Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti hanno selezionato ti sono arrivate 2 mail :
"Rovesciata - Il progetto è attivo! Accedi per cominciare", da Beta Community DAZN, con il link per accedere al progetto (istruzioni, attività, ...)
"You’ve been invited to test DAZN", da DAZN (via Crashlytics), con il link per scaricare
Ho risolto il problema del link per le app da installareApple TV / Android TV / Chromecast
Fai una foto dello schermo della TV agli orari indicati
Clickando il link a me si è aperta una pagina su apps.crashlytics.com dalla quale (dopo essermi autenticato con le credenziali da tester) ho scaricato/installato Beta by Chrashlytics. Lanciando Beta ho potuto scaricare l'App DAZN per android (v2.2.0)La seconda mail la ho ricevuta ma quando clicco nel link mi apre una pagina con scritto :
Open the invitation email on your device to begin registering for beta testing
Io la apro dallo smartphone dal quale lancerò il segnale alla chromecast2
Forse devo aprire da browser?
Si ho risolto cambiando browserClickando il link a me si è aperta una pagina su apps.crashlytics.com dalla quale (dopo essermi autenticato con le credenziali da tester) ho scaricato/installato Beta by Chrashlytics. Lanciando Beta ho potuto scaricare l'App DAZN per android (v2.2.0)
Sono molto interessato alla qualità su chromecast, spero in un tuo feedback. Ciao e grazieIo ho il test su chromexast2 con smartphone abdroid
Non mi è arrivata nessuna apk ma sto usando quella del playstore
Una cosa non ho capito, loro vogliono screenshot ma su cast come faccio? Gli faccio la foto alla tv?
L'altro step a 20 min, reset dell app come la faccio? Disconnetto il chromecast2 ?
ma il sito lo hai guardato? basta che vai su temi e attività pre evento e trovi tutto...
Provato sia da browser che da Xbox One, su entrambi aggancia senza problemi il 1080p50 e non noto differenze qualitative.
Xbox ovviamente ha l'uscita a 60Hz quindi la fluidità non è perfetta, anche se devo ammettere che grazie al 50p credo in molti neanche se ne accoegeranno.
Confermo i giudizi sul bitrate insufficiente, peccato perchè se i 6,4 Mbps venissero utilizzati per il profilo 720p50 si vedrebbe sicuramente meglio dell'attuale 1080p50.
I video che ho provato venivano erogati da CDN Akamai e Limewire.
No, anche spuntando i 50Hz per quella che è la mia esperienza l'unica app che li utilizza è il media player dell'xbox quando si inserisce un dvd pal.Su Xbox One l'app puó "chiedere" al SO di uscire a 50hz. Tu devi consentire alle app di farlo, spuntando "allow 50hz" nelle impostazioni.
Fatto questo, se DAZN "chiede" di uscire a 50hz, vedrai a 50hz. Puoi appurarlo?
Ah, questo é quello che NOW TV italiana non fa.Magari, dovesse essere cosí anche per DAZN, sfruttate il programma beta per risolvere.
Il servizio verrà lanciato a fine luglio.La cosa che mi preoccupa è che manca un mese all'inizio del campionato e siamo ancora ai test...speriamo bene
DAZN non credo ritratti il prezzo pattuito per i diritti eventualmente per 1 gara in meno a settimana.
Ciao, purtroppo non sono stato selezionato per i test comunque con la chromecast2 ci guardo con ottimi risultati (almeno per me) you tube è, quado lo usavo, now tv. L'importante è mettere l'uscita a 50hz nelle impostazioni della chromecast. Se dazn avrà la stessa qualità di now tv la userò senza problemiIo sono tentato di iscrivermi a DAZN, però ho un dubbio. Possiedo un Google Chromecast la versione tonda non so se è la seconda generazione, e con YouTube avevo il problema che non appena avviavo un video a 720p60fps mi andava a scatti. Secondo voi ci sono problemi con DAZN oppure va a 50fps?
Ciao, purtroppo non sono stato selezionato per i test comunque con la chromecast2 ci guardo con ottimi risultati (almeno per me) you tube è, quado lo usavo, now tv. L'importante è mettere l'uscita a 50hz nelle impostazioni della chromecast. Se dazn avrà la stessa qualità di now tv la userò senza problemi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk