Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io che posseggo 2 Apple Tv mi chiedo da ignorante è complicato poi scaricare l'app sul disposito o come avviene se qualcuno è in grado di spiegarmelo Grazie

È presto per saperlo, quello è un modo per far restare l’app. Sicuramente riceverete le istruzioni.

Dopo che finite il form, ricordatevi di andare sulla home e inserire tutti i dispositivi compatibili che avete ;)
Scusa ma come si fa?..io ho completato il form ma se vado sulla home di Dazn mi dà solo la possibilità di inserire la mail x essere contattato e non di registrarmi con le credenziali usate per registrarmi al test.

Scusa ma come si fa?..io ho completato il form ma se vado sulla home di Dazn mi dà solo la possibilità di inserire la mail x essere contattato e non di registrarmi con le credenziali usate per registrarmi al test.

Scrivi "Dazn Login" su Google e prova ad accedere dal primo link che ti esce..

Certo che queste selezioni per fare da tester mi sembrano un po' esagerate, vedremo poi in cosa consisteranno.

Immagino che i tester abbiano un account gratuito, perché se no non ha davvero senso lavorare gratis

i migliori sono fuori, quelli di DAZN hanno sicuramente letto il forum, e quelli entusiasti dell'arrivo sono stati tenuto fuori, tanto sono facili da conquistare:) io sono fuori infatti :)

cmq ragazzi avete un'occasione non da poco, secondo me per fare i test vi aprono il dazn tedesco :)

Sono un candidato pure io. 10 minuti di sondaggio compilato, unico particolare da notare è che il test dura 15 giorni e si concluderà a metà Maggio :D
Ora vedremo se mi sceglieranno

Sono un candidato pure io. 10 minuti di sondaggio compilato, unico particolare da notare è che il test dura 15 giorni e si concluderà a metà Maggio :D
Ora vedremo se mi sceglieranno
Credo sia un errore quello, spero ne tengano conto.
Comunque @tylermets fiducia :)

Comunque per chi non ha ricevuto niente, a me la mail è arrivata alle 20.20, controllate tra stasera e domani. Tanto poi ci sarà una scrematura dopo il sondaggio da compilare, quindi di mail ne spediscono più o meno a tutti ;)

A me non è arrivato niente, aspettiamo tra stasera e domani, magari vengo scelto pure io... :) :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso