• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio non farsi illusioni ;)

Così come è scritto è legittimo per la trasmissione di 3 partite
 
Ho ricevuto l'email di conferma che sono stato selezionato per essere beta tester, dovrei iniziare nei prossimi giorni

Ma onestamente non so se lo farò dato che non è previsto nessun compenso e addirittura devo registrarmi e pagare come un normale cliente. In questo modo non solo non vi guadagno nulla ma mi perdo pure il mese di prova e il primo rinnovo scatterebbe a fine luglio quando il campionato non è ancora iniziato. Se fosse così allora non faccio niente e mi registro a fine agosto almeno il mese di prova lo sfrutto



P. S.
Il mio primo test è stato vedere la futura pagina di registrazione di dazn e valutarla... C'era scritto "vedi la serie A a soli 9.99€", non c'era scritto solo 3 partite, quindi magari stanno trattando per avere tutto il campionato

Certo che con 9.99€ per tutta la serie A si abbonerebbe anche il più "calciofobo" !!! :)
 
Sono stato anch’io scelto come tester, mail arrivata alle 4.11 di notte.
Il test inizierà verso l’inizio della settimana prossima e durerà una settimana
 
Selezionato anche io.

Se avete delle richieste scrivetele, posso aggiungerle alle mie.

Mi è stato assegnato il test su Tv Android

Durante l'iscrizione ho aggiunto dispositivi Apple, Smart tv samsung e PC :D...Iniziamo bene :D

Il primo test, che riguardava il sito, chiedeva risposta multipla, ma era possibile sceglierne una sola.

Comunque non possiamo divulgare troppe informazioni.
 
Ultima modifica:
Non ho capito una cosa. Voi per fare i tester avete già inserito i dati di pagamento (carta di credito ecc...)al momento della registrazione dell'account?
 
Io in realtà sto guardando i mondiali su smart tv samsung, sia i canali Rai che quelli mediaset sono diventati interattivi da alcune settimane. Con un paio di click fai praticamente tutta la multimedialità.
Quale sarebbe questa App che usi su Smart TV Samsung?
 
Ma se impongono di far scattare subito il mese di prova appena sara' disponibile DAZN, non so se sia utile registrarsi ora come beta tester
 
Ragazzi non potreste neanche dire che siete stati selezionati. Occhio alle policy.
 
Quale sarebbe questa App che usi su Smart TV Samsung?

Nessuna App.

1- Vai su Italia 1 o qualsiasi canale appartenente a mediaset
2- Ti vengono offerte due scelte da fare con il telecomando (tasto verde-tvlink) (tasto rosso-mediasetPlay)

Con mediaset play su tv samsung è possibile:
- far ripartire da zero una trasmissione televisiva (vedi dall'inizio)
- Visto che ci sono i mondiali, in primo piano si trova tutto quanto riguarda Russia 2018 (Match e Highlights - Gol e video extra - I programmi dei mondiali), poi news programmi tv - fiction -guida tv
 
Ma se impongono di far scattare subito il mese di prova appena sara' disponibile DAZN, non so se sia utile registrarsi ora come beta tester

Nessuna imposizione, credo che non centri nulla con il mese gratuito, anche perchè accedendo alla pagina principale di dazn mi chiede ancora se voglio usufruirne. Oltretutto, dovrebbe esserci un premio per i betatester (non che mi interessi francamente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso