Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che ho potuto appurare nelle scorse settimane, sempre da contatti telefonici con Sky business, a loro non interessava il buffering che avrebbe potuto condizionare la visione per colpa di qualche burlone, ma si focalizzavano su un aspetto che non ho avuto il tempo di approfondire, riguardante la legge Melandri che vieta le trasmissioni in streaming nei locali pubblici... se di aggiunge il fatto che noi gestori dobbiamo corrispondere un prezzo maggiore per via della visibilità che diamo agli eventi calcistici, penso che l’unica strada percorribile sin dall’inizio fosse il canale vetrina. Quoto in pieno per chi afferma che la serie B con Sky fosse un esperienza straordinaria arricchita da approfondimenti coinvolgenti... ciononostante il servizio clienti, che ovviamente può essere contattato da chiunque voglia ulteriori conferme, ne ha categoricamente escluso la ritrasmissione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il bando che hanno voluto fare (lega in combutta con sky secondo me) si dimostra sempre piu' una gran cavolata... che alla fine fara' perdere seguito al calcio e gli si ritorcera' contro

Mi aggiorni se e quando ti arriva la mail per scaricare l'app o l'apk?
Su questa discussione :D
Grazie
ti quoto visto che avevi chiesto
arrivata a dieci minuti dalle 22 la mail del progetto partito

vedo che un altro utente l'ha scritto poco prima e messo il testo

Ho letto velocemente, mi pare si capisca che durerà tre settimane e non due

Sky dice che trasmetterà tutti i top match ma dazn darà la partita del sabato . Di solito le partite importanti sono di sabato.

Ho ricevuto anche io l'email per partecipare al test, sono stato selezionato per dispositivi ios e chromecast.
Vorrei avere anche la possibilità di provarlo su smart tv samsung, qualcuno mi può indicare come installare l'applicazione anche sulla tv?

Sky dice che trasmetterà tutti i top match ma dazn darà la partita del sabato . Di solito le partite importanti sono di sabato.

Erano...
Con la formula dei pick sui 20 maggiori big match (16 a Sky, Dazn 4) e con gli orari del sabato alle 15 e alle 18, la storia cambia parecchio da questa stagione...

Poi sky non ha mai detto "tutti", ha sempre detto 16 su 20...

CHIUSO OT, non è il thread adatto per parlarne...

Però è anche vero se il match clou scelto da Sky dovesse essere di sabato questo andrebbe in onda alle 18 e non alle 20.30 appunto perché sarebbe su Sky e non su Dazn.
È cambiato un po’ tutto e pian piano si inizierà a capire come funzionerà

ti quoto visto che avevi chiesto
arrivata a dieci minuti dalle 22 la mail del progetto partito

vedo che un altro utente l'ha scritto poco prima e messo il testo

Ho letto velocemente, mi pare si capisca che durerà tre settimane e non due

per l'app, io apk, ho android entro 24 ore la inviano, anzi tramite un codice invito che inviano e poi la scarichi da qui apps.crashlytics.com ma solo tramite mail.
tre settimane una gratis senza fare test, giovedi 19 e venerdi in questa settimana test, poi nulla poi nuovamente test...ah io ho inserito il codice dei 2 mesi....il 16 settembre ci sara il rinnovo. sto guardando un match....favoloso con connessione 7 mega (non parlo di chi gioca mls all star america) ma qualità...di piu non dico...
però non è giusta sta cosa...dovrebbo fare partire i mesi gratis essendo noi beta test, dal 18 agosto o poco prima, per il beta dovrebbe essere altro codice....

Arrivata anche a me la mail. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che i due mesi gratis partano da questa settimana. Dovevano farle partire almeno ad agosto, quando partiranno a regime coi vari eventi.

Arrivata anche a me la mail. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che i due mesi gratis partano da questa settimana. Dovevano farle partire almeno ad agosto, quando partiranno a regime coi vari eventi.

concordo con te per i mesi gratis, l'ho scritto anche io.
Agli altri che han fatto il test prima che devono dire....

è arrivata la mia app
DAZN ha appena dato accesso privato per aiutare prova
DAZN
per

androide
E 'semplice - cominciamo.
Toccare il pulsante in basso dal dispositivo mobile per confermare il nome e l'indirizzo e-mail.
Una volta che hai registrato il tuo dispositivo con Crashlytics, DAZN può fare nuove build per testare.

Se sono OT mi scuso a priori, ma mi ento di postare quanto segue
DAZN cerca abbonati non è istituto di beneficenza : ergo, ci vorranno due abbonamenti, questo è chiaro. Sky se dovesse avere la App la farebbe pagare a parte. Accordo Mediaset - DAZN ? una boiata, fumo negli occhi per avere solo 3 partite di A ( qualle di DAZN al costo di 19.90/mese ) . I tifosi delle squadre di B potrebbero fare solo DAZN a 9,90. della serie : paga come al solito il tifoso, che per la serie A (dico serie A, il contenuto trainante delle emittenti) aveva un solo abbonamento ( Sky o Premium) e se la cavava , a seconda della scontistica o a costo di listino, con 25-39 €/mese . Facciamoci il conto quanto costerebbe oggi tutta la serie A, e ci renderemo conto del bel"servizio" che ci hanno fatto ! NB : parlo naturalmente del tifoso medio che vuol seguire tutte le partite della propria squadra di serie A.

Se Facciamoci il conto quanto costerebbe oggi tutta la serie A, e ci renderemo conto del bel"servizio" che ci hanno fatto ! NB : parlo naturalmente del tifoso medio che vuol seguire tutte le partite della propria squadra di serie A.

Alternativa alla vendita per prodotto era mediapro a 35 euro con solo serieA e serieB. Qui adesso puoi vedere tutto. Se sei interessato solo allo sport e calcio fai nowtv e dazn e spendi solo 39,99 euro, ma a differenza di mediapro vedrai molto altro.

Non so se è stato chiesto già..ma in base a cosa verrà scelta la partita delle 15 su DAZN?
La lega sceglie le 3 partite che giocheranno alle 15, poi sky sceglie le 2 che vuole trasmettere e perform prende la terza.
Nelle giornate con 8 slot la collocazione delle partite nei vari slot, fatti salvi i pick, è esclusivamente fatta dalla lega

Però è anche vero se il match clou scelto da Sky dovesse essere di sabato questo andrebbe in onda alle 18 e non alle 20.30 appunto perché sarebbe su Sky e non su Dazn.
È cambiato un po’ tutto e pian piano si inizierà a capire come funzionerà
La vera zona d'ombra è la discrezionalità della lega calcio in caso di giornata normale, pensiamo ad un Fiorentina-Juventus, big match di giornata fuori dalle top 20 pick, che va anticipato al sabato. Non c'è alcuna regola che lo imponga alle 20.30 o alle 18.00 quindi a seconda delle scelta della lega lo si vedrà da una parte o dall'altra.
La domanda è se in questi casi la lega privilegerà la tradizione (20.30) o anticiperà al preserale. Personalmente avrei messo nero su bianco un ordine di pick almeno Delle prime tre partite per giornata tolti i big match, in questo modo non ci sarebbero potute essere eventuali accuse di favoritismi all'una o all'altra pay a seconda del calendario

Dazn avrà il match di sabato alle 20.30 ma a meno che non sia uno dei 20 top pick mi pare di capire che non è sicuro sia il big match tra le gare del sabato, ma nemmeno che non lo sia, giusto?

La Personalmente avrei messo nero su bianco un ordine di pick almeno Delle prime tre partite per giornata tolti i big match, in questo modo non ci sarebbero potute essere eventuali accuse di favoritismi all'una o all'altra pay a seconda del calendario

Si ma come facevano, dovevano fare ruotare, la lega ha voluto riservarsi per se la discrezionalità. Non potrà penalizzare dazn comunque, il sabato sera la partita medio importante andrà in onda.

Oggi paginone della Gazzetta sui diritti tv. Danno per certo l'accordo Sky-Perform. Parlano di uno sconto di due euro al mese per gli abbonati Sky. Danno per certo l'approdo di DAZN sullo Skyq.

Iaria(di solito ben informato)sulla Gazzetta di stamattina ha scritto che Premier e Bundesliga si vedranno su Sky, la Liga su DAZN.

Quindi sarebbe confermato quello che diciamo da giorni.

Se l’emittente di Murdoch ha rafforzato l’esclusiva per la Serie A (fino all’anno scorso le big erano visibili anche su Mediaset Premium),la grande novità è stata lo sbarco in Italia di Dazn, la piattaforma Ott (OvertheTop)che offre le partite in streaming su telefonini, tablet, pc,smart tv e console e ha subito lanciato la sua offerta italiana:9,99 euro al mese per vedere non solo un pezzo della A ma anche tutta la B, la Liga (Premier e Bundesliga restano a Sky) e altri eventi sportivi

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso