Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io stasera per un impegno che mi è sopraggiunto non posso fare il test su android tv, perché non rientro a casa in tempo, succede qualcosa? Devo fare qualche comunicazione a DAZN?

Confermo che nella versione smartphone android, ricevuta per il test di questa sera, il promemoria funziona!
L'ho utilizzato per la partita del test (che vedo da ieri nella sezione COMING UP):
MACHIDA V TOCHIGI (DELAYED)
J2
WATCH LIVE this evening at 8:00 PM

io stasera per un impegno che mi è sopraggiunto non posso fare il test su android tv, perché non rientro a casa in tempo, succede qualcosa? Devo fare qualche comunicazione a DAZN?
Si, comunicalo a loro entrando nella pagina dei beta-tester al link della mail di qualche giorno fa

Qualcuno mi ripete quale dovrebbe essere la partita del test di questa sera? Anche perché non mi pare che lo abbiano comunicato

IDEM!
Live giovedi 19/07/ alle 20:00
OMYA-OITA

ps voglio capire se posso ritenermi libero che ho dovuto comunicare per stasera l'assenza in radio per il programma radiofonico che conduco.

Io ho inviato una mail stamattina per sapere qualcosa ma non mi hanno ancora risposto.

Bè sì, messa così non è il massimo, visto che dice una cosa non vera

Io ho inviato una mail stamattina per sapere qualcosa ma non mi hanno ancora risposto.

Io francamente ho deciso che me ne vado in radio stasera!
Onestamente non mi frega nulla del mese in piu' GRATIS.
Alla voce prossimamente live come ho scritto mi dice che posso ritenermi libero e cosi' faro'!
Pazienza...al prossimo test!

Anche io dovrei testare stasera, ma nel calendario non ho riportato l'evento di stasera ma quello di giovedi 19

ciao ragazzi nessuna speranza di avere l'app di DAZN sui tv sony bravia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso