• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata appena ieri e ho dovuto smanettarci un po'.

Ho dovuto cambiare regione al mio account amazon.it inserendo un indirizzo tedesco seguendo questa procedura: https://www.amazon.com/gp/help/customer/display.html?nodeId=201248840

Poi su amazon.de ho "acquistato" l'app gratuita di Dazn, e dopo aver risincronizzato la stick con l'account l'app è comparsa, è già in italiano e utilizzabile normalmente per chi è registrato.

Poi ovviamente ho dovuto ritrasferire l'account amazon su indirizzo italiano, l'app comunque resta installata anche dopo averlo riportato in Italia.
Ma l'app è specifica per stick o è la stessa che si trova sul play store?
Riusciresti ad estrapolare apk?
Grazie
 
stanno annunciando un bel po' di roba oggi, vediamo se entro sera ci sarà qualche altra sorpresa
 
mah, sarebbe ora che inizino a comunicare qualche diritto più che altro...
 
Si bello Diletta e Maldini ma vorremmo sapere anche cose più sostanziose tipo i diritti di altri eventi sportivi 😀
Infatti, ad oggi 3 partite a settimana di A e la B non valgono 10 euro al mese
Questo anche rispetto a nowTv che ha molta roba ... parliamoci chiaro il campionato giapponese o quello americano non importa a nessuno o a pochi
 
Scusate, domanda prematura ma che sorge spontanea: chi ha fatto il test ha avuto due mesi gratis, giusto? E senza mettere i dati di alcuna carta di credito (almeno così è stato per me). Ma quindi, quando starà per finire il periodo di prova, se uno vuole andare avanti come deve fare?
 
Scusate, domanda prematura ma che sorge spontanea: chi ha fatto il test ha avuto due mesi gratis, giusto? E senza mettere i dati di alcuna carta di credito (almeno così è stato per me). Ma quindi, quando starà per finire il periodo di prova, se uno vuole andare avanti come deve fare?

Inserire la carta di credito o altre forme di pagamento
 
Infatti, ad oggi 3 partite a settimana di A e la B non valgono 10 euro al mese
Questo anche rispetto a nowTv che ha molta roba ... parliamoci chiaro il campionato giapponese o quello americano non importa a nessuno o a pochi

Direi che per un tifoso di una squadra di serie B li vale eccomme ;)
 
Per me questi non hanno intenzione di prendere chissà quali diritti tv nel nostro mercato. Non so, mi sono fatto quest'idea.
 
Direi che per un tifoso di una squadra di serie B li vale eccomme ;)
Certamente, ma visto che quello che conta è il bilancio a fine stagione solo con i tifosi della B purtroppo non faranno strada ... hanno bisogno di fare contratti quindi hanno bisogno di attrarre più consumatori possibili il che li obbliga a cercare diritti di primo piano
 
il costo medio di un biglietto per una partita di calcio è di 22 euro.

Dazn offre tutta la serie B e 3 partite a settimana di serie A e non varrebbe il costo di 10 euro?
Che matematicamente si tradurrebbe in 17 centesimi per 576 partite.

Che dire, a questo punto faccio un appello a Dazn, regala l'abbonamento a tutti gli italiani!
 
Per me questi non hanno intenzione di prendere chissà quali diritti tv nel nostro mercato. Non so, mi sono fatto quest'idea.
Liga arriva, vediamo come sarà accompagnata. Un pizzico di sport americani ci dovrebbero essere, purtroppo al momento quello lì non è trapelato minimamente. Vediamo, penso che oggi non annunceranno diritti tv.

P.s paragone simile con elevensport sbarcato in UK per il momento hanno ufficializzato lì solo liga e serieA mentre hanno detto che altri diritti sportivi verranno annunciati a breve, quindi parallelamente la situazione sembra normale, vedremo
 
Che poi avremo di media 10-12 partite della Juventus, Inter, Milan e così via.

Ste cose mi fanno imbestialire, l'Italiano si lascia fregare in qualsiasi modo, telefono, adsl, abbonamenti vari e non apre bocca, poi si lamentano per 10 euro al mese da investire in un progetto che può solo migliorare in pochi anni.
 
Chissà se sarà una semplice app, oppure i contenuti verranno inglobati nelle varie sezioni ( un po’ come faranno con Netflix).

Es. sezione Calcio ->match di Sky + DAZN.
 
Ste cose mi fanno imbestialire, l'Italiano si lascia fregare in qualsiasi modo, telefono, adsl, abbonamenti vari e non apre bocca, poi si lamentano per 10 euro al mese da investire in un progetto che può solo migliorare in pochi anni.

la cosa divertente è che tra sky che in offerta costa 45 euro per avere 7 partite e le coppe e dazn che costa 10 euro senza vincoli, la lamentele per i costi elevati viene indirizzata dazn :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso