Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apple TV / Android TV / Chromecast
Fai una foto dello schermo della TV agli orari indicati

Se ti hanno selezionato ti sono arrivate 2 mail :

"Rovesciata - Il progetto è attivo! Accedi per cominciare", da Beta Community DAZN, con il link per accedere al progetto (istruzioni, attività, ...)

"You’ve been invited to test DAZN", da DAZN (via Crashlytics), con il link per scaricare

La seconda mail la ho ricevuta ma quando clicco nel link mi apre una pagina con scritto :

Open the invitation email on your device to begin registering for beta testing

Io la apro dallo smartphone dal quale lancerò il segnale alla chromecast2
Forse devo aprire da browser?

Apple TV / Android TV / Chromecast
Fai una foto dello schermo della TV agli orari indicati
Ho risolto il problema del link per le app da installare
Usavo firefox come browser e mi dava errore invece con chrome si è avviato tutto

Spero sia utile

Grazie per la tua spiegazione così ho capito che ero io a sbagliare qualcosa

La seconda mail la ho ricevuta ma quando clicco nel link mi apre una pagina con scritto :

Open the invitation email on your device to begin registering for beta testing

Io la apro dallo smartphone dal quale lancerò il segnale alla chromecast2
Forse devo aprire da browser?
Clickando il link a me si è aperta una pagina su apps.crashlytics.com dalla quale (dopo essermi autenticato con le credenziali da tester) ho scaricato/installato Beta by Chrashlytics. Lanciando Beta ho potuto scaricare l'App DAZN per android (v2.2.0)

Clickando il link a me si è aperta una pagina su apps.crashlytics.com dalla quale (dopo essermi autenticato con le credenziali da tester) ho scaricato/installato Beta by Chrashlytics. Lanciando Beta ho potuto scaricare l'App DAZN per android (v2.2.0)
Si ho risolto cambiando browser
Grazie

Io ho il test su chromexast2 con smartphone abdroid
Non mi è arrivata nessuna apk ma sto usando quella del playstore
Una cosa non ho capito, loro vogliono screenshot ma su cast come faccio? Gli faccio la foto alla tv?
L'altro step a 20 min, reset dell app come la faccio? Disconnetto il chromecast2 ?
Sono molto interessato alla qualità su chromecast, spero in un tuo feedback. Ciao e grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Provato sia da browser che da Xbox One, su entrambi aggancia senza problemi il 1080p50 e non noto differenze qualitative.

Xbox ovviamente ha l'uscita a 60Hz quindi la fluidità non è perfetta, anche se devo ammettere che grazie al 50p credo in molti neanche se ne accoegeranno.

Confermo i giudizi sul bitrate insufficiente, peccato perchè se i 6,4 Mbps venissero utilizzati per il profilo 720p50 si vedrebbe sicuramente meglio dell'attuale 1080p50.

I video che ho provato venivano erogati da CDN Akamai e Limewire.

Su Xbox One l'app puó "chiedere" al SO di uscire a 50hz. Tu devi consentire alle app di farlo, spuntando "allow 50hz" nelle impostazioni.

Fatto questo, se DAZN "chiede" di uscire a 50hz, vedrai a 50hz. Puoi appurarlo?

Ah, questo é quello che NOW TV italiana non fa. :lol: Magari, dovesse essere cosí anche per DAZN, sfruttate il programma beta per risolvere.

Ultima modifica:
La cosa che mi preoccupa è che manca un mese all'inizio del campionato e siamo ancora ai test...speriamo bene

Su Xbox One l'app puó "chiedere" al SO di uscire a 50hz. Tu devi consentire alle app di farlo, spuntando "allow 50hz" nelle impostazioni.

Fatto questo, se DAZN "chiede" di uscire a 50hz, vedrai a 50hz. Puoi appurarlo?

Ah, questo é quello che NOW TV italiana non fa. Magari, dovesse essere cosí anche per DAZN, sfruttate il programma beta per risolvere.
No, anche spuntando i 50Hz per quella che è la mia esperienza l'unica app che li utilizza è il media player dell'xbox quando si inserisce un dvd pal.

Ho letto anch'io che lo switch a 50 Hz sarebbe consentito anche alle app, il mio sospetto è che questo non sia però supportato dai framework di sviluppo multipiattaforma che di solito vengono utilizzati.
Anche Netflix e Plex sono bloccati a 60Hz nonostante la relativa spunta sui 24p.

Io sono tentato di iscrivermi a DAZN, però ho un dubbio. Possiedo un Google Chromecast la versione tonda non so se è la seconda generazione, e con YouTube avevo il problema che non appena avviavo un video a 720p60fps mi andava a scatti. Secondo voi ci sono problemi con DAZN oppure va a 50fps?

C'è un modo per modificare il sondaggio pre-evento?

Ho fornito il mio IP ma purtroppo ieri notte c'è stato un blackout nel palazzo e mi si è disallineato l'ONT. Ovviamente ora un IP diverso e vorrei modificare.

centra parzialmente col thread

La lega B ieri ha votato all'unanimità la richiesta di blocco dei ripescaggi (inviata alla FIGC) in caso di mancata iscrizione di qualcuno ( cesena in grossissimo bilico, bari cosi cosi ma penso abbia i suoi agganci per iscriversi).

DAZN non credo ritratti il prezzo pattuito per i diritti eventualmente per 1 gara in meno a settimana.

Io sono tentato di iscrivermi a DAZN, però ho un dubbio. Possiedo un Google Chromecast la versione tonda non so se è la seconda generazione, e con YouTube avevo il problema che non appena avviavo un video a 720p60fps mi andava a scatti. Secondo voi ci sono problemi con DAZN oppure va a 50fps?
Ciao, purtroppo non sono stato selezionato per i test comunque con la chromecast2 ci guardo con ottimi risultati (almeno per me) you tube è, quado lo usavo, now tv. L'importante è mettere l'uscita a 50hz nelle impostazioni della chromecast. Se dazn avrà la stessa qualità di now tv la userò senza problemi

Ciao, purtroppo non sono stato selezionato per i test comunque con la chromecast2 ci guardo con ottimi risultati (almeno per me) you tube è, quado lo usavo, now tv. L'importante è mettere l'uscita a 50hz nelle impostazioni della chromecast. Se dazn avrà la stessa qualità di now tv la userò senza problemi

Io ho un iPhone 6S come si può settare a 50Hz? Perché di default quando collego il Chromecast nella barra info della TV mi compare 1080p/60Hz

ho trovato il codice riservato ai beta tester per avere i due mesi gratis (facevo tutto da smartphone e non mi uscivano tutte le pagine)

il problema è che avevo già registrato la postpay come metodi di pagamento (ho letto che non bisognava inserire alcun metodo ma solo il codice)

c'è qualche rimedio per inserirlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso