Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricevuto una mail che riporta: "Mancano solo 4 ore all’inizio dello streaming in diretta. Prendetevi del tempo per prepararvi a guardare l'evento DAZN dal vivo per un'ora alle 20:00 CEST di giovedì 12/7. L'evento sarà una partita di calcio del campionato giapponese: FC Machida Zelvia contro Tochigi SC. Poiché il tempo a disposizione è limitato, non saremo in grado di inviarti un invito in tempo tramite l’app. Scegli di fare il test su un browser desktop quando accedi, in quanto questi dispositivi non richiedono un invito. Tuttavia, se hai partecipato a un progetto precedente e hai già installato l’app di DAZN su uno dei tuoi dispositivi, potrai utilizzare lo stesso dispositivo."

Francamente non capisco cosa voglia dire. Intanto io l'evento di stasera non lo trovo in programma né su app iOS né su Chrome.

Partita di questa sera aggiunta in programma sul mio account da poco.
Controllate se anche chi non l'aveva ora la vede.
Ciao

Arrivata anche a me dopo la mail di promemoria

Vai di app .... questi di dazn sono molto confusionari
Io farò quanto previsto in origine app con lancio su chromecast 2
Siccome è uno dei tre dispositivi che ho a disposizione attendo con ansia un feedback sulla qualità

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Siccome è uno dei tre dispositivi che ho a disposizione attendo con ansia un feedback sulla qualità

Per il momento ti posso dire che se la connessione è buona le partite si vedono bene, le dirette ovviamente hanno bisogno di più banda
Al momento sto vedendo francia-Usa basket Fiba u17 e si vede bene, ovviamente è una differita

Stessa cosa con nowtv (qui ancora non ho sport) film e serie del catalogo vanno bene ma sulle dirette ogni tanto ho problemi e scende di qualità, ma spero che risolvo con il passaggio a fibra nelle prossime settimane

Per il momento ti posso dire che se la connessione è buona le partite si vedono bene, le dirette ovviamente hanno bisogno di più banda
Al momento sto vedendo francia-Usa basket Fiba u17 e si vede bene, ovviamente è una differita

Stessa cosa con nowtv (qui ancora non ho sport) film e serie del catalogo vanno bene ma sulle dirette ogni tanto ho problemi e scende di qualità, ma spero che risolvo con il passaggio a fibra nelle prossime settimane
Grazie mille. Io ho la fibra per cui non ho problemi di banda, su now tv la qualità mi andava bene,mi basterebbe fosse la stessa

Grazie mille. Io ho la fibra per cui non ho problemi di banda, su now tv la qualità mi andava bene,mi basterebbe fosse la stessa

Ancora stanno facendo prove, vedi i test, ma sicuramente la qualità sarà buona
La cosa migliore è che regalano un mese quindi puoi fare tutte le verifiche a campionato aperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso