Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E lì, come dicono, l'evento partirà automaticamente? Immagino che se uno deve selezionarlo manualmente, sarà individuabile tra gli altri....
Già ora ne parte uno automaticamente, immagino sia quello che decidono loro e che inizi con il promo (l'evento sta per iniziare)

Nella mail di ieri sera ce scritto di iscriversi con il codice regalo.. per avere i due mesi.. ma ti e' arrivata la mail che sei stato scelto come tester?

si mail arrivata per essere tester, ma nessun codice da inserire

li ho contattati via mail, vediamo che dicono

si mail arrivata per essere tester, ma nessun codice da inserire

li ho contattati via mail, vediamo che dicono

non c'è nessun codice nella email . ma solo le istruzioni per accedere al progetto e da lì poi si ottiene il codice regalo che serve per "pagare" l'account che occorre creare. Alla fine si hanno due account. uno per l'accesso al beta test e uno per l'accesso ai dispositivi.
Leggi e segui le istruzioni

mi è arrivata mail che mi ha fatto scaricare l apk dazn

ma devo fare una nuova registrazione? posso mettere gli stessi usati per registrare in test?
Ah ok. Quindi se io non la vedo sul playstore non è perché il mio dispositivo, non è compatibile.

Fiuuu

Ah ok. Quindi se io non la vedo sul playstore non è perché il mio dispositivo, non è compatibile.

Fiuuu

Su Android TV l'hanno tolta credo da poco . io l'avevo installata poi però non l'ho più trovata. L'ho disinstallata e ho installato la Apk mandataci in email (che poi è la stessa, vabbè...)

non c'è nessun codice nella email . ma solo le istruzioni per accedere al progetto e da lì poi si ottiene il codice regalo che serve per "pagare" l'account che occorre creare. Alla fine si hanno due account. uno per l'accesso al beta test e uno per l'accesso ai dispositivi.
Leggi e segui le istruzioni

io non ho nulla di tutto ciò, ho fatto una nuova iscrizione ed ora ho il solo mese gratis standard

li ho contattati per dire che sono tester e quindi i mesi dovrebbero essere due, vedremo

Scusate, mi rivolgo ai nuovi beta tester, a voi è arrivato il link dove scaricare l'app?

io non ho nulla di tutto ciò, ho fatto una nuova iscrizione ed ora ho il solo mese gratis standard

li ho contattati per dire che sono tester e quindi i mesi dovrebbero essere due, vedremo

ti avranno mandato la mail che recita
"Abbiamo ufficialmente attivato il progetto Rovesciata! Utilizza (e salva nei Preferiti) il link riportato di seguito per accedere allo spazio di lavoro del progetto per questo test.

Ti ricordiamo che per accedere ed iniziare a testare dovrai registrarti creando un account. Non sarà possibile accedere direttamente utilizzando le stesse credenziali utilizzate per creare l’account nella Beta community. Le istruzioni ti saranno utili per capire come procedere.

Fai clic qui per accedere al progetto Rovesciata"

ora basta che clicchi quel link e leggi le sitruzioni, se non te la hanno mandata non ti hanno preso.

ti avranno mandato la mail che recita
"Abbiamo ufficialmente attivato il progetto Rovesciata! Utilizza (e salva nei Preferiti) il link riportato di seguito per accedere allo spazio di lavoro del progetto per questo test.

Ti ricordiamo che per accedere ed iniziare a testare dovrai registrarti creando un account. Non sarà possibile accedere direttamente utilizzando le stesse credenziali utilizzate per creare l’account nella Beta community. Le istruzioni ti saranno utili per capire come procedere.

Fai clic qui per accedere al progetto Rovesciata"

ora basta che clicchi quel link e leggi le sitruzioni, se non te la hanno mandata non ti hanno preso.

esatto mi hanno mandato questa mail, se cliko sul link mi riporta al progetto rovesciato con un pdf dove spiegano come contattare in caso di bug durante i test

non c'è nulla che faccia riferimento al premio del mese gratuito in più

esatto mi hanno mandato questa mail, se cliko sul link mi riporta al progetto rovesciato con un pdf dove spiegano come contattare in caso di bug durante i test

non c'è nulla che faccia riferimento al premio del mese gratuito in più

ma il sito lo hai guardato? basta che vai su temi e attività pre evento e trovi tutto...

Aggiunta in programma un'attesissima e importantissima partita di J2 League (serie B giapponese) :lol:
Non vedo l'ora di vederla giovedì 19

qualcuno di voi durante la beta vede la disponibilita della NPB la lega baseball giapponese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso