Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho guardato la MLS su PC e nonostante una buona fluidità, la qualità è decisamente bassa. Diciamo che per il momento siano molto distanti dai livelli di Sky sport HD via satellite.

Ho guardato la MLS su PC e nonostante una buona fluidità, la qualità è decisamente bassa. Diciamo che per il momento siano molto distanti dai livelli di Sky sport HD via satellite.

Avevo lamentato lo stesso problema, ma altri utenti mi hanno segnalato che la Mls arriva in Europa già con un bitrate basso e qualità non elevata.

Guarda il tennis live e vedrai come la qualità è nettamente migliore.

In che senso? Su Eurosport l'immagine è ottima...

Non sono in grado dispiegartelo, mi sono fidato di chi ne sa più di me.

AGGIORNAMENTO.

Hanno appena eliminato le qualificazioni di basket dal palinsesto live (in realtà hanno eliminato l'intera sezione pallacanetsro)

Sante parole! Mi chiedo da sempre come facciano !

ad alcuni basta io tipo ho 2 gb con tim a 10€ (vabbe altri 2 x la musica e uno in regalo per 6 mesi) mi bastano dei 30 che danno ora me ne farei poco e preferisco avere un operatore affidabile e con opzioni quando sono all' estero.
tornando in topic a molti potrebbe bastare vedere la paritata del sabato sera e qualche altro sport a 10€ anzichè avere una montagna di cose a 60...

ad alcuni basta io tipo ho 2 gb con tim a 10€ (vabbe altri 2 x la musica e uno in regalo per 6 mesi) mi bastano dei 30 che danno ora me ne farei poco e preferisco avere un operatore affidabile e con opzioni quando sono all' estero.
tornando in topic a molti potrebbe bastare vedere la paritata del sabato sera e qualche altro sport a 10€ anzichè avere una montagna di cose a 60...

io sono uno da 10 €uro ;)

stai giá pagando 10 euro al mese tu? aspettiamo almeno oggi per vedere dove va la serie B, prima di fasciarsi la testa con questi discorsi pro sky, e poi gli scarti se sono bologna-chievo o bologna-spal o sassuolo-parma, se permetti avrei da ridire, gli scarti per me sono milan-juve. questo per dire che non tutti hanno il tuo palato sopraffino per il calcio che conta, esistono anche realtá dove un bologna spal é una partita di cartello molto sentita. ma che, come sempre, non bisogna pensare che tutti ragionino all'unisono.

perché fino a che bologna chievo era esclusiva di sky allora si facevano i cartelli con scritto in rosso le prestigiose esclusive di sky, si metteva il bollino ESCUSIVA in bella vista sotto il nome del canale, e si annunciava ad ogni TG che la partita era in esclusiva, adesso come per maglia, la stessa partita é uno scarto. potere di sky...

Mah guarda tutto questo palato sopraffine che hai visto non lo capisco. È sicuramente definibile scarto una partita che può contare su pochi spettatori. Io seguo solo il calcio e l'Inter e di certo il contenuto del calcio è povero perché sono due partite e mezzo punto e basta. Non vedo perché dovrei interessarmi di altre squadre, come a te non importa delle big perché a me dovrebbe importare delle piccole, che ragionamento è? @Saversson
Fosse per me se l'Inter giocasse sempre di sabato sera non avrei niente da dire, ma visto che non è così e che vorrei seguire tutte le partite..
Mi sembra di stare affermando una cosa oggettiva, se non ottengono qualcosa di più sotto questo aspetto avranno poco da vivere secondo me, hanno ottenuto i diritti della serie b?

Si può esultare?

E andiamo!!!! Da amante di NowTv, non posso che amare ora Dazn ad un terzo del costo. Ora spero nella La Liga e sono apposto.

Che notiziona! Complimenti a Perform!
Ora attendo altri campionati stranieri, anche leghe minori come la bellissima Championship.

La Championship è ai livelli della serie A :D, altro che campionato minore...In realtà già questa serie B è una A2

Sì hai ragione ma non vorrei scomodare gli animi di chi non la pensa così :laughing7:
Cmq per leghe minori intendevo il campionato belga, olandese, russo, scozzese e altri
In più ci sono le coppe nazionali di Francia, Inghilterra e Spagna.
Speriamo bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso