Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però basta un parente o amico che si collega dall’Italia almeno una volta ogni tanto ed il problema in teoria non sussiste più :)
Noneeeee :D
È lo specifico DEVICE che deve collegarsi dall'Italia, non è sufficiente un accesso da un dispositivo qualsiasi

mettetevi l'anima in pace che non scroccate i contenuti tedeschi , mi pare inutile a star qua a parlare su come fregare il sistema

Nessuno vuole scroccare niente! Se le regole lo consentono non vedo per quale motivo non possiamo provare a pagarci anche un abbonamento tedesco ed avere più contenuti.

luctun non ho capito cosa intendi per specifico device, su dazn non devi scegliere quale dispositivo utilizzare, i primi 6 che si collegano saranno quelli che utilizzerai.

Noneeeee :D
È lo specifico DEVICE che deve collegarsi dall'Italia, non è sufficiente un accesso da un dispositivo qualsiasi

scusa se io ho un fisso in casa all'estero cosa faccio? oppure mi ospita un amico tedesco cosa faccio? chiedo a ryanair di imbarcare il suo 55 pollici? deve essere l'account e non puó essere il device. per logica di cose.

la regola é fatta per quelli che vanno all'estero saltuariamente e si possono tranquillamente trovare ospiti da amici. :)

scusa se io ho un fisso in casa all'estero cosa faccio? oppure mi ospita un amico tedesco cosa faccio? chiedo a ryanair di imbarcare il suo 55 pollici? deve essere l'account e non puó essere il device. per logica di cose.

la regola é fatta per quelli che vanno all'estero saltuariamente e si possono tranquillamente trovare ospiti da amici. :)

il problema è che ora se provi a collegarti all'account tedesco risulta irraggiungibile se non hai un device che ha già effettuato l'accesso...

Hanno aggiunto anche i motori.

Dall'8 luglio ci sarà questo evento V8 Supercars VIRGIN AUSTRALIA SUPERCARS CHAMPIONSHIP, TOWNSVILLE: GARA 2

hanno mostrato tutti i playoff di serie B, infatti per quello ci speravo, ma da quel che ho capito e' stata una trasmissione "extra", i diritti della serie B completa non sono internazionali, almeno per ora.

cmq tornando un po' in tema vedremo come verrä gestita questa pratica del roaming EU. la sensazione che ho e' che cmq saranno vigili, non tanto per i loro interessi ma per evitare grane legali da altri concorrenti, in primis sky.

Gli spareggi non so, ma anticipi, posticipi e una gara delle 15.00 di sabato, erano su laola1.tv in Germania e Austria, tra l'altro completamente FREE

Ora non so se rinnoveranno o se detengono ancora i diritti.

Nessuno vuole scroccare niente! Se le regole lo consentono non vedo per quale motivo non possiamo provare a pagarci anche un abbonamento tedesco ed avere più contenuti.

luctun non ho capito cosa intendi per specifico device, su dazn non devi scegliere quale dispositivo utilizzare, i primi 6 che si collegano saranno quelli che utilizzerai.

perchè le regole non lo consentono semplice e son due pagine che cercate modi che vanno dal cuggino tedesco alle vpn per aggirarle.

perchè le regole non lo consentono semplice e son due pagine che cercate modi che vanno dal cuggino tedesco alle vpn per aggirarle.

Quali regole? Mostracele. Le VPN non sono illegali!!!Pertanto chiederò a mio cuggggino tedesco di aprirmi un account.

io credo che informarsi su come funziona una cosa sia lecito, specialmente perché ci sono utenti che veramente girano per lavoro.

poi il resto sono congetture, perché non si sa come voglia agire DAZN, di sicuro per legge europea deve consentire la visione ai propri abbonati in UE, quindi qualcosa deve fare. solo che é prematuro parlarne adesso, perché nemmeno é attivo il servizio e quindi non possiamo sapere che linea sceglieranno.

perché sinceramente ci sono 1000 modi piú semplici se uno vuole vivere fuorilegge, non di certo il cugino tedesco o una VPN.

tylermets, ma esiste una grossa differenza dal "voler fregare" come vuol farci passare il tipo sopra, a cercare modi legali per interpretare un regolamento.

Vi ricordo solamente che qualsiasi discussione o riferimento ad atti illegali, poco legali o di dubbia legalità è vietato sul forum.

mitici i V8! non sono piú quelli di una volta, ma sono sempre belli e divertenti da vedere.
Vero, sempre divertenti :)

tylermets, ma esiste una grossa differenza dal "voler fregare" come vuol farci passare il tipo sopra, a cercare modi legali per interpretare un regolamento.

se andiamo su questo punto allora si chiude la discussione, perché la regola é fatta per chi lavora all'estero in modo saltuario e non continuativo, quindi chi non rientra nella categoria non dovrebbe avere modi legali per fare nulla :)

peró per me é giusto parlarne perché qualcuno potrebbe essere in questa situazione, come l'amico che voleva vedere la serie B all'estero o anche io stesso:)

mi sono perso un secondo, io ho capito che hanno aggiunto i V8 australiani per chi fa il beta test giusto? o hanno annunciato che hanno preso i diritti di trasmissione per l'italia?

Io sto parlando di vedere Dazn Italia all’estero che non ha nulla a che vedere sulla possibilità o meno di vedere Dazn Germania

se andiamo su questo punto allora si chiude la discussione, perché la regola é fatta per chi lavora all'estero in modo saltuario e non continuativo, quindi chi non rientra nella categoria non dovrebbe avere modi legali per fare nulla :)

peró per me é giusto parlarne perché qualcuno potrebbe essere in questa situazione, come l'amico che voleva vedere la serie B all'estero o anche io stesso:)

La portabilità transfrontaliera non è fatta per chi lavora. Io per metà sono Austriaco (ma vivo in Italia) ed ho diritto ad avere un abbonamento Dazn Austriaco qualora lo volessi.

La portabilità transfrontaliera non è fatta per chi lavora. Io per metà sono Austriaco (ma vivo in Italia) ed ho diritto ad avere un abbonamento Dazn Austriaco qualora lo volessi.

no. se vivi in italia devi fare gli abbonamenti italiani, se vai per lavoro in germania francia austria hai diritto di vedere quello per cui paghi a casa tua cioé in italia. questa é la norma, un italiano che vive in germania fisso non ha nessun diritto di vedere quello percui NON paga, perché se vivi in germania devi abbonarti a sky DE e DAZN DE, stessa cosa se sei in Austria. e se vieni in vacanza in italia hai diritto di vedere quello per cui paghi nella nazione dove vivi.

tutto il resto é illegale, come é illegale abbonarsi a sky italia dalla germania.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso