• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come hai fatto ad usare la fire tv stick con dazn? io sono un po' di giorni che chiedo qui se c'è un modo
Mi è arrivata appena ieri e ho dovuto smanettarci un po'.

Ho dovuto cambiare regione al mio account amazon.it inserendo un indirizzo tedesco seguendo questa procedura: https://www.amazon.com/gp/help/customer/display.html?nodeId=201248840

Poi su amazon.de ho "acquistato" l'app gratuita di Dazn, e dopo aver risincronizzato la stick con l'account l'app è comparsa, è già in italiano e utilizzabile normalmente per chi è registrato.

Poi ovviamente ho dovuto ritrasferire l'account amazon su indirizzo italiano, l'app comunque resta installata anche dopo averlo riportato in Italia.
 
Comunque la mia esperienza su PC in ethernet con browser Chrome una roccia, br65 fisso.

Fire Stick in WiFi (ad un metro dal router) invece un po' ballerina, per la maggior parte del tempo a br65 ma con dei frequenti cali sui profili inferiori anche se poi tornava al massimo in breve tempo.
Con edge come faccio a verificare se sia br65 ?
Grazie luca
 
A me è parsa fluida (mi hanno assegnato l'iPhone - che ha gli stessi profili dei browser desktop) ma ho provato anche con Chrome e Edge. Il profilo a 720p è buono ma manca di bitrate e si vede nei campi medi e larghi. E' troppo poco e sarà ancora peggio sul fullHD. Ho segnalato infatti che per le connessioni italiane in media questi profili vanno bene, ma è necessario spingersi oltre e offrire soluzioni più performanti a chi ha una linea che li può sostenere e per schermi grandi (naturalmente per i dispositivi mobili va bene così). Mi auguro che non si faccia lo stesso errore di NowTV che non premia la qualità per aumentare la quantità e la platea potenziale. Inoltre ho segnalato la scarsa usabilità della piattaforma di test e la scarsa chiarezza nelle indicazioni e nella comunicazione.
 
" Ora è ufficiale, Paolo Maldini scenderà in campo con il team DAZN la prossima stagione!
#WelcomeMaldini "
Dalla pagina ufficiale Facebook e Twitter di DAZN Italia.
 
Perform, accordi con altre piattaforme solo per condividere la app @DAZN_IT , niente canali tv. Accordo vicino con Sky per decoder Sky Q. Gli 'ambienti' Sky Q dovrebbero essere 400 mila entro settembre. Perform incontra Mediaset sett prox, ma solo intese per Ott. Su @ItaliaOggi


Claudio plazzotta su Twitter
 
Avvia la partita di ieri sera, Machida Zelvia - Tochigi Soccer Club, e vedi che cosa c'è scritto nel banner nero a fondo schermo
La sto guardando ma da pc con edge non vedo nessun banner nero... ce una "i" di info .. in basso a destra la possibikita di mettere tutto schermo e audio in basso a sinistra.. poi sotto ci sono le possibilita di aprire gli altri eventi...
 
Confermo: nelle stesse condizioni (chromecast2 e fibra 200) durante tutto il test ho avuto br44

Nessuna interruzione, ma l'immagine a volte sembrava procedere per piccoli scatti (quasi impercettibili).

Confermo anche io il profilo è stato sempre br44 e anche la mia connessione finta fibra aggancia i 24 mega stabili
 
Ahhh sono andato ai minuti prestabiliti br65 ... praticamente fisso ..
 
Pare che Dazn stia trattando anche la j-League(campionato giapponese)
Per quanto riguarda l'eventuale accordo con sky, spero che plazzotta abbia ragione!
 
Perform, accordi con altre piattaforme solo per condividere la app @DAZN_IT , niente canali tv. Accordo vicino con Sky per decoder Sky Q. Gli 'ambienti' Sky Q dovrebbero essere 400 mila entro settembre. Perform incontra Mediaset sett prox, ma solo intese per Ott. Su @ItaliaOggi


Claudio plazzotta su Twitter

Chissà se lo integreranno anche sul nowtv stick.
 
Dovrebbero avere i diritti globali, comunque lo trasmettono in tutte i Paesi dove c'è dazn

Non lo sapevo, sarò uno dei pochi ma è un campionato che mi attira, qualche partita la guarderò sicuramente(oltretutto adesso in Giappone giocano anche Iniesta e F.Torres)
 
quindi mi pare che il test non vi abbia soddisfatto in pieno, giusto?

Difficile dare una risposta esaustiva.

Io con Chrome 0 problemi però la qualità HD era appena sufficiente stando larghi. Va detto che era una partita di Serie B Giapponese quindi magari potrebbe anche esserci stato un source non all'altezza (anche se a livello qualitativo penso che in Giappone siano sempre dei draghi). In definitiva i dubbi restano.
 
Difficile dare una risposta esaustiva.

Io con Chrome 0 problemi però la qualità HD era appena sufficiente stando larghi. Va detto che era una partita di Serie B Giapponese quindi magari potrebbe anche esserci stato un source non all'altezza (anche se a livello qualitativo penso che in Giappone siano sempre dei draghi). In definitiva i dubbi restano.

Io ho fatto le prove con la partita ondemand su chromecast 2, Chrome, Firefox e Edge, risultato: chromecast fissa in br44, i browser br65, ma la qualità visiva della Chromecast era nettamente maggiore, tranne per il frame rate che rendeva l'immagine più fluida sui browser
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso