IDEM!
Live giovedi 19/07/ alle 20:00
OMYA-OITA
Ach, io non ho guardato il giorno... pensavoo fosse questa... Beh, allora anche a me non compare niente per stasera live e guardo da browser su pc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IDEM!
Live giovedi 19/07/ alle 20:00
OMYA-OITA
Basta leggere la mail e le istruzionima di preciso oltre a guardarla che dovremmo fare durante il test?
Quelle pre android?
si mi sembra ci sia opera come browser
Il tv è Sony Serie HX855 /46
Ach, io non ho guardato il giorno... pensavoo fosse questa... Beh, allora anche a me non compare niente per stasera live e guardo da browser su pc
Si anche a me è comparsa in seguito alla mail di promemoriaPartita di questa sera aggiunta in programma sul mio account da poco.
Controllate se anche chi non l'aveva ora la vede.
Ciao
Partita di questa sera aggiunta in programma sul mio account da poco.
Controllate se anche chi non l'aveva ora la vede.
Ciao
Arrivata anche a me dopo la mail di promemoriaSi adesso c'è ma non capisco vado di browser o uso la Apple TV?
Siccome è uno dei tre dispositivi che ho a disposizione attendo con ansia un feedback sulla qualitàArrivata anche a me dopo la mail di promemoria
Vai di app .... questi di dazn sono molto confusionari
Io farò quanto previsto in origine app con lancio su chromecast 2
Non c'è problemaSiccome è uno dei tre dispositivi che ho a disposizione attendo con ansia un feedback sulla qualità
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per il momento ti posso dire che se la connessione è buona le partite si vedono bene, le dirette ovviamente hanno bisogno di più bandaSiccome è uno dei tre dispositivi che ho a disposizione attendo con ansia un feedback sulla qualità
Arrivata anche a me dopo la mail di promemoria
Vai di app .... questi di dazn sono molto confusionari
Io farò quanto previsto in origine app con lancio su chromecast 2
Grazie mille. Io ho la fibra per cui non ho problemi di banda, su now tv la qualità mi andava bene,mi basterebbe fosse la stessaPer il momento ti posso dire che se la connessione è buona le partite si vedono bene, le dirette ovviamente hanno bisogno di più banda
Al momento sto vedendo francia-Usa basket Fiba u17 e si vede bene, ovviamente è una differita
Stessa cosa con nowtv (qui ancora non ho sport) film e serie del catalogo vanno bene ma sulle dirette ogni tanto ho problemi e scende di qualità, ma spero che risolvo con il passaggio a fibra nelle prossime settimane
Ancora stanno facendo prove, vedi i test, ma sicuramente la qualità sarà buonaGrazie mille. Io ho la fibra per cui non ho problemi di banda, su now tv la qualità mi andava bene,mi basterebbe fosse la stessa