B.a.d
Digital-Forum Silver Master
io stasera per un impegno che mi è sopraggiunto non posso fare il test su android tv, perché non rientro a casa in tempo, succede qualcosa? Devo fare qualche comunicazione a DAZN?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La firma l ho tolta ora![]()
Si, comunicalo a loro entrando nella pagina dei beta-tester al link della mail di qualche giorno faio stasera per un impegno che mi è sopraggiunto non posso fare il test su android tv, perché non rientro a casa in tempo, succede qualcosa? Devo fare qualche comunicazione a DAZN?
si, comunicalo a loro entrando nella pagina dei beta-tester al link della mail di qualche giorno fa
qualcuno mi ripete quale dovrebbe essere la partita del test di questa sera? Anche perché non mi pare che lo abbiano comunicato
Io continuo a non vederla ... vedremo stasera altrimenti si fregano non ci posso perdere la giornata dietro a loromachida - tochigi
Io continuo a non vederla ... vedremo stasera altrimenti si fregano non ci posso perdere la giornata dietro a loro
Si anche a me ... ci hanno dirottato a giovedì prossimo?Idem. Compare però l'evento di giovedì 19 alle 20
Idem. Compare però l'evento di giovedì 19 alle 20
l'app non la trovo sullo store e comunque a me niente mail![]()
Si anche a me ... ci hanno dirottato a giovedì prossimo?
Io il test lo devo fare con chromecast2 e tu?
IDEM!
Live giovedi 19/07/ alle 20:00
OMYA-OITA
ps voglio capire se posso ritenermi libero che ho dovuto comunicare per stasera l'assenza in radio per il programma radiofonico che conduco.
Bè sì, messa così non è il massimo, visto che dice una cosa non vera
Io ho inviato una mail stamattina per sapere qualcosa ma non mi hanno ancora risposto.
ciao ragazzi nessuna speranza di avere l'app di DAZN sui tv sony bravia?