si la app beta si ma l'account che usi non dovrebbe scadere
Quello ovviamente non scade
Ma tanto lo lascerò morire perché sennò non potrò usufruire del mese gratuito a servizio già iniziato, ma solo 15 giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si la app beta si ma l'account che usi non dovrebbe scadere
IdemQuello ovviamente non scade
Ma tanto lo lascerò morire perché sennò non potrò usufruire del mese gratuito a servizio già iniziato, ma solo 15 giorni
Questo servizio trasmette sport. Se vi rendete conto che è tecnicamente e oggettivamente differente non riuscirete a farvene una ragione quando, con buona probabilità, rimarrete delusi. Ovviamente ci sarà sempre la possibilità di mentire anche a voi stessi.
Sei abbonato alla newsletter di DAZN avendo inserito la tua e-mail. Lo scrivono tutti quelli cui hai dato il consenso per ricevere la loro newsletterPerchè sta scritto sulla mail alla fine:Quest’email ti è stata inviata perché sei abbonato a DAZN.com
Io non mi sono abbonato proprio a niente, ho solo messo la mail per ricevere le novità, perchè fanno queste comunicazioni sbagliate? Partono già col piede sbagliato.
si max devi scaricare un app e testarla sul dispositivo che ti indicano loro
ok, il dispositivo indicatomi è lo smartphone (samsung galaxy S8), però nello store trovo solo l'app DAZN non disponibile per l'italia...![]()
Devi aspettare una loro mail dove ti daranno tutte le informazioni su come scaricare la app provvisoria e relativo codice da inserire![]()
Credo che dovrebbe esserci qualcosa tra DAZN e TimVision...L'unica soluzione tecnica in questi casi sarebbe quello di coinvolgere il provider (Tim Fastweb, Vodafone ecc) e utilizzare il multicast. Solo che se l'idea è che io so io e voi non siete un ca... (cit.) allora le premesse non sono buone
Purtroppo non è colpa di dazn se l'Italia non è adeguata a livello di infrastrutture, speriamo faccia da traino. So bene che tolte le città per il resto è buio pesto, comunque consiglio a chi ha ancora una 7mb di andare spesso sul proprio operatore o in quello di Telecom e fare una verifica della copertura della propria abitazione, non sempre avvisano degli upgrade delle linee
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L'italia è adeguata come infrastruttura, a marzo 2018 il 78% delle abitazioni era collegato ad un cabinet con almeno 30mbit.
La situazione nei prossimi anni non potrà che migliorare (si punta al 95% entro il 2020), ma questo punto di partenza è già buono.
capisco il discorso, ma non c'entra del tutto con quello che intendevoQuesto servizio trasmette sport. Se vi rendete conto che è tecnicamente e oggettivamente differente non riuscirete a farvene una ragione quando, con buona probabilità, rimarrete delusi. Ovviamente ci sarà sempre la possibilità di mentire anche a voi stessi. Solo con un bitrate adeguato si può ottenere una buona qualità. A 50 Fps ci vogliono almeno 12-15 mbit per ottenere una qualità molto buona (spero almeno che lo stream sia interlacciato se no, a 50 frame al secondo non 50 semi-quadri per secondo, è dura anche con questi bitrate). Che si possa trasmettere a 500-600 mila abbonati a 12-15 Mbit cadauno non ci credo molto . Spero di sbagliarmi. Per ora stanno provando a 6,5 mbit oltretutto per il profilo neanche Full Hd.
L'unica soluzione tecnica in questi casi sarebbe quello di coinvolgere il provider (Tim Fastweb, Vodafone ecc) e utilizzare il multicast. Solo che se l'idea è che io so io e voi non siete un ca... (cit.) allora le premesse non sono buone
Per cortesia non edulcoriamo la realtà, la situazione infrastrutturale italiana quanto a reti ultrabroadband è ancora parecchio deficitaria al di là delle velocità stimate/dichiarate.L'italia è adeguata come infrastruttura, a marzo 2018 il 78% delle abitazioni era collegato ad un cabinet con almeno 30mbit.
La situazione nei prossimi anni non potrà che migliorare (si punta al 95% entro il 2020), ma questo punto di partenza è già buono.
L'italia è adeguata come infrastruttura, a marzo 2018 il 78% delle abitazioni era collegato ad un cabinet con almeno 30mbit.
bho sara' che tutti gli sfigati li conosciamo noi ? in quasi tutto il cremasco i piccoli paesi sono alla frutta... puoi linkare la fonte del 78%
Per cortesia non edulcoriamo la realtà, la situazione infrastrutturale italiana quanto a reti ultrabroadband è ancora parecchio deficitaria al di là delle velocità stimate/dichiarate.
Speriamo che i piani di intervento pubblico e privato proseguano ed anzi vengano spinti ancora di più.