NoneeeeePerò basta un parente o amico che si collega dall’Italia almeno una volta ogni tanto ed il problema in teoria non sussiste più![]()
È lo specifico DEVICE che deve collegarsi dall'Italia, non è sufficiente un accesso da un dispositivo qualsiasi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoneeeeePerò basta un parente o amico che si collega dall’Italia almeno una volta ogni tanto ed il problema in teoria non sussiste più![]()
Noneeeee
È lo specifico DEVICE che deve collegarsi dall'Italia, non è sufficiente un accesso da un dispositivo qualsiasi

Noneeeee
scusa se io ho un fisso in casa all'estero cosa faccio? oppure mi ospita un amico tedesco cosa faccio? chiedo a ryanair di imbarcare il suo 55 pollici? deve essere l'account e non puó essere il device. per logica di cose.
la regola é fatta per quelli che vanno all'estero saltuariamente e si possono tranquillamente trovare ospiti da amici.![]()
hanno mostrato tutti i playoff di serie B, infatti per quello ci speravo, ma da quel che ho capito e' stata una trasmissione "extra", i diritti della serie B completa non sono internazionali, almeno per ora.
cmq tornando un po' in tema vedremo come verrä gestita questa pratica del roaming EU. la sensazione che ho e' che cmq saranno vigili, non tanto per i loro interessi ma per evitare grane legali da altri concorrenti, in primis sky.
Hanno aggiunto anche i motori.
Dall'8 luglio ci sarà questo evento V8 Supercars VIRGIN AUSTRALIA SUPERCARS CHAMPIONSHIP, TOWNSVILLE: GARA 2
Nessuno vuole scroccare niente! Se le regole lo consentono non vedo per quale motivo non possiamo provare a pagarci anche un abbonamento tedesco ed avere più contenuti.
luctun non ho capito cosa intendi per specifico device, su dazn non devi scegliere quale dispositivo utilizzare, i primi 6 che si collegano saranno quelli che utilizzerai.
perchè le regole non lo consentono semplice e son due pagine che cercate modi che vanno dal cuggino tedesco alle vpn per aggirarle.
Vero, sempre divertentimitici i V8! non sono piú quelli di una volta, ma sono sempre belli e divertenti da vedere.
tylermets, ma esiste una grossa differenza dal "voler fregare" come vuol farci passare il tipo sopra, a cercare modi legali per interpretare un regolamento.
perchè le regole non lo consentono semplice e son due pagine che cercate modi che vanno dal cuggino tedesco alle vpn per aggirarle.
se andiamo su questo punto allora si chiude la discussione, perché la regola é fatta per chi lavora all'estero in modo saltuario e non continuativo, quindi chi non rientra nella categoria non dovrebbe avere modi legali per fare nulla![]()
peró per me é giusto parlarne perché qualcuno potrebbe essere in questa situazione, come l'amico che voleva vedere la serie B all'estero o anche io stesso![]()
La portabilità transfrontaliera non è fatta per chi lavora. Io per metà sono Austriaco (ma vivo in Italia) ed ho diritto ad avere un abbonamento Dazn Austriaco qualora lo volessi.