• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ne sono così convinto, ma magari sbaglio io :)

di cosa?
per riuscire ad accaparrarsi i diritti della serie a, non dovevano pestarsi i piedi a vicenda, quindi sono sicuro che si sono messi d'accordo su vari aspetti passati e futuri ed è stato sacrificato Fox Sports chea alla fine è una costola della stessa azienda ma che con l'ingresso di Perform non poteva permettersi di partecipare ad aste per i diritti (come se tuo fratello spendesse i tuoi soldi).

a questo punto meglio spostare sulla nuova riorganizzazione dei canali sport i diritti di FoxSports piu appetitosi, e tutti gli altri rivenderli a DAZN che potrà aggiudicarsi quelli in scadenza e Sky potrebbe aver contribuito alla nascita di questo servizio ottenendo un occupazione per i dipendenti in esumero e perchè no il servizio all'interno di Sky Q (come lo sarà Netflix).

dici che è tutta fantasia?! secondo me no
 
Ultima modifica:
Pure a me è stato assegnato il peggior device a mia disposizione. Con tutto quello che ho proprio quello dovevano scegliere!
Avrei dovuto non inserirlo. Parteciperò lo stesso per forte curiosità.
 
di cosa?
per riuscire ad accaparrarsi i diritti della serie a, non dovevano pestarsi i piedi a vicenda, quindi sono sicuro che si sono messi d'accordo su vari aspetti passati e futuri ed è stato sacrificato Fox Sports chea alla fine è una costola della stessa azienda ma che con l'ingresso di Perform non poteva permettersi di partecipare ad aste per i diritti (come se tuo fratello spendesse i tuoi soldi).

a questo punto meglio spostare sulla nuova riorganizzazione dei canali sport i diritti di FoxSports piu appetitosi, e tutti gli altri rivenderli a DAZN che potrà aggiudicarsi quelli in scadenza e Sky potrebbe aver contribuito alla nascita di questo servizio ottenendo un occupazione per i dipendenti in esumero e perchè no il servizio all'interno di Sky Q (come lo sarà Netflix).

dici che è tutta fantasia?! secondo me no

Penso che tu possa anche avere ragione :)
La verità non verrà mai fuori, i fatti parleranno da soli :)
 
Pure a me è stato assegnato il peggior device a mia disposizione. Con tutto quello che ho proprio quello dovevano scegliere!
Avrei dovuto non inserirlo. Parteciperò lo stesso per forte curiosità.

Ho inserito:
1 Notebook windows
1 macabook air
1 iPad
1 Smart tv samusng con sistema operativo proprietario.

Mi hanno assegnato un tv box android :D
 
Ma quando partirà il servizio? Non è che vi faranno vedere i contenuti disponibili per il Giappone?

Ancora qualche settimana di sicuro.
Ora staranno facendo prove di beta testing interne, per i bug più gravi, poi partono con la beta pubblica, fixano eventuali bug segnalati e poi partono.
 
Ancora qualche settimana di sicuro.
Ora staranno facendo prove di beta testing interne, per i bug più gravi, poi partono con la beta pubblica, fixano eventuali bug segnalati e poi partono.

Il test inizierà verso l'inizio di settimana prossima e durerà una settimana
 
se posso chiedere, che avete fatto per essere selezionati? c'è qualche link per iscriversi? io mi sono iscritto alla newsletter tramite il loro sito diversi giorni fa.
 
Ultima modifica:
di cosa?
per riuscire ad accaparrarsi i diritti della serie a, non dovevano pestarsi i piedi a vicenda, quindi sono sicuro che si sono messi d'accordo su vari aspetti passati e futuri ed è stato sacrificato Fox Sports chea alla fine è una costola della stessa azienda ma che con l'ingresso di Perform non poteva permettersi di partecipare ad aste per i diritti (come se tuo fratello spendesse i tuoi soldi).

a questo punto meglio spostare sulla nuova riorganizzazione dei canali sport i diritti di FoxSports piu appetitosi, e tutti gli altri rivenderli a DAZN che potrà aggiudicarsi quelli in scadenza e Sky potrebbe aver contribuito alla nascita di questo servizio ottenendo un occupazione per i dipendenti in esumero e perchè no il servizio all'interno di Sky Q (come lo sarà Netflix).

dici che è tutta fantasia?! secondo me no

Beh.a sto punto sarebbe meglio abbassare il prezzo a ch nn ha skyQ visto che se no cosi pagherebbe dazn due volte se viene incluso nel prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
se posso chiedere, che avete fatto per essere selezionati? c'è qualche link per iscriversi? io mi sono iscritto alla newsletter tramite il loro sito diversi giorni fa.

Nel corso degli ultimi 10 giorni abbiamo inserito la mail nel form apposito creato sul sito dazn.it.
Lascia la tua email per ricevere tutte le novità sull'arrivo di DAZN in Italia
ed essere tra i primi a scoprire il servizio.


Alcuni di noi sono stati selezionati per i test che dovrebbero partire lunedì/martedì.
 
Nel corso degli ultimi 10 giorni abbiamo inserito la mail nel form apposito creato sul sito dazn.it.
Lascia la tua email per ricevere tutte le novità sull'arrivo di DAZN in Italia
ed essere tra i primi a scoprire il servizio.


Alcuni di noi sono stati selezionati per i test che dovrebbero partire lunedì/martedì.

ah ok quello che ho fatto anche io. Evidentemente non sono stato selezionato.
 
Avevo 2 domande.

1) DAZN come si comporta con la pubblicità nel corso del LIVE Event? Ha anche lei un superspot/banner pubblicitari durante la partita e pubblicità nell'intervallo?
2) Dopo il fischio finale quanto tempo passa per avere l'evento disponibile in VOD?

Grazie.
 
Faccio alcune domande e vi ringrazio se potrete rispondermi.
Se uno come me è old style, e non ha carta di credito e non usa paypal, da quello che ho capito è tagliato fuori dal vedere Dazn, vero?
Eventualmente una carta ricaricabile sarebbe accettata?
Io non ho smart tv, dovrei vederla su PC o smartphone quindi l'eventuale partita o sport che sia?
Grazie.
 
Avevo 2 domande.

1) DAZN come si comporta con la pubblicità nel corso del LIVE Event? Ha anche lei un superspot/banner pubblicitari durante la partita e pubblicità nell'intervallo?
2) Dopo il fischio finale quanto tempo passa per avere l'evento disponibile in VOD?

Grazie.

mi sa che devi aspettare almeno che cominci la fase di test. oppure qualcuno che ha provato il servizio in germania puó risponderti:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso