Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho guardato la MLS su PC e nonostante una buona fluidità, la qualità è decisamente bassa. Diciamo che per il momento siano molto distanti dai livelli di Sky sport HD via satellite.
In che senso? Su Eurosport l'immagine è ottima...
Sante parole! Mi chiedo da sempre come facciano !
ad alcuni basta io tipo ho 2 gb con tim a 10€ (vabbe altri 2 x la musica e uno in regalo per 6 mesi) mi bastano dei 30 che danno ora me ne farei poco e preferisco avere un operatore affidabile e con opzioni quando sono all' estero.
tornando in topic a molti potrebbe bastare vedere la paritata del sabato sera e qualche altro sport a 10€ anzichè avere una montagna di cose a 60...
stai giá pagando 10 euro al mese tu? aspettiamo almeno oggi per vedere dove va la serie B, prima di fasciarsi la testa con questi discorsi pro sky, e poi gli scarti se sono bologna-chievo o bologna-spal o sassuolo-parma, se permetti avrei da ridire, gli scarti per me sono milan-juve. questo per dire che non tutti hanno il tuo palato sopraffino per il calcio che conta, esistono anche realtá dove un bologna spal é una partita di cartello molto sentita. ma che, come sempre, non bisogna pensare che tutti ragionino all'unisono.
perché fino a che bologna chievo era esclusiva di sky allora si facevano i cartelli con scritto in rosso le prestigiose esclusive di sky, si metteva il bollino ESCUSIVA in bella vista sotto il nome del canale, e si annunciava ad ogni TG che la partita era in esclusiva, adesso come per maglia, la stessa partita é uno scarto. potere di sky...
Mi sembra che tutti o quasi i puntini si stiano unendo formando il quadro generale già preventivamente disegnato (imho)Vi comunico che Dazn ha preso tutta la Serie B.
https://twitter.com/Claplaz/status/1012683094799896576
Che notiziona! Complimenti a Perform!
Ora attendo altri campionati stranieri, anche leghe minori come la bellissima Championship.
La Championship è ai livelli della serie A, altro che campionato minore...In realtà già questa serie B è una A2
Quali altri campionati o sport e contenuti offre DAZN? Ci sono ancora possibilità di accordo con Sky?