sul bitrate insufficiente, peccato perchè se i 6,4 Mbps venissero utilizzati per il profilo 720p50 si vedrebbe sicuramente meglio dell'attuale 1080p50.

I video che ho provato venivano erogati da CDN Akamai e Limewire.

Mi sono iscritto con il codice regalo.. quindi mio account valido fino al 10 settembre..
Sto guardando la finale di basket under 17 su edge.. si vede bene... anche se non si capisce la risoluzione.. o la velocita di connessione..
Qualita' buona
Ho visto highligt della gara v8 li parecchi artefatti...

Mi sono iscritto con il codice regalo.. quindi mio account valido fino al 10 settembre..
Sto guardando la finale di basket under 17 su edge.. si vede bene... anche se non si capisce la risoluzione.. o la velocita di connessione..
Qualita' buona

Mi hanno mandato l'apk per android tv (Ancora non ho avuto modo di vedere la versione e metterla sul tv per capire se ci sn differenze rispetto a quella che ho già). Fino a stasera sono fuori casa e non potrò testarla. Vi aggiorno. PS aanche a me sarà valida per 2 mesi

Ciao Red5goahead, ho visto che possiedi il sintoamplificatore Marantz SR5009, volevo chiederti se hai avuto modo di verificare con quale codifica audio (dolby 5.1, stereo, ecc.) vengono trasmessi gli eventi in streaming.

a me hanno mandato l'apk sul telefono android

se faccio login con mail e password usate in registrazione di test mi dà errore di utente non trovato, devo fare una nuova registrazione usando sempre la stessa mail?

Qualita' buona

ma il codice regalo te lo inviano via mail?

io mi sono iscritto da betatester ma non è arrivato nulla

ma il codice regalo te lo inviano via mail?

io mi sono iscritto da betatester ma non è arrivato nulla
Nella mail di ieri sera ce scritto di iscriversi con il codice regalo.. per avere i due mesi.. ma ti e' arrivata la mail che sei stato scelto come tester?

Io ho stampato il calendario attività per l'evento live di giovedì, ma non ho capito una cosa: a fianco di due minuti prima dell'evento c'è scritto "Avvia l'applicazione. Accedi all'account di test". Ok ma dove devo entrare, nell'account fatto per i betatester o in quello normale dazn che ci hanno fatto aprire ieri per codice regalo ecc.?

Io ho stampato il calendario attività per l'evento live di giovedì, ma non ho capito una cosa: a fianco di due minuti prima dell'evento c'è scritto "Avvia l'applicazione. Accedi all'account di test". Ok ma dove devo entrare, nell'account fatto per i betatester o in quello normale dazn che ci hanno fatto aprire ieri per codice regalo ecc.?

il secondo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso