Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella pagina ufficiale di DAZN Italia su facebook a domanda sulla possibilità di utilizzo della postepay rispondono cosi: No, la Postepay non è tra i metodi di pagamento accettati.

Mi sembra una castroneria, possibile errore del tizio su face?

Erroraccio del tizio su Facebook. Fidati... ;)

So che è prematuro, ma si sa già quanto tempo deve passare per eliminare uno dei 6 dispositivi per poterne associare uno nuovo?

Non è necessario registrare i dispositivi.
i primi 6 che accedono attraverso il tuo account vengono registrati in "sessione".
Puoi eliminare ogni dispositivo singolarmente o chiudere le sessioni di tutti i dispositivi.

Nella pagina ufficiale di DAZN Italia su facebook a domanda sulla possibilità di utilizzo della postepay rispondono cosi: No, la Postepay non è tra i metodi di pagamento accettati.

Mi sembra una castroneria, possibile errore del tizio su face?

Un consiglio? Siccome tra i sistemi di pagamento è incluso Payal, registrate lì la carta di credito qualunque essa sia ;)

Non è necessario registrare i dispositivi.
i primi 6 che accedono attraverso il tuo account vengono registrati in "sessione".
Puoi eliminare ogni dispositivo singolarmente o chiudere le sessioni di tutti i dispositivi.

Non devi attendere (es come fa sky un mese) per poter cambiare uno dei 6 dispositivi ?

Non devi attendere (es come fa sky un mese) per poter cambiare uno dei 6 dispositivi ?

No, sono entrato con:

Desktop
tv samsung
Desktop

Nel mio account mi ha registrato la sessione di questi tre dispositivi. Li ho eliminati, ed ho effettuato nuovamente l'accesso con gli stessi.

Appena provato dazn su smartphone android, SPETTACOLO! Qualità impressionante, nessun calo di frame e fluidissima.

Bellator MMA, organizzazione di arti marziali miste, la seconda più importante dopo l'UFC.
Allora Dazn prenderà quasi sicuramente anche l'UFC che aveva Fox Sports... :)

non so quanto sia indicativo, ma negli eventi previsti postati da un utente prima c'è anche un evento ufc di venerdì notte

Appena provato dazn su smartphone android, SPETTACOLO! Qualità impressionante, nessun calo di frame e fluidissima.

Sul mio I Phone non riesco a scaricare la app del test, mi dice che sono già registrato su tvOS. Sarei stato curioso di provarla sia sul telefono che su Cromecast su un’altra tv

comunque, al momento in loop (considerata l'assenza di eventi live), gira la pubblicità che recita.

Ligue 1 All season long
La Liga All season long
Serie A All season long
Nfl All season long

Sarà sicuramente per altre nazioni, ma intanto...

Un evento ufficiale per l'Italia possiamo dirlo, è notizia di oggi: la Bellator MMA, la seconda compagnia americana di MMA dopo la UFC, ha annunciato un accordo ("a 9 cifre") per tutti i Paesi dove è presente DAZN e per gli Stati Uniti per tutti gli eventi, inclusi 7 megaeventi all'anno che andranno solo su DAZN, un po' come i loro pay-per-view. 30 eventi all'anno.

a me la mma piace, la bellator non la ho mai seguita seriamente, ma potrebbe interessare, certo spero sempre nella UFC. peró va bene. :)

Scusate, non so se è stata fatta una domanda simile pagine addietro, ma se uno si reca in Germania si viene reindirizzati a Dazn germania con lo stesso abbonamento oppure sempre Dazn italia?

ma se uno si reca in Germania si viene reindirizzati a Dazn germania con lo stesso abbonamento oppure sempre Dazn italia?
Legge comunitaria entrata in vigore ad aprile. Nei Paesi UE abbonamento è visibile, importante si dimostri che si sia residente in italia

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso