• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci vuole pazienza, fino a che non fanno annunci ufficiali é inutile fare qualsiasi cosa.
 
Sulla descrizione c'è questa foto suppongo siano questi i diritti tv
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180625/9a35995cb1d02e0bfda0c30bffda2b94.jpg

a parte i loghi non aggirnati, io quello della serie A nuovo non lo ho ancora visto e anche il sito ufficiale ha ancora quello con scritto TIM, effettivamente ci stanno, tutti sono liberi e rispecchiano le indiscrezioni che abbiamo avuto in questi giorni, i diritti scaduti o liberi sono sul mercato e sembra che loro se li vogliano prendere.

stendo un velo pietoso sul calcio giapponese... per me farebbero piú abbonati se passassero holly e benji on demand! spaccherebbero :)

PS ma avete notato quanto é piú bello quello della NFL rispetto a tutti gli altri :laughing7:
 
sono diritti che ha all'estero, ma che casualmente sono liberi anche qua, un po' deludente il fatto che non ci sia l'mlb per me
 
l'app al momento crasha perchè non il servizio non è ancora attivo
 
sono diritti che ha all'estero, ma che casualmente sono liberi anche qua, un po' deludente il fatto che non ci sia l'mlb per me

aspetta dichiarazioni ufficiali su cosa c'é e non c'é per deluderti :) al momento hanno solo 3 partite di serie A quindi in sostanza tutti sono delusi :) non diamo per sicuro nulla al momento.
 
Ho scaricato l'app, ma non mi fa creare l'account, perché non faccio parte delle persone, che fanno parte della beta community. Ho solo lasciato la mail sul sito.
 
io mi ero iscritto al programma di beta tester, non mi hanno preso e se ora faccio login da mydazn non mi trova più l'account.
Puo' essere che abbiano fatto "pulizia" e che ci toccherà poi reiscriverci?

nemmeno se mi faccio mandare la mail cliccando su "password persa", mi arriva nulla..
 
A me é arrivata la mail di selezione beta test ma non sono mai riuscito a registrarmi... Ho provato anche da pc e nulla..... In compenso il giorno dopo mi é arrivata una mail che dice benvenuto su dazn... Bha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso