Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, davvero... Non si capisce per quale motivo un mese di dazn dovrebbe costare meno di 9.99 o addirittura essere gratuito per il solo fatto di stare su una piattaforma proprietaria. Mi sfugge veramente.

Allora esattamente perché SKY sarebbe in trattativa con Perform??? Per ospitare su SKY Q un app che c'è già su 400 dispositivi??

Spero soltatanto che DAZN non mi deluda a livello di qualita' di visione.
Sono diventato troppo esigente. O si vede bene o niente!

Allora esattamente perché SKY sarebbe in trattativa con Perform??? Per ospitare su SKY Q un app che c'è già su 400 dispositivi??

perché sky deve aprire la tecnologia proprietaria del suo decoder, non é come scrivere una app per android o ios, il decoder di sky é una perferica chiusa non accessibile da noi comuni programmatori, e per accedere e creare la app devi per forza chiedere il permesso a sky.

é come se un imbianchino volesse imbiancarti la sala da pranzo, mica entra e fa il suo comodo, deve chiedere a te, tu devi decidere il colore ecc... spero di essere stato chiaro :)

Spero soltatanto che DAZN non mi deluda a livello di qualita' di visione.
Sono diventato troppo esigente. O si vede bene o niente!

Idem, pago molto volentieri i 10 euro al mese ma la qualità deve essere ottima.
E mi sarebbe piaciuto vedere anche i restanti big match in 4k

Se DAZN tiene in esclusiva assoluta quelle tre partite si farà conoscere e sarà fondamentale per la diffusione dei servizi OTT in Italia che sono il futuro.

parole sante Pecas! e magari si prende anche la lega 2 di basket e fa un servizio come si deve che ne dici?

Sono tutti ragionamenti corretti, tutte opinioni rispettabili quelle lette finora; modestamente penso che se un accordo sarà trovato sarà perchè ognuno ha trovato aspetti positivi nell'accordo, credo sia scontato ;)

Lo sviluppo dell'arretrata rete italiana non dipende certo dall'app di DAZN, su questo mi pare che il sig. Rushton dica cose non molto sensate

secondo me invece avere partite solo su internet aiuta lo sviluppo di quella parte di persone ignoranti sul tema

perché sky deve aprire la tecnologia proprietaria del suo decoder, non é come scrivere una app per android o ios, il decoder di sky é una perferica chiusa non accessibile da noi comuni programmatori, e per accedere e creare la app devi per forza chiedere il permesso a sky.

é come se un imbianchino volesse imbiancarti la sala da pranzo, mica entra e fa il suo comodo, deve chiedere a te, tu devi decidere il colore ecc... spero di essere stato chiaro :)

Ma non è quello il discorso: nessuno cambia decoder solo per accedere a delle app che sono già disponibili su più di un device che già ha in casa....

Quante persone ci sono che non hanno NEMMENO UNO di questo dispositivi?

- PC/MAC
- Smartphone
- Tablet
- Console di videogiochi
- Smart TV/Lettore Blu-ray
- Chromecast/Fire TV
- Apple TV

Ma non è quello il discorso: nessuno cambia decoder solo per accedere a delle app che sono già disponibili su più di un device che già ha in casa....

Quante persone ci sono che non hanno NEMMENO UNO di questo dispositivi?

- PC/MAC
- Smartphone
- Tablet
- Console di videogiochi
- Smart TV
- Chromecast/Fire TV
- Apple TV

capisco quello che dici, condivido, sky non userá DAZN per vendere piú decoder Q, questo lo dicono i paladini di sky per cui tutto deve essere a vantaggio di sky.

Con la A 2 di basket fanno il botto.

eh sono 32 cittá mica poco, cmq Duncan andiamo a scrivere qualcosa sul tread della F1, perché siamo troppo d'accordo ultimamente :)

L'idea è di sanare la pirateria, più che attaccandola, abbracciandola, più attaccare la*customer base*esistente perché vorrà vedere tutto il calcio, e per farlo dovrà passare da DAZN. Poi bisognerà vedere cosa succederà con gli accordi commerciali".

https://m.calciomercato.com/news/da...lcio-e-non-solo-su-internet-l-accordo-c-73340

La pirateria la combatti solo mettendo i bastoni tra le ruote a chi ne usufruisce.
Chi usa la pirateria lo fa perchè non vuole pagare, qualsiasi cosa che preveda un esborso non viene contemplata dal pirata.

capisco quello che dici, condivido, sky non userá DAZN per vendere piú decoder Q, questo lo dicono i paladini di sky per cui tutto deve essere a vantaggio di sky.

eh sono 32 cittá mica poco, cmq Duncan andiamo a scrivere qualcosa sul tread della F1, perché siamo troppo d'accordo ultimamente :)
Sulla Serie A 2 di basket mica tanto d'accordo.

La pirateria la combatti solo mettendo i bastoni tra le ruote a chi ne usufruisce.
Chi usa la pirateria lo fa perchè non vuole pagare, qualsiasi cosa che preveda un esborso non viene contemplata dal pirata.

che poi in realtà pagano l'iptv di turno
la pirateria la combatti coi prezzi personalmente na volta scaricavo film e serie, poi con infinity-netflix-now tv etc non ho più scaricato nulla, pago 11 di netflix+ 15 di now tv (oltre al prime ma quello lo avevo cmq) e vivo felice senza rogne regalando anche il servizio ai miei genitori.

La serieA2 ha il suo pass, produrre in 32 città in hd è quasi impossibile, non lo faranno, come non ci pensa minimamente Discovery a farlo, la rai ha subceduto la CL ad eurosport in modo per ridurre i suoi costi di produzione.

Idem, pago molto volentieri i 10 euro al mese ma la qualità deve essere ottima.
E mi sarebbe piaciuto vedere anche i restanti big match in 4k

io lo uso in germania da mesi.
la banda assegnata e' esattamente 6,5mega. adesso trasmettono anche tutto a 50fps (all'inizio solo 25fps e per lo sport era un problema, troppi microscatti).
su dispositivi mobili qualitä quindi eccellente, sul mio schermo 65" e' accettabile per prezzo/offerta, non siamo cmq a livello qualitä sky satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso