alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Da quello che ho potuto appurare nelle scorse settimane, sempre da contatti telefonici con Sky business, a loro non interessava il buffering che avrebbe potuto condizionare la visione per colpa di qualche burlone, ma si focalizzavano su un aspetto che non ho avuto il tempo di approfondire, riguardante la legge Melandri che vieta le trasmissioni in streaming nei locali pubblici... se di aggiunge il fatto che noi gestori dobbiamo corrispondere un prezzo maggiore per via della visibilità che diamo agli eventi calcistici, penso che l’unica strada percorribile sin dall’inizio fosse il canale vetrina. Quoto in pieno per chi afferma che la serie B con Sky fosse un esperienza straordinaria arricchita da approfondimenti coinvolgenti... ciononostante il servizio clienti, che ovviamente può essere contattato da chiunque voglia ulteriori conferme, ne ha categoricamente escluso la ritrasmissione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il bando che hanno voluto fare (lega in combutta con sky secondo me) si dimostra sempre piu' una gran cavolata... che alla fine fara' perdere seguito al calcio e gli si ritorcera' contro