Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ma questo è un altro problema, in quel caso per poterlo fare Dazn dovrebbe dare la possibilità di 3 dispositivi in contemporanea (impossibile). Ma ti guardi due tv in contemporanea???
no peró se guardo la partita e devo andare in cucina o in garage per una faccenda la guardo sul cell, non devo stare li a pensare, cavolo sono un plummone e per non pagare 10 euro interi mi tocca diventare scemo![]()
a me capita spesso di avere netflix acceso in camera e in soggiorno in contemporanea, oppure sul cell in esterna, devo fare lo scozzese per 5 euro? non sono ancora a quei livelli, al max tolgo un pacco a caso dall'abbonamento di sky e con quello che mi avanza ci vado anche al cinema![]()
ma diretta Gol su dazn è possibile?
Per la serie b teoricamente si.
Per la serie a no, su dazn andrà contemporaneamente solo una partita alla volta.
10 euro e la possibilità di vedere su due dispositivi contemporaneamente.
E sono sicuro che il palinsesto si arricchirà nelle prossime settimane
intedevo per la B naturalmente
che vuol dire teoricamente Si in altri paesi non esiste Diretta Gol?
Hai dato una bellissima notizia. Lanciamo il countdown per l'abbonamento a DAZN.Dazn permetterà di scegliere manualmente la qualità di visione in mobilità, si parte da 240p a salire.
Direi che all'inizio il servizio "giornalistico" sarà al livello di Eurosport player o anche meno. A parte la serie A che credo tratteranno al massimo che possono fare per il resto andranno al risparmio come fanno negli altri paesi.No al momento non lo fanno, l'impressione che ho è che sono in crescita continua, cioè all'inizio andavano via a 25fps, ora 50fps, i contenuti aumentano sempre pian piano, fanno servizi ecc. All'inizio molte telecronache erano solo in inglese, ora sono la quasi totalità in tedesco (il che vorrá dìre italiano).
Quindi secondo me per l'inizio del campionato non aspettiamoci grandi "contorni", ma solo "contenuto"
Sicuramente per chi abita in una città..... da serie B
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per un tifoso di una squadra di B è manna dal cielo.
Potenzialmente qui con 90€ ti puoi seguire la tua squadra del cuore in casa e in trasferta. Con quel prezzo la in B al massimo ti paghi 4/5 partite casalinghe in tribuna della tua squadra.
Questo titolo non ha senso: il miglior modo per vedere DAZN è proprio la TV (via app o al limite via keys o box vari).A titolo informativo e penso per la gioia di DAZN.
Oggi sul Giornale di Sicilia primo quotidiano siciliano (bacino d'utenza oltre 5 milioni di siciliani) in prima pagina è uscito il titolo:
"IL PROSSIMO CAMPIONATO - Addio TV, per le gare dei rosa serve il PC. La Serie B sarà trasmessa da DAZN che opera su Internet."
Possiamo dire che DAZN ha fatto un colpo mediatico. Il Giornale di Sicilia spesso lo troviamo su quasi tutti i bar.