Per caso il titolo di una partita è privo di risultato? Sarebbe ottimo per vedere una partita a mezzanotte...
Ovviamente zero risultati in sovraimpressione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per caso il titolo di una partita è privo di risultato? Sarebbe ottimo per vedere una partita a mezzanotte...
E' come se la vedessi questa partita in diretta. Credo che a settembre mi farò Dazn. Grazie.Ovviamente zero risultati in sovraimpressione
E' come se la vedessi questa partita in diretta. Credo che a settembre mi farò Dazn. Grazie.
Sul mio I Phone non riesco a scaricare la app del test, mi dice che sono già registrato su tvOS. Sarei stato curioso di provarla sia sul telefono che su Cromecast su un’altra tv
Può darsi che le qualificazioni non facciano parte del pacchetto dell'esclusiva pay. Sto facendo un'ipotesi ovviamenteGirando sul calendario dell'app, ho visto che domani ci saranno le trasmissioni live di alcune qualificazioni di uno sport abbastanza seguito. Siccome da quello che ho letto i diritti esclusivi sono in "cielo", forse si potrebbe avere la prima prova di ritrasmissione del segnale, in vista della nuova stagione calcistica magari
Girando sul calendario dell'app, ho visto che domani ci saranno le trasmissioni live di alcune qualificazioni di uno sport abbastanza seguito. Siccome da quello che ho letto i diritti esclusivi sono in "cielo", forse si potrebbe avere la prima prova di ritrasmissione del segnale, in vista della nuova stagione calcistica magari
Può darsi che le qualificazioni non facciano parte del pacchetto dell'esclusiva pay. Sto facendo un'ipotesi ovviamente
Nota: i contenuti sportivi attualmente disponibili per la visualizzazione sulla piattaforma DAZN sono esclusivamente a scopo di test e non sono indicativi del prodotto che sarà disponibile per i clienti DAZN dopo il lancio ufficiale del servizio in Italia.
non sono diritti italiani quelli usati per i test, sono diritti che posseggono in altre nazioni. non é detto che quello che c'é durante il test sia poi visibile a tutti appunto per una questione di diritti.
attenzione a a sperare in alto che poi la caduta é piú dolorosaspecialmente se si parla di ritrasmissione confermata solo dagli utenti del nostro forum.
infatti è roba di cui dazn ha già diritti all'estero e che in italia non ha nessuno, tipo FIBA basket e MLS americana
Sullo store italiano non esiste. Dovresti crearti un account tedesco con itunes e scaricartela
Non è questione di sparare alto, e non è questione di repliche come per il campionato americano. Questo è un evento live che puoi trasmettere solo se hai i diritti o l'altra parte non li ha in esclusiva. Se i diritti di queste partite sono tedeschi, ma in Italia stanno in esclusiva in cielo, allora non possono categoricamente trasmetterle. Rischio denuncia per violazione da parte del cielo
Non è questione di sparare alto, e non è questione di repliche come per il campionato americano.
Praticamente impossibile con Apple fare una cosa del genere. Niente![]()
Ma lo streaming è "pulito" ho mettono il logo del "canale" di DAZN?