Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè sta scritto sulla mail alla fine:Quest’email ti è stata inviata perché sei abbonato a DAZN.com
Io non mi sono abbonato proprio a niente, ho solo messo la mail per ricevere le novità, perchè fanno queste comunicazioni sbagliate? Partono già col piede sbagliato.

Questo servizio trasmette sport. Se vi rendete conto che è tecnicamente e oggettivamente differente non riuscirete a farvene una ragione quando, con buona probabilità, rimarrete delusi. Ovviamente ci sarà sempre la possibilità di mentire anche a voi stessi.

Ammazza la vivi male! Un po di leggerezza

Perchè sta scritto sulla mail alla fine:Quest’email ti è stata inviata perché sei abbonato a DAZN.com
Io non mi sono abbonato proprio a niente, ho solo messo la mail per ricevere le novità, perchè fanno queste comunicazioni sbagliate? Partono già col piede sbagliato.
Sei abbonato alla newsletter di DAZN avendo inserito la tua e-mail. Lo scrivono tutti quelli cui hai dato il consenso per ricevere la loro newsletter

ok, il dispositivo indicatomi è lo smartphone (samsung galaxy S8), però nello store trovo solo l'app DAZN non disponibile per l'italia... :eusa_wall:

Devi aspettare una loro mail dove ti daranno tutte le informazioni su come scaricare la app provvisoria e relativo codice da inserire ;)

L'unica soluzione tecnica in questi casi sarebbe quello di coinvolgere il provider (Tim Fastweb, Vodafone ecc) e utilizzare il multicast. Solo che se l'idea è che io so io e voi non siete un ca... (cit.) allora le premesse non sono buone
Credo che dovrebbe esserci qualcosa tra DAZN e TimVision...

Mi è arrivata l'email in cui mi informano che sono stato scelto come tester, ma il 19 e il 20 probabilmente non potrò farlo.

Purtroppo non è colpa di dazn se l'Italia non è adeguata a livello di infrastrutture, speriamo faccia da traino. So bene che tolte le città per il resto è buio pesto, comunque consiglio a chi ha ancora una 7mb di andare spesso sul proprio operatore o in quello di Telecom e fare una verifica della copertura della propria abitazione, non sempre avvisano degli upgrade delle linee

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

L'italia è adeguata come infrastruttura, a marzo 2018 il 78% delle abitazioni era collegato ad un cabinet con almeno 30mbit.
La situazione nei prossimi anni non potrà che migliorare (si punta al 95% entro il 2020), ma questo punto di partenza è già buono.

L'italia è adeguata come infrastruttura, a marzo 2018 il 78% delle abitazioni era collegato ad un cabinet con almeno 30mbit.
La situazione nei prossimi anni non potrà che migliorare (si punta al 95% entro il 2020), ma questo punto di partenza è già buono.

bho sara' che tutti gli sfigati li conosciamo noi ? in quasi tutto il cremasco i piccoli paesi sono alla frutta... puoi linkare la fonte del 78%

Scusate, ma ancora non ho capito granché bene come funziona la questione account beta.
Da domani, per me che sarò tester, dovrò creare un nuovo account sul quale effettuare i test. Questo poi diverrà il mio account con il quale potrò usufruire dei 60 giorni gratuiti e in seguito inserire la modalità di pagamento?
L'account beta che fine fa? Servirà in futuro?

Questo servizio trasmette sport. Se vi rendete conto che è tecnicamente e oggettivamente differente non riuscirete a farvene una ragione quando, con buona probabilità, rimarrete delusi. Ovviamente ci sarà sempre la possibilità di mentire anche a voi stessi. Solo con un bitrate adeguato si può ottenere una buona qualità. A 50 Fps ci vogliono almeno 12-15 mbit per ottenere una qualità molto buona (spero almeno che lo stream sia interlacciato se no, a 50 frame al secondo non 50 semi-quadri per secondo, è dura anche con questi bitrate). Che si possa trasmettere a 500-600 mila abbonati a 12-15 Mbit cadauno non ci credo molto . Spero di sbagliarmi. Per ora stanno provando a 6,5 mbit oltretutto per il profilo neanche Full Hd.
L'unica soluzione tecnica in questi casi sarebbe quello di coinvolgere il provider (Tim Fastweb, Vodafone ecc) e utilizzare il multicast. Solo che se l'idea è che io so io e voi non siete un ca... (cit.) allora le premesse non sono buone
capisco il discorso, ma non c'entra del tutto con quello che intendevo

io ho detto che anche con una 7mega si vede decentemente o più
fa differenza lo sport? o il calcio solamente?
su PrimeVideo ci ho visto anche partite di MLB senza problemi

poi ovvio, la qualità e la soddisfazione di essa è soggettiva

Per cortesia non edulcoriamo la realtà, la situazione infrastrutturale italiana quanto a reti ultrabroadband è ancora parecchio deficitaria al di là delle velocità stimate/dichiarate.
Speriamo che i piani di intervento pubblico e privato proseguano ed anzi vengano spinti ancora di più.

ragazzi..Buon giorno...una domanda...ma a parte le partite di serie a , il palinsesto di dazn copre l'intera giornata ed il commento è sempre in italiano?

Se poi la gente non si abbona e dice mi basta la 20 mega

bho sara' che tutti gli sfigati li conosciamo noi ? in quasi tutto il cremasco i piccoli paesi sono alla frutta... puoi linkare la fonte del 78%

Per cortesia non edulcoriamo la realtà, la situazione infrastrutturale italiana quanto a reti ultrabroadband è ancora parecchio deficitaria al di là delle velocità stimate/dichiarate.
Speriamo che i piani di intervento pubblico e privato proseguano ed anzi vengano spinti ancora di più.

I numeri parlano chiaro:

https://rete.gruppotim.it
In italia al momento stiamo al 78,3% in fttc.

Nel cremasco il 55,6% delle abitazioni ha la fttc almeno a 30mbit.
https://rete.gruppotim.it/it/numeri/cremona/2017/fibra

Ciao a tutti,
sono riuscito ad inserire la mail nel sito e mi è ritornata una mail di conferma. Ora per effettuare il test mi contattano eventualmente loro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso